Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 23:51     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
però dobbiamo anche sottilineare che Peròn agiva in un regime a tratti totalitario e il nostro non lo è, o meglio non dovrebbe esserlo (e su questo ho i miei dubbi!)

brava! fai bene ad avere dubbi in proposito, non tutti i totalitarismi si assomigliano...

CITAZIONE
conta molto su quei giovani fascistoni della Lega Nord (e ce ne sono!)

confermo il fatto che ce ne sono :sese:

CITAZIONE
Per giustificare un "collegamento" fra lui e Mangano (affiliato di una delle famiglie mafiose più potenti in america ) si inventò una "storiella" del tipo : cercavo un fattore per badare ai miei cavalli,ho trovato mangano e gli ho dato lavoro ( a me come scusa sembra un poco ridicola a voi? :asd: )

a me risulta anche offensiva della mia intelligenza [ e di tanti altri ]


CITAZIONE
Fa ridere come abbia usato bene le parole, detto cavolate e sia riuscito a farsi strada con questo.
Fa ridere come la gente non si accorga della sua politica penosa e della sempre minore libertà di pensiero che quest'uomo sta facendo diffondere in Italia.

qual'è la linea di confine tra le lacrime di una risata e le lacrime di una disperazione?
 
Web  Top
Shu~
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 11:54     +1   -1




Penso che andrebbe impiegato nel gioco Ammazza La Talpa (tanto come dimensioni ci siamo).
Almeno sarebbe utile all'Italia
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 2/5/2009, 00:51)
CITAZIONE
però dobbiamo anche sottilineare che Peròn agiva in un regime a tratti totalitario e il nostro non lo è, o meglio non dovrebbe esserlo (e su questo ho i miei dubbi!)

brava! fai bene ad avere dubbi in proposito, non tutti i totalitarismi si assomigliano...

Infatti :asd: ecco xkè bisogna stare attenti al potere che si dà nelle mani di xsone del genere :giangi:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 18:06     +1   -1




Secondo divorzio per Berlusconi, che intanto si è scoperto andare con le minorenni!!! Davvero un uomo senza dignità :nono: ...lui e le madri che permettono questo scempio! :sese:
 
Top
.:Reira:.
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 13:28     +1   -1




io sapevo che non può usare l'arnese invece :asd: perchè operato nelle parti basse :lool:
Devo dire però che due coniugi che comunicano tramite la stampa invece che tra le mura di casa non è che siano proprio "normali" . Cmq queste son cose private, son cavoli loro cit.
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 13:56     +1   -1




Beh ma anche in questo modo si è fatto pubblicità.
Ogni cosa che fa, ogni cagata che fa, non fa altro che pubblicizzarlo, perchè mentre noi ci mettiamo le mani nei capelli, tutta Italia pensa invece che il Silvio sia un grande uomo dotato di grande umorismo :asd:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 14:10     +1   -1




Ecco .. una cosa che odio è quando si tira in ballo al dimensione privata...
cazzi suoi se divorzia :nono:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 14:25     +1   -1




Certo sono cavoli suoi, però se proprio voleva che questa rimanesse privata avrebbe fatto meglio a:

1) Stare zitto.
2) Specificare che non voleva parlarne.
3) Non partecipare a tutti gli speciali su Rai1, Canale 5, ecc...sul suo divorzio.
4) Non inventarsi che la sua ormai ex-moglie è stata plagiata dalla sinistra!
5) Non strumentalizzare la vicenda facendosi passare per la vittima di un complotto contro la sua "santa" persona.

