[SPOILER] Predizioni e commenti sul capitolo che uscirà

« Older   Newer »
  Share  
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 12:36     +1   -1




One Piece si prende una pausa di un mese e ci lascia con la decisione di Luffy e ciurma di allenarsi per due anni... secondo me torneranno riuniti con power-up incredibili :sese:.

Secondo me adesso Oda punterà a raccontare cosa sta facendo Barbanera e la Marina, visto che Sengoku si ritira, cosa ne pensate?
 
Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 13:17     +1   -1




Non vorrei aver capito male.
Secondo te si salterà tutta la parte relativa agli allenamenti?
Se è così sinceramente non ci avevo pensato ma non sarebbe poi una cattiva idea.
Credo che Oda dedicherà qualche capitolo anche ai resti della ciurma di Barba bianca, anche perchè non si sa che fine abbiano fatto i vari comandanti.
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 13:46     +1   -1




reunion e ripartenza...power up e situazione mondiale verranno spiegati durante il proseguio del viaggio, tranne forse un mini riassunto di come va ora come ora nel nuovo mondo e ai piani alti della marina nei primi 5 o 6 "nuovi" capitoli post allenamento...
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:03     +1   -1




A me sinceramente dispiacerebbe se saltasse la parte degli allenamenti :nono:, adesso farà pausa per un mese, ma secondo me dovrebbe sfruttare il fatto che i personaggi principali sono in stand-by per parlare delle situazioni tutt'intorno al mondo :sese:

CITAZIONE
reunion e ripartenza...power up e situazione mondiale verranno spiegati durante il proseguio del viaggio

Non ho capito di che viaggio parli, ma non sono tutti fermi su isole differenti? :gratt:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:58     +1   -1




beh la trama di one piece è sostanzialmente un viaggio di una ciurma di pirati...mostrare allenamenti non è una cosa molto da oda (poi magari lo fa eh, anche perchè prima non è che ci siano esattamente stati degli allenamenti)...
Il mio parare rimane che si inizia il capitolo con un rufy che parlando con ray dice qualcosa del tipo sta arrivando questo e quell'altro ecc. poi il classico si parte per l'avventura, qualche saluto, qualche calcione e nei capitoli successivi un jimbei o un qualcuno di simile racconta un po' (tipo 3 o 4 tavole) come è cambiato il nuovo mondo...poi mano a mano che si va avanti nel viaggio vengono mostrati i power up
 
Top
N7 Dark90 MK
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:58     +1   -1




spero che prima dica cosa è successo al mondo in questi 2 anni.

poi la ciurma.


 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 17:05     +1   -1




In linea di massima hai ragione, però, da quasi fanboy, rivedere la ciurma unita dopo 2 anni sarebbe veramente il caso :asd:
 
Top
N7 Dark90 MK
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 21:54     +1   -1




lo so :asd: però come hai detto tu
CITAZIONE
la trama di one piece è sostanzialmente un viaggio di una ciurma di pirati

ergo la storia gira sempre attorno al loro il più delle volte :asd: per questo preferirei sapere prima cosa è accaduto nel mondo :asd: comunque vada, mi fido di oda.

ricordo ancora il pensiero di dragon dopo enies lobby:"il nostro incontro si avvicina sempre di più" :asd: vabbè XD
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 23:54     +1   -1




In effetti questi capitoli potrebbero essere l'opportunità di sapere qualcosa di più sui rivoluzionari di Dragon (visto che Kuma era uno di loro ed Ivankov è uno dei boss :sasa:)

Soprattutto capire che cacchio di potere abbia Dragon perchè è ovvio che sia un fruit-user, e secondo me ne ha uno dei più sboroni :sisi:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 29/8/2010, 18:05)
In linea di massima hai ragione, però, da quasi fanboy, rivedere la ciurma unita dopo 2 anni sarebbe veramente il caso :asd:

comunque secondom e si sta prendendo questa pausa di un mese epr rivedere i design dei personaggi, un pò li dovrà modificare dai, magari ha in mente qualcosa ma non di ancora definitivo
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 12:26     +1   -1




Sicuro, in 2 anni è chiaro che qualche cm e qualche muscolo in più li devi mettere, magari dei vestiti leggermente diversi...però niente di estremo, questo mi pare logico...
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 16:24     +1   -1




M'interessano un sacco i power-up di Robin e Brook, anche perchè mi domando in cosa possano consistere :gratt:...lei sta 2 anni con Dragon, Brook invece va in tour :asd:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 20:23     +1   -1




brook io lo vedo come un bardo stile D&D quindi penso che il suo power up sia basato su quello..
( per chi non sapesse chi è un bardo: un mago che con la sua musica aumenta/diminuisce le caratteristiche dei compagni e/o nemici)

favorevole pure io al restyle, sperando che non cambino solo gli abiti.. :sesi:
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 17:45     +1   -1




Fonte: MangaHelpers

image

....da paura!!!
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:20     +1   -1




Un restyling importante, ha cambiato il giusto senza esagerare...non vedo l'ora di leggerlo :sasa:
 
Top
107 replies since 18/9/2009, 14:33   1238 views
  Share