Predizioni e Commenti sul Capitolo che uscirà

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 19:35     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (stopper89 @ 23/9/2011, 16:19) 
Una piccola osservazione: nello scorso capitolo Ishida spiega a Ichigo che già tempo addietro aveva avuto dei dubbi sulla faccenda dei sostituti shinigami, infatti viene riproposta una vignetta già vista, identica, nel cap 182.
Insomma, per una volta Kubo dà prova di buona gestione a lungo termine della sua opera.

Non è la prima volta che succede :sasa: ad esempio quando Shinji si presenta alla classe di Ichigo dice che la sua specialità è "fare le cose al rovescio" (poi abbiamo scoperto che il potere della sua zampakuto è quello di "rovesciare" la percezione del mondo che ha l'avversario), oppure quando Aizen lascia la Soul Society si intravede quel coso gignte che fa nascere menos grande in quantità industriali :sasa:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 19:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE (Ja)k @ 23/9/2011, 20:35) 
CITAZIONE (stopper89 @ 23/9/2011, 16:19) 
Una piccola osservazione: nello scorso capitolo Ishida spiega a Ichigo che già tempo addietro aveva avuto dei dubbi sulla faccenda dei sostituti shinigami, infatti viene riproposta una vignetta già vista, identica, nel cap 182.
Insomma, per una volta Kubo dà prova di buona gestione a lungo termine della sua opera.

Non è la prima volta che succede :sasa: ad esempio quando Shinji si presenta alla classe di Ichigo dice che la sua specialità è "fare le cose al rovescio" (poi abbiamo scoperto che il potere della sua zampakuto è quello di "rovesciare" la percezione del mondo che ha l'avversario), oppure quando Aizen lascia la Soul Society si intravede quel coso gignte che fa nascere menos grande in quantità industriali :sasa:

Si si infatti, sono cose che ho sempre apprezzato molto, sopratutto quella di Shinji la trovai geniale.
È che Kubo è il primo a dire che lui la storia tende a scriverla di getto piuttosto che programmarla con attenzioni, quindi queste finezze sono graditissime.
Da quanto tempo comunque :tea:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Questo capitolo mi è piaciuto di più. Certo è un pò triste che vengano fatti fuori così però :asd:..
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 28/9/2011, 20:31) 
Questo capitolo mi è piaciuto di più. Certo è un pò triste che vengano fatti fuori così però :asd:..

mah in realtà invece secondo me ha senso
comunque loro non possono essere al livello dei capitani! e le loro abilità speciali non sono così comlpesse da metterli seriamente in difficoltà! immagino però che le prossime sfide saranno più "articolate"
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Chi è l'unico che è riuscito a farsele dare da un fullbringer? Ikkaku :lool:. Ma il suo braccio è strano, è una protesi? Però non mi ricordo di Ikkaku che perde un braccio :gratt:.
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 20:07     +1   -1




boh non saprei, all'inizio pensavo fossero solo tatuaggi, ma ora che mi ci fai pensare è un pò strano..

a pag 8 ikkaku tiene la mano sinistra avanti mentre a pag 9 con la stessa immagine vista da un'altra angolazione ha la destra avanti... e lo stesso tipo-di-cui-non-ricordo-il-nome-777 prima colpisce con il destro e poi nella pagina successiva con il destro..

mi viene il dubbio che il gruppo che ha fatto la scan abbia "riflesso" l'immagine.. umh anche perchè nella vignetta successiva ikkaku para il colpo e in quella successiva il tipo lo sta caricando.. come è possibile parare un pugno prima ancora che l'abbiano sferrato? xD
e poi il braccio destro di ikkaku dovrebbe essere quello strano con le bende nere.. invece quello sembra proprio il suo braccio sinistro.

è un fail del gruppo secondo me non di kubo ù.ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 20:10     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Non so se abbiamo letto dallo stesso sito ma non ho notato questa cosa ò.ò.
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 4/10/2011, 21:10) 
Non so se abbiamo letto dallo stesso sito ma non ho notato questa cosa ò.ò.

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ah, è vero o.o! Siccome leggo di fretta mi sfuggono anche cose del genere :lool:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 22:07     +1   -1




su manga reader la successione è quella giusta direi
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/10/2011, 23:07)
su manga reader la successione è quella giusta direi

Si, come no :°D parlavo proprio di manga reader!
guarda bene le immagini

CITAZIONE (kikko860 @ 4/10/2011, 21:21)


su Mstream invece è giusta
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 14:15     +1   -1




ok ora ho capito cosa intendevi per invertito rivedendo meglio
già c'è un attimino un problema direi
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


:lool:, chissà perchè l'hanno storta xD


edit:

finalmente lo scontro che volevo :mki: :mki:

Edited by .:^@rt is b@ng^:. - 12/10/2011, 20:27
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 14:29     +1   -1




Voglio vedre l'attacco di Byakuya :slash:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 19:26     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


L'ultimo capitolo è passato dalla figaggine (per i miei gusti) alla demenzialità :lool:!

Non mi è dispaiciuto comunque, vedremo che farà rukia :lool:!


edit: pare che nel prossimo capitolo si spiegherà perchè i fullbringer hanno fatto tutto sto bordello inutile :mki:

Edited by .:^@rt is b@ng^:. - 27/10/2011, 23:24
 
Top
1942 replies since 22/6/2009, 14:17   28410 views
  Share