[3] - Kisuke Urahara
Poll choicesVotesStatistics
1020 [45.45%]
99 [20.45%]
76 [13.64%]
85 [11.36%]
12 [4.55%]
61 [2.27%]
51 [2.27%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

[3] - Kisuke Urahara, L'Inventore Stralunato

« Older   Newer »
  Share  
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 18:38     +1   -1




Urahara non può essere il cattivo, cadrebbe tutto il senso del pendolo...
E sarebbe un po' come itachi buono...



EDIT: per i simpaticoni che votano 1... tanto se non giustificate vi rendete solo ridicoli....
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
EDIT: per i simpaticoni che votano 1... tanto se non giustificate vi rendete solo ridicoli....

è inutile anche solo dargli corda :asd: se ad uno non piace Bleach a maggior ragione non dovrebbe leggere il ciarpame che gli sta sotto (Naruto *coff* *coff*)

CITAZIONE
Urahara non può essere il cattivo, cadrebbe tutto il senso del pendolo...

Già :sasa: l'unica cosa strana è il modo con cui parla dei Vizard con Ishin alla luce di quanto successo nel pendolo... Non sarebbe il primo stravolgimento di Kubo, spesso cambia il design dei personaggi da un capitolo all'altro, a volte pensa per loro un ruolo e poi ne assegna un altro (vedasi Grand Fisher), quindi non so se è un semplice cambio di piano o qualcosa di più :gratt:
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 18:45     +1   -1




kisu inizia a scaldarsi :asd:

Comunque è impossibile che sia lui il cattivo... è inverosimile che lui sia il marionettista che sta muovendo tutto fin da prima della vicenda del pendolo...
La cosa non sta in piedi secondo me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 18:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Il più è stato già detto da voi. Kisuke è assolutamente uno dei migliori personaggi del manga: svaria dall' essere iperlolloso all' essere molto saggio e astuto. Ha un carisma piu unico che raro, dovuto alla sua forza, al suo carattere e all' alone di mistero che per tanto tempo l' ha circondato e che solo recentemente è stato in parte svelato.
Adesso non vedo l' ora di assistere a un suo combattimento serio. La descrizione che ha fatto del suo bankai mi ha incuriosito tantissimo.
Il voto che gli do è quindi 9, non do 10 giusto per rispetto nei confronti di Kenpachi che è il mio preferito in assoluto, e ho deciso che solo a lui avrei dato 10 :ahsisi:

Concludo citando uno dei suoi discorsi piu fighi, rivolto a Ichigo:
"Kurosaki-san, la sua spada non riflette altro che paura. Quando schiva è "ho paura di venire ucciso", quando attacca è "ho paura di uccidere", quando difende qualcuno è "ho paura che venga ucciso". La sua spada non fa altro che dispensarmi vergognose parole di paura. Non è cosi, in battaglia ciò che serve non è la paura; da li non nasce niente. Quando schiva è "non mi lascio uccidere!", quando attacca è "ti uccido!". Guardi...lo vede quello che riflette la mia spada? La risoluzione...a ucciderla."
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 19:10     +1   -1




Urahara cattivo è alquanto impossibile, basti vedere il comportamento dei due alo loro incontro, durante la trasformazione dei Vizard. Si vedeva lontano un miglio che anche lui era sconcertato dalla scoperta di avere Aizen come super criminale :sisi:

Urahara mi piaceva parecchio nei primissimi volumi del manga, quando ancora aveva un alone di mistero che lo ricopriva, quel suo modo di comportarsi e di agire, l'essere sempre pronto ad ogni occasione e apparire quando era necessario che apparisse.
Il must per me lo ha raggiunto durante l'allenamento con Ichigo, ma di lì di seguito non mi ha mai dato tantissime altre grandi emozioni.
Il Post Soul Society non l'ha visto esageratamente presente ne sviluppato, e nella saga del pendolo mi aspettavo di vedere di più di lui e in generale di tutti i personaggi. Ha soltanto rimarcato concetti già abbastanza appresi, come il fato che creò il centro scientifico e altre invenzioni.
Mi interessava vedere anche il rapporto che aveva con Mayuri, come si sono conosciuti, la vita di Urahara mentre gestiva il nido dei vermi.

