NBA

« Older   Newer »
  Share  
Maius
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 19:45     +1   -1




Grande serata sarà quella di Domenica..
Inaspettata gara 7 tra LAL e HOU, l'esito credo sia scontato, ma comunque vada i rockets hanno giocato una serie davvero positiva..
Speriamo in bene per i Magic, tifo Superman anche se credo che il fattore campo conterà abbastanza :sasa:

Ho beccato due pronostici su quattro, è una buona media dai :asd:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 20:09     +1   -1




Mi aspettavo qualcosina di meglio in casa da parte degli atlanta, almeno 1 partita...dallas denver ci avevo quasi preso :asd: certo è che se poi non fischiano mille contatti su melo è chiaro che prima o poi lo spazio per tirare lo trova :asd:

mi aspettavo la gara 7 tra orlando e boston...ora però non dico nulla :look:

anche sui losangelini non dico nulla :look:
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 18:34     +1   -1




Nuovi pronostici per le finali di Conference:
Cavs-Magic=4-1
Lakers-Nuggets=2-4

Punto tutto su Denver :asd: secondo me sarà la rivelazione, già in gara 1 si sono dimostrati molto forti allo Staples Center, e si sa che in casa hanno un record a dir poco positivo :sasa:
L'uno ai Magic è dovuto a Superman :asd:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 18:54     +1   -1




Dopo secoli son tornato a vedere qualche partita: gara 7 tra Houston/LosAngeles e Boston/Orlando :sisi:

Sapete per caso se fanno vedere ( e se si quando ) i Magic su sportitalia? ( andrebbe bene pure la replica :sasa: )
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 11:48     +1   -1




I Magic contro? :look:
Se intendi questa serie, contro i Cavs, sicuramente una o due partite le faranno vedere. Probabilmente la domenica (in cui fanno sempre vedere una partita in diretta) giocheranno i Magic contro i Cavs, ma non sono sicuro.
In genere se provi a vedere di pomeriggio, verso le 17, fanno vedere la replica della partita del giorno prima :sasa:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 12:03     +1   -1




Si, intendevo la partita contro i Cavs :sisi: solo che mi han già rovinato il risultato, vabbè :sasa:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 14:18     +1   -1




http://www.sportitalia.com/palinsesto.aspx


devi guardare qui, o asnche sul canale sportitalia24 basta clikkare in alto...
di solito le fan vedere comunque, alternando una partita di gara 1,2,3,4,5 ecc. di una finale di conference con l'altra...
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 15:10     +1   -1




Grazie bas :ahsisi: avevo provveduto :sese: ( infatti ieri sera ho visto gara 3 a orlando :sasa: )
 
Top
22 replies since 30/4/2009, 20:14   169 views
  Share