Predizioni e Commenti sul Capitolo che uscirà

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 14:23     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
Figo, no? :mki:

Senza offesa, no :asd:

Almeno a me non piacerebbe affatto. Fin' ora il moevente di Aizen è sempre stato il raggiungimento di un' esistenza superiore e trascendentale da quelle già conosciute. Se il tutto si riducesse ad un complesso col padre credo che Kubo dovrebbe essere proprio bravo per renderlo quantomeno presentabile :asd:
Poi sarà che in generale odio sempre quando si tirano in mezzo troppe parentele, ma io il Re me lo immagino come un personaggio nuovo e scollegato, nei limiti del possibile si intende, con gli altri personaggi apparsi fin' ora.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 16/9/2010, 15:23)
CITAZIONE
Figo, no? :mki:

Senza offesa, no :asd:

Almeno a me non piacerebbe affatto. Fin' ora il moevente di Aizen è sempre stato il raggiungimento di un' esistenza superiore e trascendentale da quelle già conosciute. Se il tutto si riducesse ad un complesso col padre credo che Kubo dovrebbe essere proprio bravo per renderlo quantomeno presentabile :asd:
Poi sarà che in generale odio sempre quando si tirano in mezzo troppe parentele, ma io il Re me lo immagino come un personaggio nuovo e scollegato, nei limiti del possibile si intende, con gli altri personaggi apparsi fin' ora.

Capito xD

No, invece io il re me lo immagino come un volto conosciuto :saso: Tite ha nascosto la sua identità a tutti, persino ai personaggi di Bleach stessi (esclusa la compagnia reale, credo) Quindi mi viene da pensare che la sua faccia sia già nota xD
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 16/9/2010, 15:37)
CITAZIONE (stopper89 @ 16/9/2010, 15:23)
Senza offesa, no :asd:

Almeno a me non piacerebbe affatto. Fin' ora il moevente di Aizen è sempre stato il raggiungimento di un' esistenza superiore e trascendentale da quelle già conosciute. Se il tutto si riducesse ad un complesso col padre credo che Kubo dovrebbe essere proprio bravo per renderlo quantomeno presentabile :asd:
Poi sarà che in generale odio sempre quando si tirano in mezzo troppe parentele, ma io il Re me lo immagino come un personaggio nuovo e scollegato, nei limiti del possibile si intende, con gli altri personaggi apparsi fin' ora.

Capito xD

No, invece io il re me lo immagino come un volto conosciuto :saso: Tite ha nascosto la sua identità a tutti, persino ai personaggi di Bleach stessi (esclusa la compagnia reale, credo) Quindi mi viene da pensare che la sua faccia sia già nota xD

uella di aizen figlio del re l'avevo pensata pure io anni fa
ma in realtà mi vein quasi da pensare che la compagnia reale faccia la guardia a un trono vuoto
non so perchè ma ho questo sentore, come se il Re fosse sparito tempo fa e loro sono li affinchè nessuno prenda il suo posto (magari il "trono" è un qualche oggetto che dona poteri più che divini a chi lo indossa)
magari se fosse così, ricollegandoci alla teoria di Oro, l'hogyoku potrebbe voler possedere tale oggetto per far accrescere in modo smisurato il suo potere
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:33     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


aizen figlio del re non mi piace molto come idea :gratt:

Se così fosse avrebbe semplicemente un complesso nei confronti del padre ?

Magari il vero re è Isshin :sasa: (tanto per spararne una :lool:)
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:01     +1   -1




letto l'ultimo cap, che dire è confermato che si chiamata Getsuga finale perchè dopo quella perde i poteri
E Aizen ci ha sbroccato nuovamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:06     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Aizen urlante mi fa abbastanza schifo, a momenti sembra che le personalità di ichigo e Aizen si siano scambiate :look:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 17/9/2010, 21:06)
Aizen urlante mi fa abbastanza schifo, a momenti sembra che le personalità di ichigo e Aizen si siano scambiate :look:

dov'è che si sarebbero scambiate? da quando in qua ichigo ha mai fatto il pazzo isterico urlante? suvvia piantiamola e godiamoci sti capitoli che sono di una bellezza unica
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 11:56     +1   -1




A questo punto direi che dopo questa battaglia Bleach finirà del tutto...Ichigo sacrificherà i suoi poteri per proteggere tutto e tutti...a meno che Isshin non abbia il potere di ridare le abilità da shinigami, ma non credo che Kubo usi questi espedienti.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 18/9/2010, 12:56)
A questo punto direi che dopo questa battaglia Bleach finirà del tutto...Ichigo sacrificherà i suoi poteri per proteggere tutto e tutti...a meno che Isshin non abbia il potere di ridare le abilità da shinigami, ma non credo che Kubo usi questi espedienti.

Oh no, per cortesia :asd: Uryuu riottenne i suoi poteri, può farlo anche Ichigo in qualche modo poco pulito. Ci sono troppe cose non mostrate e troppi spunti non sviluppati, ci sono due differenti dimensioni non svelate e un mucchio di cose lasciate in sospeso.
E comunque LOL, sembra che Yammy sopravvivrà anche ad Aizen.

