22/12/2012: la fine del mondo?, così evito di fare gli auguri a mio cugino!

« Older   Newer »
  Share  
Lilinette~
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Danielekun @ 31/5/2009, 15:31)
e verrà una nuova epoca in cui tutti gli uomini saranno "illuminati" e si comprenderanno perfettamente tra di loro; quindi non si parla dell'estinzione della razza umana, ma di un cambiamento.

Allora è molto più probabile la fine del mondo :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 02:25     +1   -1




Oppure che diventiamo tutti emo e ci tagliamo le vene...e in quel caso sarebbe l'apocalisse auto-owned :asd:

Io comunque pur non essendo un cattolico molto fedele, provo un piacere immenso nel leggere il Libro dell'Apocalisse di Giovanni, è il mio ideale di "fine del mondo"...tuoni, lampi, calamità e una guerra totale fra il bene e il male :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 12:43     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (~Bya @ 23/6/2009, 16:57)
Penso sia esagerato diffondere una notizia del genere sono per lucro. :saso: Altrimenti, che gente c'è al mondo?

cara byà :kido:

purtroppo gente del genere esiste eccome...

non posso spiegarti il perchè farebbero cose del genere poichè mi è incomprensibile... ma non mi stupirei affatto...

perchè si è fatto tanto terrorismo sull'aviaria? per vendere vaccini prodotti dalla casa farmaceutica dell'amico del governante di turno

CITAZIONE
Oppure che diventiamo tutti emo e ci tagliamo le vene...e in quel caso sarebbe l'apocalisse auto-owned :asd:

:lool:
oppure diventiamo tutti andx :lool:
 
Web  Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 21:47     +1   -1




un mio amico è nato il 21 dicembre forse è un nuovo messia(in effetti è straniero porta spesso dei sandali)
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 22:04     +1   -1




Non è il nuovo messia :nono: e non si godrà nemmeno i regali di compleanno :asd:
Comunque ho sentito di diverse "sette" che stanno intortando un sacco di gente promettendogli la salvezza alla modica cifra di svariati euri (circa 1000 al mese) da qui fino al 2012 :sasa:
Sono vergognosi e li detesto proprio, sono dello stesso tipo di Scientology, esche per gonzi :nono:
 
Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 02:37     +1   -1




Oh sì, gente, scateniamoci, facciamo tutto quello che non abbiamo mai fatto e avremmo sempre voluto fare, abbiamo solo 978 giorni! Facciamo cazzate a cui non potremo mai rimediare, in caso il mondo non finisse, potremmo sempre dire di esserci divertiti.

SPOILER (click to view)
Avevo momentaneamente rimosso il 2012 dalla mia testa, quando ho visto la puntata del Chiambretti Night, quella in cui Otelma è stato ownato ed ho riso come un matto grazie a Giordano Bruno Guerri e Paolo Villaggio, ed ecco che è tornato.
"Cazzo, siamo nel 2010, la gente avrà smesso di credere a certe boiate", questo è quello che pensavo, ma non è così. Credevo ci fosse un limite al pessimismo, ma continuo a sbagliarmi. Addirittura ieri, girando sull'app store, ho trovato "2012 Count", grazie al quale adesso so che mancano 978 giorni, 10 ore, 46 minuti e 43 secondi al 22/12/2012. :lool: E sono certo che se fosse a pagamento, ci sarebbe gente che la comprerebbe.
Seghe mentali, guadagni per chi farà cagate per guadagnarci sopra, cazzate a destra e manca: queste sono le conseguenze di questa data. Sarà mica ora di finirla di credere agli asini che volano? :mki:
 
Top
50 replies since 16/4/2009, 16:52   573 views
  Share