[SPOILER] Predizioni e commenti sul capitolo che uscirà

« Older   Newer »
  Share  
kikko860
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 22:44     +1   -1




i'm sorry me non sapeva
pensavo che la "faida" fosse solo con mangashare :onoo:
non succederà più :addit:

SPOILER (click to view)
image
però non c'era scritto ._. :addit:
ma quindi nemmeno onemanga?


CITAZIONE (stopper89 @ 14/4/2010, 23:34)
La guerra è finita ma il livello dei capitoli è rimasto altissimo. Davvero bello questo squarcio sull' inizio della nuova era. Gli argomenti proposti sono tantissimi, mi soffermo solo su uno che mi sta particolarmente a cuore, cioè la stiloseria del Don *_* Chissà a chi si riferisce con quel "più in alto (di Sengoku)"? I 5 astri di saggezza? Gli unici con più potere del grandammiraglio sono loro, ma nel caso fosse cosi cosa hanno in mente? E soprattutto perché Doflamingo è in cosi stretti legami con loro?

a me don sta sulle palle a pelle anche se è un personaggio ben caratterizzato con un suo perchè, però ha la faccia da bastard inside, quasi quasi mi moria mi fa pena..
hai ragione, come mai prende ordini diretti senza passare da sengoku?
e come mai è così devoto alla marina da farsi dare gli ordini e obbedire come un cagnolino?

Edited by kikko860 - 14/4/2010, 23:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


No onemanga va bene, perchè su onemanga viene postato solitamente un capitolo a caso :asd: quindi non è spam vero e proprio.

Non c'è bisogno di scusarsi :sasa: lo sappiamo che non sapevate e non l'avete fatto a posta, mica siete tutti talpe sovietiche venute a sottrarci i progetti per l'atterraggio su Marte :sasa:

SPOILER (click to view)
o quantomeno lo spero per voi
 
Web  Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 22:46     +1   -1




Beh saranno i vecchiacci saggi chi altri potrebbero essere se no?
Dite che partirà a breve il salto temporale di cui Oda ci ha parlato? evitandoci tutta la trafila dei vari power up e reincontri della ciurma? io spero di no :(

Ps: Kikko860 ho messo trad e raw nel topic apposta per le anticipazioni :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 09:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Beh saranno i vecchiacci saggi chi altri potrebbero essere se no?
Dite che partirà a breve il salto temporale di cui Oda ci ha parlato? evitandoci tutta la trafila dei vari power up e reincontri della ciurma? io spero di no :(

Io la vedo come una cosa da lui far vedere tutti i power up con opportuni flashback, quindi penso di si.

Doflamingo comunque si riferiva ironicamente a Dio :asd: almeno credo :look:
 
Web  Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 10:35     +1   -1




io penso di si, magari + tardi salta fuori qualche capitolo con flashback
 
Top
Hirose
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 12:51     +1   -1




Il Don è per distacco il mio personaggio preferito dalla sua prima apparizione e non si smentisce mai, come al solito è dannatamente figo :asd:

CITAZIONE
Doflamingo comunque si riferiva ironicamente a Dio :asd: almeno credo :look:

Se non sbaglio Moria gli diceva se era colpa di Sengoku e il Don gli dice "più in alto" quindi secondo me è abbastanza palese si riferisse ai 5 astri, che ragioni avrebbe altrimenti di uccidere Moria?
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 10:13     +1   -1




Ci sembra molto palese che siano i 5 anzianotti ora come ora, ma non mi stupirei se ci fosse una sorpresa dal nulla ahah
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 11:30     +1   -1




Secondo me Doflamingo è una "spia" che controlla per il governo che la Marina non sgarri. Non dobbiamo dimenticare che nella marina ci sono soggetti come Garp troppo legati a Dragon e Luffy :sese: per non parlare di Sengoku che tratta con Shank come se nulla fosse :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 12:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE (=Urahara= @ 16/4/2010, 12:30)
Secondo me Doflamingo è una "spia" che controlla per il governo che la Marina non sgarri. Non dobbiamo dimenticare che nella marina ci sono soggetti come Garp troppo legati a Dragon e Luffy :sese: per non parlare di Sengoku che tratta con Shank come se nulla fosse :sisi:

Forse, ma il Don non è un tipo fedele perché crede in dei principi di giustizia. Se agisce per contro degli astri vorrei proprio sapere cosa gli danno in cambio quei vecchi.
 
Top
P a u l
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 13:37     +1   -1




Uomini. :asd:
Quella cosa del salto non è da escludere: anche se Oda vuole far arrivare il fumetto fino a cento volumi, far vedere i power-up e le vicende di ogni mugi sarebbe pallosissimo. :asd:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 21:43     +1   -1




Ho letto un pò in ritardo il 581 e postato gli spoiler del 582.
Pare che vonchan sia ancora vivo, mi sembra di aver capito :D
Moira deve sparire è proprio un personaggio scomodo.
Speriamo nel 583 rufy si risvegli...
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 13:32     +1   -1




Ho letto il 592 ma delle nuove taglie non c'è manco l'ombra O.O
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 22:08     +1   -1




infatti mi sa che era un fake spoiler :|
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 13:28     +1   -1




Erano postate sotto agli spoiler io per sicurezza le ho messe, ma non ero certissima.
La prossima volta ci metterò "boh" sopra così evito possibili fake :)
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 10:40     +1   -1




No ma gli ultimi 3 capitoli sono veramente assassini, lasciano almeno 10 domande senza risposta e parlano della stessa cosa senza dire che cosa sia... che nervi!
era meglio se aspettavo a recuperare le scan indietro :D
 
Top
107 replies since 18/9/2009, 14:33   1238 views
  Share