† Hueco Mundo † [GDR, Download Manga & Anime, Grafica, Bleach, Naruto, Reborn, One Piece]

A_POST
Chrs Titfuck GFX [Cit], Si, Chrs! E non chiedetemi perchè!
view post Posted on 13/12/2009, 22:35Quote

Group: Aficionados

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Vegeta soprattutto nei capelli a mio parere è troppo piatto

Esatto. :sese: Te ne intendi più di quanto sembra. :sasa:

PM Email Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:34Quote

Dodici ore di lavoro, ottantasei livelli, un colorize da dio.

PM Email Top
view post Posted on 23/12/2009, 01:13Quote

DreamlessDeliryu

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:10

mighia!!!! °° i colori sono stupendi!

ma quanti giorni ci hai messo? :asd: [ l'hai fatto tutto los tesso giorno? :o_o: ]

cmq non vorrei fare il guastafeste... ma sono ancora troppo "piatti" :[
cmq complimentoni per il gran lavoro!

image † Hueco Mundo † - Il forum più figo su Bleach, fidatevi! ;) image

image
Who's the rEaL Wrath?

image

Tench iu Maius!!! image - che fumetto è quello che ho in firma?

PM Email WEB Top
view post Posted on 23/12/2009, 04:16Quote

Eh no Inu! Qui mi incavolo! Con i bestemmioni per rendere non piatto il mostro di roccia... :sasa: Comunque boh, io le vedo. :lool: Non so come spiegarlo, ci provo comunque. Secondo me non hai "l'occhio del colorizer", nel senso che un colorizer nota più dettagli rispetto a quelli che non lo sono (sì, noi colorizer siamo come supereroi :lool:), infatti con l'esperienza capiamo meglio dove posizionare ombre eccetera. Non so se mi sono espresso bene, dico questo perchè, mettendo a confronto il tuo commento e quello di Davide, il quale ha detto che le parti in cui andavano le ombre hanno le righe ma che non mi sono limitato a quelle, mi ritrovo con commenti differenti. Essendo poi il colorize mio, so quante e quali ombre ho fatto. Devo dire che però tendo a non marcarle troppo, giusto il necessario, non si notano a prima vista. Quindi, tecnicamente abbiamo ragione entrambi.
Comunque Inu, grazie mille, adoro i tuoi commenti (anche quelli di altri che restano sempre sullo stesso livello), non come certa gente che si limita a dire "bello", motivi la tua risposta mettendo in risalto ciò che ti garba e non. :sese:
Ah, odio ufficialmente i grigi, questa scan ne era piena ed ho sbavato un po' (tipo sul collo di quella specie di struzzo).

PM Email Top
view post Posted on 23/12/2009, 09:37Quote

Scott Baio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:25

Bello come già detto su DA. Però pure per me ha ragione Inu. Voglio dire. E' una color complessa , ma sembra più k altro una cover di un manga , i colori accesi e la poca differenza k c'è tra le ombre e i colori "normali". Magari tu dici che noti di più la differenza perchè sei avvantaggiato da un certo punto di vista , ovvero qll di avere già le ombre disegnate. Prendi per esempio i pettorali di quello in mezzo con i capelli blu , li ci doveva stare una tonalità molto più scura rispetto a qll della pelle ,e invece è poco più scura , ma resa ancora più scura dal fatto che ci sono già le ombre tratteggiate. Ti do un paio di consigli , primo inizia a colorare i lineart , le pagine dei manga non sono buone per i colorize , ci sono i grigi che rovinano e le linee tratteggiate pure , così impari tu dove mettere le ombre , senza farti aiutare da qll già disegnate. Secondo , non rendere così netto il distacco tra i soggetti (che paroloni che uso :lool: ) e lo sfondo , mettici una specie di sbavatura sui contorni del colore dello sfondo per dare un'idea di riflesso. Terzo , primi di iniziare a colorare , scegli la direzione e la provenienza della luce che ci deve essere nel tuo color , e quarto , quando scegli i colori per le ombre , non avere paura di andare giù con il mouse a scegliere i colori , magari all'occhio ti sembrano troppo scuri , ma alla fine andranno bene.
Provaci :mke:

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 23/12/2009, 09:39Quote

dA

CITAZIONE (C h r i s @ 23/12/2009, 04:16)
mettendo a confronto il tuo commento e quello di Davide, il quale ha detto che...

non è che io sono dio :addit: c'è sempre da migliorare, cmq a me piace parecchio, le ombre le vedo, forse ne avrei aggiunto una sul mostro-roccia per far risaltare meglio le parti del corpo ma va bene anche così...

...io non lo avrei mai finito un color di questo tipo, troppi personaggi, troppo lavoro, mi sarei rotto XD

PM Email Top
view post Posted on 23/12/2009, 10:54Quote

i want to reconcile
the violence in your heart

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:57

già detto, figo... credo che sia il colorize più impegantivo che tu abbia mai fatto, o mi sbaglio?

image

©Chrissolo
Le persone hanno speranza perché la morte è invisibile ai loro occhi.

image
Kingdom - Hueco Mundo - Toriko

PM Top
view post Posted on 23/12/2009, 12:56Quote

CITAZIONE
non è che io sono dio :addit:

Per me ormai sei un punto di riferimento. :kido:

CITAZIONE
già detto, figo... credo che sia il colorize più impegantivo che tu abbia mai fatto, o mi sbaglio?

