[14] - Ulquiorra Schiffer
Poll choicesVotesStatistics
109 [36.00%]
95 [20.00%]
64 [16.00%]
83 [12.00%]
72 [8.00%]
51 [4.00%]
31 [4.00%]
40 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[14] - Ulquiorra Schiffer, I'm Batman!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 19:08     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
Quattro espressioni in tutto il manga.

:lool:
CITAZIONE
La cosa a me da personalmente sui nervi, non poco :sasa: non sembra uno che sta sempre serio, sembra uno a cui hanno tranciato tutti i collegamente nervosi del volto e della fronte :sasa:

più che altro la fronte :ahsisi:
beh dico serio perchè l'espressione induce a pensare quello stato d'animo
e visto che l'espressione è sempre quella per me è sempre serio XD

cmq penso che sia uno dei motivi per cui mi piace come pg XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 19:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
agiungendo che se Kubo avesse messo più in risalto il concetto del "doppio" del personaggio (all'apparenza calmo, freddo, logico e calcolatore, ma poi quando si trova di fronte a cose che non capisce diventa un pazzoide, ma il bello è che lo diventa non per mancanza di logica, ma per un eccesso della stessa)

Quotone al cubo. Per me questo è stato il difetto maggiore dello scontro con Ichigo, il fatto che tanti potenziali spunti interessanti non sono stati approfonditi. Mi ha lasciato l' idea di un personaggio un po' "incompiuto", nonostante le grossissime potenzialità.
Il tipo sempre calmo e razionale, profeta della filosofia "se non vedo non credo" ha un suo fascino, ma se questi tratti fossero stati approfonditi meglio sarebbe stato tutto un altro conto (esempio: per me sono state troppo piatte le sue reazioni alla trasformazione di Ichigo in hollow).
Rimane comunque un personaggio che mi è abbastanza piaciuto, anche per il design (buona la forma normale, orripilante il primo rilascio, stupendo il secondo).
Ero indeciso tra 7 e 8 come voto, ma opto per il 7 proprio per sottolineare lo spreco che è stato fatto da Kubo con questo personaggio (altri esempi? Quando spiega ad alta voce i limiti della sua rigenerazione o quando lancia la sua tecnica è un demente assoluto :daw: ; o quando fallisce in modo tragicomico il lancio della lanza del ralempago e sembra che sia una cosa normale :daw: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 19:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Al cinema questo si chiama recitare male :ahsisi:

Invece in un manga serve a dare rilivevo al carattere del personaggio, anche se sono d'accordo, Kubo ha voluto esagerare questa sua freddezza troppo :asd: ha perso moltissimo li secondo me. Poi qui non facciamo una classifica sui personaggi, ma una classifica di gradimento sui personaggi, che è diverso :sasa: se dovessimo fare una classifica oggettiva voti sotto il 7 non ce ne sarebbero :asd: (tranne un bello 0 per Rukia :sese:). A me Ulquiorra non è piaciuto praticamente mai se non nel combattimento finale dove qualche emozione la trasmette :ahsisi:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 15:28     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
16,955
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:
offline


Voto 9

Il mio Espada preferito, io ho un debole per i personaggi non molto espressivi (i gusti son gusti)... Mi piacciono entrambi i rilascie la sua maschera è veramente figa (quella specie di mezzo elmo)...
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 08:33     +1   -1




gli do 7 perchè sotto sotto mi è piaciuto...ma sono altri i personaggi o gli espada che mi fanno battere il cuore!
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 09:32     +1   -1




Ulquiorra si becca 7.8.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 11:11     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Ulquiorra, insieme a Grimmjow e a Noitora, sono i miei espada preferiti... Ulquiorra ha un carattere diverso dagli altri, ed è spesso odiato da tutti per questo xD
Poi, quoto quello che ha detto Orph nei primi post :sese:
Voto 9 :sese:
 
Web  Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 21:21     +1   -1




Voto 5, il nemico freddo e troppo forte per non essere sconfitto non sono il mio genere...sarebbe stato un 3, ma gli dò un +1 per la resurrection (imho la cosa graficamente più bella del manga insieme a ichigo in versione diavolo e ad aroniero...) e un + 1 per una morte molto romantica...e si sa che ai finali strappa lacrime alla moulen rouge non so resistere...
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 21:20     +1   -1




Voto: 9


Davvero un gran bel personaggio. Impassibile, crudele e sadico. Davvero figo :sasa:
 
Top
Ultimate Naruto
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 19:45     +1   -1




10,10 e ancora 10 è il perfetto cattivo non principale ovvero è il perfetto penultimo nemico! è inespressivo e gli sta indifferente tutto è un grande!
 
Top
24 replies since 20/7/2009, 19:58   1255 views
  Share