Famiglia cristiana e satana...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 19:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Cosa pensate serva alla chiesa di oggi per stare al passo coi tempi? gradirei sentire la vostra sincera opinione :sese:

Giovanni Paolo II servirebbe :asd:
 
Web  Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi

e pensare che stavo mostrando interesse nei riguardi di un tatuaggio sulla schiena raffigurante la madonna :o_o:
Ma non voglio oscurare la luce che brilla intorno e dentro di me :o_o:


Ps...ma quali erano i cereali del conte dracula? :o_o:
Non me li ricordo :o_o:
 
Top
ConsoMC
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 19:40     +1   -1




CITAZIONE
non ce l'ho con la chiesa in generale perchè condivido i principi esposti nei Vangeli (amore, tolleranza, fratellanza)

se la Bibbia ti trasmette queste ideologie aspetta di leggere il Corano :sese: e` poesia pura :sese:

CITAZIONE
Io penso che questo astio contro omosessuali e lesbiche sia totalmente ingiustificato

penso sia del levitico "non giacerai con l`uomo come giacerai con la donna" :sasa:

CITAZIONE
Ps...ma quali erano i cereali del conte dracula? :o_o:
Non me li ricordo :o_o:

non sei l`unico :asd:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
se la Bibbia ti trasmette queste ideologie aspetta di leggere il Corano :sese: e` poesia pura :sese:

L'ho letto e quoto :sisi:

CITAZIONE
penso sia del levitico "non giacerai con l`uomo come giacerai con la donna" :sasa:

Hai ragione anche inoltre nel Levitico vi è anche scritto che verrai lapidato se:
-mangerai aragoste
-vestirai di indumenti fatti di materiali diversi (esempio t-shirt cotone e jeans)
-oppure se dormirai nello stesso letto con un tuo consanguineo (padre, madre, fratello o sorella) :lool:

Per questo non possiamo condannare i preti per pedofilia, nella Bibbia non è condannato! :asd:
 
Top
ConsoMC
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 21:26     +1   -1




CITAZIONE
Per questo non possiamo condannare i preti per pedofilia, nella Bibbia non è condannato!

mmm forse per un motivo di storia,ti ricordo che la pedofilia era una pratica molto comune in antica grecia e in stati vicini (i primi a condannarla furono i romani) .
Pero` spendere una parola in favore del clero : io e` da 5 anni che presto servizio come volotario alla parrocchia della mia citta` e dell`oratorio locale.Il Don che si occupa dell`oratorio e` davvero un uomo intelligente,tutt`altro che repressivo e limitato (e` molto aperto con i giovani,adolescenti e pre-adolesenti :ahsisi: ) e devo dire che i ragazzi della parrocchia si confidano con molto spesso,anche riguardo a problemi famigliari ed intimi :sasa:
SPOILER (click to view)
anche se non sembra,mi piace contribuire in qualche modo :ahsisi:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 12:16     +1   -1




 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 19:35     +1   -1




Bas hai colto nel segno il mio pensiero! :lool:

La Bibbia è un libro vecchio scritto per una cultura ormai morta e sepolta da più di 2000 anni...non è possibile usarla come termine di levatura morale per istruire le masse moderne o per incamerarle in una moralità retrograda :nono:
 
Top
ConsoMC
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 1/8/2009, 13:16)

touchè :ahsisi:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 22:14     +1   -1




Beh sia chiaro che indubbiamente esistano preti tutt'altro che ottusi e bigotti, sfortunatamente sembrano tutti impegnati in piccole comunità e ben lontani dal "potere"
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 10:00     +1   -1




Per essere puri bisogna essere lontani dal potere. Alla lunga il potere e la ricchezza corrompono anche il più santo degli uomini.

CITAZIONE (-=BaS=- @ 31/7/2009, 20:37)
Ps...ma quali erano i cereali del conte dracula? :o_o:
Non me li ricordo :o_o:

Sono una delle marche americane più famose :mki:
image
Non so se in italia li hanno mai portati :gratt:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 16:50     +1   -1




CITAZIONE
1) Indossa spesso vestiti neri

I preti si vestono di nero!!!
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 17:02     +1   -1




Sapete purtroppo ho molti parenti di loreto ( x ki nn lo sapesse è un città delle marche molto religiosa in quanto avrebbe dentro la sua basilica la casa di gesù) che mi hanno sempre costretto a fare le preghiere prima di andare in macchina e cose del genere, fortunatamente ho mio padre e mio fratello di tutt'altra opinione e mi hanno fatto capire che nn si può prendere alla lettera ciò che dice la chiesa e capisco anche che questo topic è fatto x far ridere ma secondo cio che dice, essendo io metallaro dovrei essere ricoverato come un malato mentalee nn mi garba molto l'ideaXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 11:47     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


:o_o:

Ma faccio fatica anche solo a crederci che hanno pubblicato una cosa del genere :o_o:. Sono loro quelli fuori, nn quelli della loro stupida lista :sasa: :addit:
 
Top
_Euphy_
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 14:12     +1   -1




che stupidaggine ....insomma! quasi tutti quei punti mi descrivono,ma non sono satanista...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


mi pare ovvio, ci sn scritte tante di quelle cazzate :asd:
 
Top
29 replies since 29/7/2009, 20:32   808 views
  Share