Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Lørd @ 17/11/2010, 22:14) 
CITAZIONE
Il PD ormai sembra un partito di pensionati... prende tutto con calma senza mai imporsi, da questo punto di vista dovrebbe essere un po' più simile all' "Italia dei valori", che sebbene abbia un programma incentrato solo nel far cadere il governo Berlusconi ed incapace di dare una valida alternativa di governo, dimostra di essere tutto sommato l'unico partito carismatico di "Sinistra".

Non diciamo fessere per cortesia, una cosa sono i fatti ed una sono le opinioni. Il pd non sarà un partito giovane ma l'idv è ancora peggio...
Altra cosa: l'idv carismatico?
Cioè questa è bella quasi quanto una barzelletta di Berlusconi... Il partito carismatico continuava a dire: PD fai una mozione di sfiducia tu... Dai... Fai la mozione (che se va bene ti seguiamo -.-'''') per cortesia. L'italia dei valori è la peggiore sventura capitata alla sinistra dopo Rutelli, è un peso morto che parla e basta ed all'evidenza dei fatti fa solo la voce grossa...

Partendo dal fatto che secondo me L'IDV non è un partito di sinistra (se ho messo le virgolette ci sarà un motivo) ho solo detto che è l'unico partito che fino ad ora si è (e qui metto nuovamente le virgolette) "Incazzato", se leggi non lo ho affatto elogiato, al contrario ho detto che il suo programma non è in grado di dare un'alternativa valida di governo... Io mi ritengo di sinistra e credo che, ora come ora, il pd non dimostra di essere un partito in grado di rappresentare la sinistra...
Se hai pensato che fossi dell'IDV non hai capito proprio niente di quello che volevo dire nel mio post.
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 23:06     +1   -1




Guarda mi spiace averti frainteso ma da quello che avevi scritto ti vedevo accostato alle (inesistenti) ideologie di quel (inesistente) partito. Scusa per il misunderstanding xD
 
Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Lørd @ 17/11/2010, 23:06) 
Guarda mi spiace averti frainteso ma da quello che avevi scritto ti vedevo accostato alle (inesistenti) ideologie di quel (inesistente) partito. Scusa per il misunderstanding xD

Nessun problema, anzi rileggendolo anche a me ha dato un po' quell'impressione xD errore mio! Comunque sia il messaggio di fondo era che se il pd vuole guidare la sinistra deve diventare più reattiva e qualche volta anche "Incazzarsi ad alta voce".
 
Top
152 replies since 28/4/2009, 17:08   1404 views
  Share