Mi riprometto di cambiare il mio voto in futuro, ma ai miei occhi non ha mai brillato più di tanti altri personaggi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 19:47     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 4/5/2009, 20:53)
voto 10...ebbene SI!!! uno dei miei personaggi preferiti in assoluto:
potente, divertente, saggio, geniale, con un carisma smisurato!
è fautore di momenti di epicità pura e di gag sballosissime...un passato meraviglioso in cui molti nodi sono venuti al pettine(ma se ne son creati altri)...zampakuto dai molteplici poteri! un personaggio quasi perfetto ma il 10 lo do perchè per un 9.5 meglio abbondare con codesto uomo

sottolineo anche che mi ricorda un pochino Kurt Cobain...non so perchè

quoto in pieno,sicuramente uno dei migliori personaggi del manga. il fottuto genio si merita in pieno il suo 10
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 21:59     +1   -1




CITAZIONE
Urahara cattivo è alquanto impossibile, basti vedere il comportamento dei due alo loro incontro, durante la trasformazione dei Vizard. Si vedeva lontano un miglio che anche lui era sconcertato dalla scoperta di avere Aizen come super criminale :sisi:

ma non intendo cattivo cattivo...ma...ci sono un pauo di cose che mi fanno pensare che la nascita dell'hogyoku non sia avvenuta solo per l'hollowificazione o la curiosità...c'è qualcosa sotto
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 4/5/2009, 20:55)
Voto 7. Personaggio indubbiamente ottimo e figo, che però non mi ha mai trasmesso veramente quel non so ché. Carismatico, divertente, ottimo guerriero, però non mi ha mai attratto all'inverosimile ne si è mai staccato troppo dalla media degli altri personaggi rispetto al mio personale punto di vista.

Non avrei potuto scriverlo meglio :sasa:
Voto 7, anche se mi rendo conto di essere io quello strano in questo caso perchè è un personaggio geniale...
 
Top
¬Slash
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 18:12     +1   -1




A me a fatto ridere quando ha fatto a Yuroichi :questo discorso lo facciamo prima o dopo il latte? :asd: (tantè che è la citazione più famosa)
Comunqueeee voto 8,mi piace assai la zanpà,estramamente versatile quanto potente ( e se me lo concedete anche elegante :imba: )

non trovo pecche nel personaggio :gratt:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/5/2009, 22:59)
ma non intendo cattivo cattivo...ma...ci sono un pauo di cose che mi fanno pensare che la nascita dell'hogyoku non sia avvenuta solo per l'hollowificazione o la curiosità...c'è qualcosa sotto

In effetti, io non capisco proprio le motivazioni di un oggetto del genere. La "curiosità" e la scoperta scientifica non reggono. Un coso come l'hogyoku si costruisce solo ed esclusivamente per il potere in senso letterale. E Kisuke non mi è mai sembrato un personaggio ossessionato dal potere.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 21:07     +1   -1




esatto...questo personaggio ha ancora tanto da offrire e tanto da svelare...e Aizen studiando i suoi appunti deve aver scoperto qualcosa...e se non sbaglio nella saga del pendolo Aizen disse qualcosa a Kisuke tipo "Tu sei veramente l'uomo che pensavo tu fossi"...è una vostra traduzione però ha uno sguardo mentre lo dice che mi risulta strano...cioè Kisuke parla di rinforzo dell'anima di eliminare la soglia tra hollow e shinigami...però..boh
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 08:16     +1   -1




Voto 8, Kisuke è un'altro dei personaggi meglio riusciti di Kubo. Certe sue gag fanno sbellicare dal ridere (ne avete citate già due :asd:) e nonostante sia un personaggio molto simpatico è sempre presente quando c'è bisogno di lui. Ultimamente ha perso un pò importanza ma credo che tutto sommato ci stia che per un pò si faccia da parte :sasa:

Credo che scalzerà Zaraki :asd:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Maius @ 10/5/2009, 09:16)
Voto 8, Kisuke è un'altro dei personaggi meglio riusciti di Kubo. Certe sue gag fanno sbellicare dal ridere (ne avete citate già due :asd:) e nonostante sia un personaggio molto simpatico è sempre presente quando c'è bisogno di lui. Ultimamente ha perso un pò importanza ma credo che tutto sommato ci stia che per un pò si faccia da parte :sasa:

Credo che scalzerà Zaraki :asd:

Già .. è uno di quei pochi a cui mi riferivo nel topic su zaraki :asd:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:01     +1   -1




e mi sa che lo ha scalzato si eheh
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 22:47     +1   -1




Totale voti: 21
Totale voti confermati :15
totale gente che posta a muzzo : 6


Punteggio Totale: 130
Valore di media: 8,67



Sarebbe ,6 periodico.. però va beh :asd:

Non ha scalzato Zaraki perchè ci sono ben quattro 10 non giustificati :sasa:
 
Top
39 replies since 4/5/2009, 19:21   874 views
  Share