Talk Topic

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


CITAZIONE (-=BaS=- @ 1/8/2009, 20:17)
Di orphen non lo so, l'idea dell'aura era geniale...però nel complesso, sarà la scelta di colori, non mi dice molto...

L'aura è diventato il mio marchio di fabbrica. :sesi: In ogni colorize, anche se non un c'entra un'emerita sega, la metto. :sesi:
 
Web  Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 22:17     +1   -1




Che dire... Mi dispiace di non aver potuto postare (e finire). :daw: Devo dire che il disco è venuto male quasi a tutti. :sasa: Quello di tirullallero è decisamente il migliore, peccato però per i colori sbagliati (il sangue andrebbe sul viola e il disco viola/lilla :sasa:).

Vi posto in spoiler del mio incompleto (che però owna quello di shiro :lool:)

SPOILER (click to view)
image

 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (C h r i s @ 1/8/2009, 23:17)
Vi posto in spoiler del mio incompleto (che però owna quello di shiro :lool:)

Quello di hiroh emana potenza [cit.] :gin:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 19:29     +1   -1




Dopo aver letto l'ultimo colorize contest aperto ho appena messo una foto di giec sul comodino in modo che possa ricordarlo e giustamente venerarlo tutte le volte che mi alzo la mattina :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 20:34     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


scusatemi, non sono riuscito a finire il colorize per il 3 COTW , puntavo sul giorno prima di partire ma all'ultimo momento mi hanno detto che la partenza era anticipata al giorno prima...

anch'io come chris voglio mettere il lavoro com'era rimasto in data 1 agosto... se avrò voglia lo finiro... ma temo di no... era un po' difficile come soggetto in effetti :sese:
SPOILER (click to view)


per il colore del disco mi sono affidato all'anime :sese:

mancano:

luci e ombre :sese:

l'effetto "carne" sul pezzo di braccio come quello sulla coda

una migliore distribuzione del sangue "nebulizzato" [ cioè non dovrebbe essere sopra certe parti del corpo di frieza come si vede e dovrebbe essere distruibuito con forme diverse ]

rifiniture sul sangue ed ematomi

eventuali effetti di movimento sul disco

....

guardando il soggetto del 4 COTW ... bello! :mki: più che terza a me sembra sesta :uhuh:
:look:
cmq... :mki: finalmente qualcosa di bleach! [spero di finirlo sta volta ]

Edited by INUHIRYU - 8/8/2009, 21:52
 
Web  Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 16/8/2009, 21:03     +1   -1




Voglio fare un più uno e paracularmi contemporanemente. :sasa: Credo si sia notato che le mie ombre erano LQ. :asd: Il fatto è che il pen tool mi è andato a quel paese e non riempiva, quindi ho dovuto creare la selezione, il che ha reso tutto LQ e mi ha costretto a smudgiare. :sese:

Comunque mi è piaciuto molto l'effetto dei capelli e degli occhi del color di cloud (anche se i capelli stonano con il resto imho) e quello sul vestito del color di Tirullallero (mi suona male meena). :sese:
 
Top
Meena
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 09:19     +1   -1




allora suggerisci un nick cosi lo cambio...

SPOILER (click to view)
mi suona male anche a me


:bol: ...coloriamo one piece... :bol:
 
Top
¬Cløud
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 09:39     +1   -1




Grazie Chris :mki:
cmq mi sa che questa settimana non partecipo a nessun contest :cc:
SPOILER (click to view)
so che non ve ne frega :cc:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 12:12     +1   -1




Nel quarto contest, mi sono piaciuto tanto quelli di cloud, davide e orph (soprattutto gli occhi e i bottoni di cloud, lo stile di davide e il vestito di oprh)
Per le icon a sto giro invece non mi sono parse al vostro solito livello, personalmente mi sono piaciute quelle di chris (tranne la prima) e per i soggetti e le scritte quelle di kisu :asd:...
Per i miei gusti, quelle di orph erano un po' troppo "tecniche", non so spiegarmi meglio purtroppo XD
 
Top
Meena
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 18:25     +1   -1




avevo in mente di aprire un topic dove tutti potevano suggerire dei lineart

poi il giudice ne sceglie uno

dite che è buona come idea?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Tirullalleru @ 3/9/2009, 19:25)
avevo in mente di aprire un topic dove tutti potevano suggerire dei lineart

poi il giudice ne sceglie uno

dite che è buona come idea?

Boh proviamo per un paio di settimane, se escono i casini che sospetto possano uscire si ritorna al buon vecchio ambarabaccicicocò :sasa:
 
Web  Top
Meena
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 18:19     +1   -1




:o_o: che è successo alla zona grafica? è una settimana che manco e l'ultimo messaggio è il mio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Vi è stata data una deroga di una settimana per i vari contest visto che non aveva postato ancora nessuno :sasa:
 
Web  Top
Meena
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 21:25     +1   -1




ok...grazie dell info
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 13:09     +1   -1




Domenica cancello il vecchio topic e apro un altro Colorize Contest. Chi vuole partecipare si iscriva nuovamente nel topic apposito, vorremmo evitare situazioni di stallo come quella che si è appena verificata.

Scusate per i ritardi&ognigeneredicosechenonvanno. Da settimana prossima riparte tutto.
 
Top
57 replies since 16/7/2009, 12:05   702 views
  Share