Edited by Orochibuto - 18/9/2010, 14:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Ma senza andare a pensare a grandi forzature... Isshin dice di aver recuperato i poteri da poco nel volume (mi pare :look:) 22, e spiega ad Ichigo che sarà difficile imparare il getsuga finale perchè anche la sua zampa non voleva insegnarglielo. Facendo 2+2 è ovvio che abbia perso i poteri per questo motivo, e se li ha recuperati vuol dire che è possibile farlo. E poi Kubo ha confermato altre due saghe (di cui una piccolina) e ha anche detto che si scoprirà la verità su Isshin. La fine del manga non è sicuramente alle porte :sese:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 13:12     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 18/9/2010, 09:18)
CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 17/9/2010, 21:06)
Aizen urlante mi fa abbastanza schifo, a momenti sembra che le personalità di ichigo e Aizen si siano scambiate :look:

dov'è che si sarebbero scambiate? da quando in qua ichigo ha mai fatto il pazzo isterico urlante? suvvia piantiamola e godiamoci sti capitoli che sono di una bellezza unica

...non era una critica ai capitoli, mi stanno piacendo, solo che ichigo che parla poco così seriamente e aizen che sbraita sono strani, tutto qui :sasa:

Edited by .:^@rt is b@ng^:. - 18/9/2010, 15:34
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 17:11     +1   -1




CITAZIONE
La fine del manga non è sicuramente alle porte :sese:

Lieto di sentire queste news :mki:

CITAZIONE
E comunque LOL, sembra che Yammy sopravvivrà anche ad Aizen.

E ti aspettavi il contrario? :nono: Yammi è il mitico Espada 0!!! :sese:

SPOILER (click to view)
La forza di Aizen è solo 1/10 della sua :lool: [cit.] e Oro sa perchè :lool:

 
Top
~OmEgA~
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 18/9/2010, 14:10)
Ma senza andare a pensare a grandi forzature... Isshin dice di aver recuperato i poteri da poco nel volume (mi pare :look:) 22, e spiega ad Ichigo che sarà difficile imparare il getsuga finale perchè anche la sua zampa non voleva insegnarglielo. Facendo 2+2 è ovvio che abbia perso i poteri per questo motivo, e se li ha recuperati vuol dire che è possibile farlo. E poi Kubo ha confermato altre due saghe (di cui una piccolina) e ha anche detto che si scoprirà la verità su Isshin. La fine del manga non è sicuramente alle porte :sese:

Lo spero che diano buone spiegazioni riguardo a molte cose, anche perché dalla fine degli espada le cose sono andate così velocemente da far pensare che Kubo intendesse finire la storia al più presto... Insomma tutti i vizard e i capitani del gotei sono stati massacrati e non abbiamo visto ne uno dei bankai che più incuriosiscono (shinji, kyoraku, ukitake, yamamoto, uhrara). Dopo la fine di Aizen si dovrà avere un bel resoconto mi auguro.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 18/9/2010, 18:11)
CITAZIONE
E comunque LOL, sembra che Yammy sopravvivrà anche ad Aizen.

E ti aspettavi il contrario? :nono: Yammi è il mitico Espada 0!!! :sese:

SPOILER (click to view)
La forza di Aizen è solo 1/10 della sua :lool: [cit.] e Oro sa perchè :lool:

Prossima settimana: Aizen viene disintegrato, ma l'Hongioku sopravvive. Yammy ricompare dall'Hueco Mundo squarciando il cielo in due, mangia l'hongyoku e diventa talmente potente da trasformarsi in una singolarità. A questo punto si getta nella dimensione del Re, la apre senza Chiave, massacra le guardie reali e diventa Imperatore del Creato.
Tutto questo nella saga più piccola.
Nella Saga Lunga, Yammy usa i suoi nuovi poteri di manipolatore della realtà per fondere insieme la Dimensione del Re e l’Inferno, cosa che gli permetterà di espandere la sua volontà alla mente di ogni singolo essere vivente e non.
Ichigo riottene i suoi poteri, prova a fermalo e fallisce.
Fine del manga: Yammy annulla il multiverso e in sette giorni ricrea la Vita.
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 19/9/2010, 09:40)
CITAZIONE (=Urahara= @ 18/9/2010, 18:11)
E ti aspettavi il contrario? :nono: Yammi è il mitico Espada 0!!! :sese:

SPOILER (click to view)
La forza di Aizen è solo 1/10 della sua :lool: [cit.] e Oro sa perchè :lool:

Prossima settimana: Aizen viene disintegrato, ma l'Hongioku sopravvive. Yammy ricompare dall'Hueco Mundo squarciando il cielo in due, mangia l'hongyoku e diventa talmente potente da trasformarsi in una singolarità. A questo punto si getta nella dimensione del Re, la apre senza Chiave, massacra le guardie reali e diventa Imperatore del Creato.
Tutto questo nella saga più piccola.
Nella Saga Lunga, Yammy usa i suoi nuovi poteri di manipolatore della realtà per fondere insieme la Dimensione del Re e l’Inferno, cosa che gli permetterà di espandere la sua volontà alla mente di ogni singolo essere vivente e non.
Ichigo riottene i suoi poteri, prova a fermalo e fallisce.
Fine del manga: Yammy annulla il multiverso e in sette giorni ricrea la Vita.

*si prostra*
meglio di Tite Kubo sai? XD
Inviagli una mail con questa cosa magari ne prende spunto e gli esce qualcosa di decente XD
 
Top
1942 replies since 22/6/2009, 14:17   28409 views
  Share