[6] - Orihime Inoue
Poll choicesVotesStatistics
66 [20.69%]
46 [20.69%]
54 [13.79%]
103 [10.34%]
93 [10.34%]
83 [10.34%]
32 [6.90%]
21 [3.45%]
11 [3.45%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

[6] - Orihime Inoue, La Principessa Popputa

« Older   Newer »
  Share  
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 12:42     +1   -1




va beh ma il mio discorso guardava alla verosomiglianza... Lo so anche io che kubo ha 30 anni ma se il tuo personaggio ha 15 anni non puoi pretendere di inculcargli le tue convinzioni e riflessioni sulla vita senza una qualche mediazione, a meno che, come ripeto , in jappo gli adolescenti hanno una maturazione più veloce e complessa rispetto a quella delle nostre parti :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Ðräke92 @ 28/5/2009, 13:42)
va beh ma il mio discorso guardava alla verosomiglianza... Lo so anche io che kubo ha 30 anni ma se il tuo personaggio ha 15 anni non puoi pretendere di inculcargli le tue convinzioni e riflessioni sulla vita senza una qualche mediazione, a meno che, come ripeto , in jappo gli adolescenti hanno una maturazione più veloce e complessa rispetto a quella delle nostre parti :sasa:

Il punto è che in jappo il Jump viene letto da una grossa fetta della popolazione e da praticamente la totalità dei bambini e dei ragazzi, e gli Shonen manga sono considerati alla stregua di libri. Nei film all'Americana per ragazzi o nei cartoni animati occidentali si trova lo stesso questa cosa, serve semplicemente ad "educare" i giovani (infatti i buoni vincono sempre e c'è sempre il lieto fine, come da noi insomma :asd:), e visto che specie i bambini assimilano bene le cose se a fare da tramite è uno dei loro eroi va da sè che sia così, e non solo in Bleach o negli Shonen in generale (nei Seinen è una cosa che già si nota meno), ma anche nei film e compagnia bella. Praticamente è una cosa pseudo imposta dal sistema :asd: quando si scrive un'opera con una tradizione alle spalle tante cose possono essere rinnovate o camiate, ma tante altre purtroppo vanno mantenute.
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 20:07     +1   -1




Per ora Orihime ha soltanto insegnato ai bambini che anche se resusciti qualcuno, quello sarà comunque pronto a prenderti a sberle :giangi: :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Orochibuto @ 28/5/2009, 21:07)
Per ora Orihime ha soltanto insegnato ai bambini che anche se resusciti qualcuno, quello sarà comunque pronto a prenderti a sberle :giangi: :asd:

Che è una cosa che si trova anche nella Bibbia tra l'altro :asd:

Ichigo come tutti i protagonisti insegna che chi è testardo alla fine ce la fa, che bisogna essere leali e onesti, che l'amicizia è un valore importante... :pazz: (le cose che Kishimoto cerca di propinarci tramite Naruto, Toriyama con Dragon Ball e anche Oda con Rufy, anche se quest'ultimo lo fa meglio :sasa:). Alla fine è sempre così: il protagonista insegna queste cose, la tipa del protagonista ci insegna a porgere l'altra guancia (in stile Bulma che ripara 16 o Sakura che insiste nel volersi fare Sasuke anche se non la caga manco di striscio), il coproragonista fa capire che alla fine essere cattivi è sbagliato (ma anche no :giangi:), l'amico del protagonista grosso come un armadio ci insegna che la forza non va usata per fare del male ma per proteggere gli altri eccetera.
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 22:02     +1   -1




CITAZIONE
il coproragonista fa capire che alla fine essere cattivi è sbagliato (ma anche no :giangi:)

ti giuro che ero piegato in due dal ridere quando lo ho letto...comunque secondom e l'errore più grande con Orihime è che si vuoi che servi a capire certe cose...a trasmettere certi insegnamenti...però se prima l'avevi caratterizzata in un modo poi non stravolgerla brutalmente....Kubo caratterizza benissimo i suoi personaggi ma nel caso della tettona beh...ha toppato stereotipandola da un giorno all'altro
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 20:17     +1   -1




Orihime raggiunge il fondo della classifica con un voto di 5.11.

Attendo domani per vedere un lincaggio feroce del nuovo personaggio forse qualcuno l'ha già intuito :mki:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 22:15     +1   -1




CITAZIONE
Attendo domani per vedere un lincaggio feroce del nuovo personaggio forse qualcuno l'ha già intuito :mki:

Stando ai miei gusti direi Ishida :ahsisi: per i tuoi direi Rukia :sasa: ( e fu così che sbagliai entrambi i pronostici :patpat: )

Io sono in attesa del mio favorito :cc:

SPOILER (click to view)
Per me certi voti comunque sono esagerati :sasa:


 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:24     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


7. Bel personaggio all'inizio (diciamo che è la tipica principessa da salvare. :asd:). Ultimamente è diventata lei stessa una giustifica per i power up di Ichigo. :asd:
 
Web  Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 22:14     +1   -1




Voto 5


Se non era per le tettone era un 3 :sese:
 
Top
enomeD88
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 06:09     +1   -1




4....ma solo perchè ha le tette.
Sempre in difficoltà,potere offfensivo inesistente, mai che riesca a fare qualcosa da sola.
Dotata di troppo poco carisma se la paragoniamo alle altre "dame" della soul society
 
Top
39 replies since 25/5/2009, 19:56   753 views
  Share