Direi proprio di sì.

Cloud, per quanto riguarda i colori, hai perfettamente ragione. Non ho variato le tonalità, infatti i colori delle pelli sono uguali. :sasa:

Notare che in questo momento capisco meglio i commenti rispetto alle 4 di mattina. :lool:

PM Email Top
view post Posted on 23/12/2009, 15:27Quote

DreamlessDeliryu

CITAZIONE
Devo dire che però tendo a non marcarle troppo, giusto il necessario, non si notano a prima vista. Quindi, tecnicamente abbiamo ragione entrambi.

mi riferisco precisamente a questo XD non ho detto che non ci sono ombre o luci, ma che è troppo piatto... per i miei gusti! ovviamente! quindi potrebbe essere solo una questione di stili differenti :sese: non è detto che tutti debbano farlo allo stesso modo degli altri un colorize, se a te piacciono meglio così continua a farli così! XD
però se vuoi farli più simili a come ho visto fare i colorize in giro, e come credo dovrebbero andare fatti, ti consiglierei di provare a fare un colorize in bianco e nero...
diciamo che si tratterebbe di... andare da un estremo all'altro!
non so se si riesce a trovare qualcosa a riguardo... ma se dovessi dirti di cercare un qualche colorize da fare usando solo il bianco e il nero per esercitarti sulle ombre... la prima cosa che mi viene in mente è batman! :asd:

tutto sommato, nonostante questa "mancanza" dal mio punto di vista, mi piace e non poco! in particolare, come ho detto, la tua scelta dei colori [ e riguardando gli ultimi due o tre colorize che mi ero perso direi che è una tua prerogativa ]

CITAZIONE
Con i bestemmioni per rendere non piatto il mostro di roccia...

:lool: infatti stento a credere che tu ci abbia messo solo 12 ore tenendo conto anche di tutto il resto :asd:

CITAZIONE
...io non lo avrei mai finito un color di questo tipo, troppi personaggi, troppo lavoro, mi sarei rotto XD

quoto :asd:

CITAZIONE
CITAZIONE
non è che io sono dio :addit:

Per me ormai sei un punto di riferimento. :kido:

e hai ragione! :sese: XD

CITAZIONE
Notare che in questo momento capisco meglio i commenti rispetto alle 4 di mattina. :lool:

:asd: è normale :asd:

image
Who's the rEaL Wrath?

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 23/12/2009, 16:53Quote

Millennium Member

Group: Gdr Staff

1. Figata. :sasa:

2. Come ti han già detto le ombre sono poco marcate. :sasa:

3. Il tizio vestito di nero vuole farsi baciare la mano dai mostri o tenta di schiaffeggiarli? :look:

Poison
I am Nature's arm. Her spirit. Her will. Hell, I am Mother Nature, and the time has come for plants to take back the world so rightfully ours! 'cause it's not nice to fool with Mother Nature. .

image

» hm; mu; final; tso «

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/12/2009, 02:53Quote

Dal mio trono (la tazza del cesso), scrivendo con un iPod touch, ti dico che la rispsta non rientra tra le tue opzioni, Orph. Detto questo, vi ordino di cominciare a leggere Toriko. :mki: Domani (o meglio dopo nbh) provo a fare ina versione con le ombre scurite. Spero di non aver cannato troppe parole.

PM Email Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:50Quote

dA

...chi è ina?

PM Email Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:51Quote

Ombre scurite, forse anche troppo, ma almeno si vede che ci sono. :sasa: Non le ho scurite tutte perchè son tante. :lool:

CITAZIONE
...chi è ina?

Fottuta tecnologia imperfetta. :lool:

PM Email Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:54Quote

Scott Baio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:25

Ancora troppo poco a parer mio :sasa:

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 25/12/2009, 12:02Quote

DreamlessDeliryu

quoto, è già meglio ma ad esempio nelle parti dove le linee nere sono tratteggiate ad inidicare che li c'è una zona d'ombra... ecco li andrebbero scurite [ si vede che hai già fatto questa cosa ma non credo sia abbastanza ]

cmq si vede la differenza, assume già una sua forma anche se forse le ombre sono un po' messe in modo confuso...

cmq hai scelto una cosa semplice eh? :lool:

image
Who's the rEaL Wrath?

image

PM Email WEB Top
239 replies since 28/4/2009, 21:12

A_POST

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Creative Commons License Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Image Hosted by ImageShack.us PlayStation 3 PS3 Manga Superstar RPG image Image and video hosting by TinyPic Zero no Tsukaima Italian Forum Naruto Legend: Ninja Academy Image and video hosting by TinyPic HOSHIZOKU Stars Anime World!

Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum. Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!