[3] - Kisuke Urahara
Poll choicesVotesStatistics
1020 [45.45%]
99 [20.45%]
76 [13.64%]
85 [11.36%]
12 [4.55%]
61 [2.27%]
51 [2.27%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

[3] - Kisuke Urahara, L'Inventore Stralunato

« Older   Newer »
  Share  
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
Dalla partenza pare che il mio 7 sarà il voto più basso di tutti :asd:

No, mi spiace :asd:

( anche stavolta sarò molto sintetico, sennò non posto più un cavolo :sasa: )

Pro:

. Carismatico, mi è piaciuto soprattutto durante l'allenamento di Ichigo

Contro:

. Sappiamo ancora troppe poche cose su di lui ( nonostante il Turn Back the Pendulum che comunque ha chiarito solamente le poche cose di cui eravamo a conoscenza )

. A mio avviso non è un personaggio degno di fiducia: ok, ha aiutato Ichigo&co. anche più di una volta ma lo ha pur sempre "ingannato" con tutta la storia dell' Hou-coso e sul fatto che potesse diventare un Vizard

. Non è proprio un fattore negativo però a parità di capitano della 12esima compagnia preferisco nettamente Mayuri :sisi:

. Abbigliamento che differisce da tutti gli altri personaggi, ma che comunque non mi piace

Mi spiace per i suoi fan ma il mio voto per lui è un 5
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 00:47     +1   -1




Voto: 10
Presentato come personaggio misterioso a conoscenza del mondo degli shinigami, nei primi sei numeri continui a domandarti che cacchio c'entri con la storia, finchè comincia a dispiegarsi tutta una storia intorno a lui...che è in maniera incredibile tutta la storia che sta dietro alla saga dell'Hueco Mundo, i capitoli di Turn Back The Pendulum sono uno straordinario spaccato delle vicende legate a questo personaggio (e ad altri parimenti importanti) nel quale si comprende come tutto ha inizio, leggendoli non ho potuto fare a meno di pensare che...senza quel simpatico omino col cappello e gli zoccoli, che fa il deficiente tutto il giorno, ma che nasconde un genio incredibile, non ci sarebbe stata una saga bella come quella dell'Hueco Mundo.
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 11:44     +1   -1




10. E' secondo me il miglior personaggio della saga. Niente di più, niente di meno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:15     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


9. Buon personaggio, mi piace quanto Zaraki, per il carattere e quant'altro. Molto misterioso, sono curioso di vedere il suo bankai. :sisi:

SPOILER (click to view)
Scusa Oro se posto solo adesso nei sondaggi, adesso ti toccherà ricontrollare le media di preferenza. XD
 
Web  Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 09:59     +1   -1




Voto 9.La Zampakuto spettacolare con un Bankai che si prospetta fantastico si unisce a una forza e a un'intelligenza incomparabile.......si vede poco combattere ma le poche volte spacca di brutto! Poi è il pilastro grazie al quale, secondo me si regge la storia.
 
Top
Joker-06
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 15:00     +1   -1




A mio parere uno dei personaggi meglio riusciti nonkè il mio personaggio preferito... aspetto di vederlo in bankai mode... :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 21:54     +1   -1




Voto: 9


Davvero un personaggio riuscito benissimo, che mi ha subito entusiasmato. Geniale e dotato in combattimento, è davvero un gran figone in tutto. Le sue strambità non fanno che aumentare il mio voto. Davvero fantastico :sasa:
 
Top
•••
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 11:11     +1   -1




Il mio personaggio preferito.

Voto 10.
 
Top
Black_Shinigami
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 12:51     +1   -1




Voto:9

è un personaggio venuto fuori perfettamente ed è un grande :sasa: :sesi: ...
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 08:28     +1   -1




gli do un 7, bel personaggio anche perchè ha creato lui l'hogyouku!
 
Top
39 replies since 4/5/2009, 19:21   874 views
  Share