Insomma, è giusto che certe cose debbano rimanere nella sfera privata, ma è anche vero che bisogna ammettere che lui ci sta facendo della grande pubblicità. :asd:
 
Top
.:Reira:.
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 14:32     +1   -1




:asd: anche perchè poi la nostra sinistra,che è quel che è, non ha certo la colpa (spero solo che nn faccia candidare la ex moglie sennò allora sì che siamo caduti in basso).
C'è anche da dire che la colpa non è tutta sua quanto sia della stampa/tv (cioè è diventata la notizia del giorno quando invece nel mondo c'è gente italiana sequestrata a cui dedicano 1 frase o un trafiletto insulso) e della gente :nono: la gente davvero a volte non la capisco :nono: qualsiasi cosa che ha un minimo di risvolto amoroso impazzisce... sembra sia biutiful
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 14:54     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


voglio ricordarvi che questo è il classico caso di "arma di distrazione di massa"

è il gioco delle tre carte!

la donna vince, gli assi perdono!

mentre con una mano sostituisco la donna con il terzo azzo per incularvi... agito l'altra e facendo finta di compiere un atto maldestro vi mostro "accidentalmente" che le altre due sono assi...

e quando scoprite che vi siete sbagliati e avete trovato assi... beh.. sono proprio 'assi!!!

cmq... visto che l'ho visto ve lo segnalo XD questo sito mi fa morire XD

http://brindaconpapi.blogspot.com/
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (.:Reira:. @ 6/5/2009, 15:32)
:asd: anche perchè poi la nostra sinistra,che è quel che è, non ha certo la colpa (spero solo che nn faccia candidare la ex moglie sennò allora sì che siamo caduti in basso).
C'è anche da dire che la colpa non è tutta sua quanto sia della stampa/tv (cioè è diventata la notizia del giorno quando invece nel mondo c'è gente italiana sequestrata a cui dedicano 1 frase o un trafiletto insulso) e della gente :nono: la gente davvero a volte non la capisco :nono: qualsiasi cosa che ha un minimo di risvolto amoroso impazzisce... sembra sia biutiful

va beh.. non so negli altri paesi... però basta contare quante riviste ci sono come Donna Moderna, Tv sorrisi e canzoni, Oggi, Di+ e via discorrendo...
Avendo solo un euro da spendere e dovendo scegliere tra il compare uno di questi o un quotidiano come il corriere non so in che percentuali gli italiani comprerebbero il quotidiani, sopratutto se si parla di componente femminile della popolazione ( non ditemi che sono maschilista... le cose sono così :nono:)
 
Top
.:Reira:.
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 15:06     +1   -1




alcune sono fenomenali :lool: :lool: :lool: come quella del bambino kinder
Per tornare IT infatti ho scritto ci son tante altre cose più gravi di cui discutere, il divorzio di silvio mi pare solo una cosa da gossip
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 16:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Sinceramente non so chi sia più ridicolo tra lui e la Lario :asd: uno vede i comunisti da tutte le parti, l'altra non si fa problemi a mettere i c***i suoi in piazza pur di sputtanare il marito :asd: e la cosa fa gioco a tutti e due a livello pubblicitario.

La cosa scandalosa è che Berlusconi è più preoccupato del danno alla sua immagine (anzi, dalla perdita di voti che ne conseguirà molto probabilmente) che al divorzio in sé...
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 17:21     +1   -1




Ma Berlusconi è sempre in campagna elettorale, lui non governa mai, non è mai al governo, lancia solo degli slogan per far rimbecillire la gente. :lool:
Poi è ovvio che questa storia ha una cattiva influenza, ma niente paura, oggi su repubblica è uscita una statistica in cui Berlusconi ad oggi avrebbe il 66% dei consensi!!! :asd:
Evidentemente agli italiani va bene avere un premier pedofilo, così farà una legge a favore della pedofilia per la gioia di tutto l'elettorato pedofilo :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Che vada con le minorenni è da dimostrare ad onor del vero :look: e comunque ora come ora secondo me le alternative sono votare lui o non andare a votare :sasa: la sinistra non è in grado di tenere in piedi un governo :asd: (e nel mio caso non mi rappresenta :gratt:), la Lega è una barzelletta più che un partito (e su questo direi che non si possono ammettere repliche :asd: l'Italia è una sola :asd: non è divisa tra Nord e Sud, e comunque siamo nel 2010, il razzismo non dovrebbe esistere :nono:) e comunque da sola non governerebbe una cippa :sasa: stesso discorso per il resto dei parititi.

L'unica speranza che ci resta è che qualcuno lo cacci (o che tiri le cuoia :nah:)
 
Web  Top
152 replies since 28/4/2009, 17:08   1404 views
  Share