Eyeshield 21 All'ultimo Touch Down, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 07:54     +1   -1




image

CITAZIONE
Confermata la voce circolata nei giorni scorsi sulle pagine internet degli appasionati lettori di Weekly Shōnen Jump: la rivista regina del manga che ospita le serie più famose (One Piece e Naruto solo per citarne due) pubblicherà la prossima settimana l'ultimo capitolo di Eyeshield 21, riservandogli un capitolo più lungo della norma e pagine a colori. Arrivato ormai al 7° anno di serializzazione settimanale sulla rivista, Eyeshield 21, scritto e disegnato da Riichiro Inagaki e Yūsuke Murata, conclude la sua parabola di successo con il capitolo 333, andando così a comporre l'ultimo volumetto monografico, il 37°.

La serie, dopo uno strabiliante successo ed una serie animata di 145 episodi realizzata nel 2005, ha subito un repentino calo nelle preferenze dei lettori giapponesi lo scorso autunno, andando ad occupare una posizione fissa negli ultimi posti dell'indice di gradimento della rivista. Naturale quindi la chiusura della stessa.

In Italia siamo giunti solo all'11° volumetto e la pubblicazione procede mensilmente. Ancora non si hanno notizie di nuovi progetti per il duo di mangaka creatori della serie sul football americano.

Fonte: anime otaku land.

Beh, un altro manga che finisce^^ Speriamo in un finale decente e non in uno aperto.

 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 11:18     +1   -1




nuooooo ç___ç
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 14:34     +1   -1




Speriamo che finisca in un bel modo :sese:
 
Top
¬Bol
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 19:49     +1   -1




L'articolo peggio scritto che abbia mai visto. Dice le cose a caso. Primo il calo è stato a dicembre, e non è stato solo un calo di gradimento. La storia è stata prolungata di una saga e si è deciso di lasciarlo stazionario nella zona bassa, così da dare maggior rilievo ad altre opere.

E poi dire che non si hanno notizie quando Murata ha pubblicato un One Shot meno di due mesi fa è ridicolo :asd:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 17:50     +1   -1




Avevo in programma di iniziarlo finita la scuola..
che coincidenza: il manga finisce e io inizio a leggerlo :asd:
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Ðräke92 @ 6/6/2009, 18:50)
Avevo in programma di iniziarlo finita la scuola..
che coincidenza: il manga finisce e io inizio a leggerlo :asd:

E noi te lo spoileriamo
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 18:58     +1   -1




bah .. gli spoiler non mi alterano in alcun modo....
Anzi, per quanto riguarda i libri, spesso, dopo aver letto i primi 5 o 6 capitoli mi leggo il finale :asd:
Mi piace vedere l'evoluzione della storia sapendo già come finisce :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 07:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Link al capitolo eng by HM :riot:


CITAZIONE
Download: here

Mirror1: here

Mirror2: here

Online reading: here

Molto probabilmente rilasceremo anche l'ultimo :sese:
 
Web  Top
7 replies since 5/6/2009, 07:54   262 views
  Share