[SPOILER] Sdegno & Disgusto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Comunque nel caso vogliate discutere del confronto tra naruto e bleach potete farlo in questo topic:

http://bleach.forumfree.net/?t=37498370&vi...stpost#lastpost

Anche se è un po' vecchiotto penso che non si siano problemi :sasa: anche perchè è un argomento sempre abbastanza fresco ed è normale che venga fuori anche dove non serve :asd:
 
Web  Top
v3kk1
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 19:05     +1   -1




CITAZIONE
Dicendo una cosa del genere bestemmi dio la madonna e tutti i santi.
Nnoitra poco approfondito? Cristo santo, dell'intero schieramento dei cattivi è quello meglio caratterizzato, manco Ulquiorra e Grimmjow si beccano quello che si becca lui.

Ecco,da questo capisco che sei abbastanza di parte :lol:

CITAZIONE
è l'unico del tutto che subisce una evoluzione: parte da personaggio stereotipato del tipo "BUAHAU POTERE E SANGUE", poi Kubo ci introduce il suo rapporto con Tesla, quello di amore/odio con Neliel, poi tutta la sua storia sul volre diventare il più forte per complesso di inferiorità, la rabbia repressa, la disperazione.
Poco approfondito? Senza offesa, ma sei sicuro che abbiamo letto lo stesso manga?

Sì,più che altro lo veneri tanto perchè è sicuramente tra i tuoi preferiti,ma 1 capitolo di flashback non basta per approfondire un pg,senza contare che muore al suo primo scontro,ha più spessore di Zummari e Apollo,ma paragonarlo a Ulquiorra e la Pantera..mm...

CITAZIONE
- Ha umiliato Orochimaru,ma questo udite udite lo fanno vedere nella prima serie. Per Deidara no comment,ma quando ci viene mostrato lo "scontro" tra i 2 già si conoscono le potenzialità dello sharingan...

Lo scontro ci viene mostrato nella seconda serie,quando Sasuke ribalta la dimensione a Orochimaru il sannin ha il flashback del suo scontro con Itachi

CITAZIONE
- Meglio di Tsunade non direi,ma anche questo (per quanto anche a me sappia di vaccata) viene spiegato...per il resto non considero lo scontro falsato per una simile cosa,ma direi che la vittoria va attribbuita all'hachibi che si è dimostrato superiore per tutta la durata dello scontro.

Non diresti?lol
Tusnade non ha slavato Dan che in confronto a Sasuke scoppiava di salute

CITAZIONE
-Quando Kakashi e Sasuke sono in coma,Naruto e Jiraya devono andare a cercare Tsunade in capo al mondo perchè è l'unica che li possa risvegliare...questo penso risponda alla tua domanda e anche se qua non stiamo parlando di Tsunade parliamo dell'allieva che si è allenata con lei per 3 anni.

Quindi un chunin incapace(Sakura prima serie) allenandosi per 3 anni con Tsunade diventa più brava di tutta Suna moltiplicata per dieci?
 
Top
Ranuccio91
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 00:00     +1   -1




CITAZIONE
Il tiutolo sdegno deriva dal fatto che oltre ad aver ridotto il manga ad una merda, Kishimoto ha osato andare a ripescare un passato ancora interessante e l'ha sputtanato.
Se fosse stata una delle sue cazzate qualsiasi come ne ha fatte a bizzeffe io non mi sarei preoccupato, mi qui ha preso un tassello interessante del passato e l'ha riempito di merda.

Mah, sinceramente penso (e spero) che questa ignobile fine di Sasori (uno dei miei Akatsuki preferiti) venga spiegata un po' meglio. Che si dica per qualche motivo, Kankuro, che era stato umiliato in maniera assurda da Sasori, l'abbia trasformato in marionetta.
Secondo me gli bruciava ancora :lool:
 
Top
;exi
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 21:12     +1   -1




Premetto che non ho letto tutte le risposte del topic (e non ho alcuna intenzione di farlo), quindi non so a che punto sia arrivata la discussione.

Io sono totalmente di parte. Il mio disgusto verso Naruto (e Kishimoto, of course) ha raggiunto livelli tali che in confronto quello contro Twilight può essere considerato amore (ma anche no).
Non leggo un capitolo spoiler da circa sei mesi, vengo qui, apro un topic a caso e cosa trovo? Sasori? Il corpo di Sasori? Nelle mani di Kankuro? Ma scherziamo? :saso:
Ora mi aspetto l'arrivo di un bombarolo non meglio identificato che utilizza l'argilla di Deidara, o il cugino di secondo grado di Nagato che rivela la versione super aggiornata del Rinnegan, o Konohamaru che impara il Rasengan...
Ah, scusate, questa l'ha già messa.
Insomma, dopotutto non è altro che una delle sue ennesime trovate. Ma non si può andare avanti così.
Kishimoto, lo so che devi continuare la serie in qualche modo per portare a casa quache soldo (come se non avessi fatto abbastanza eh), ma così non va bene. Sei trido.
Riderò bene quando tirerà chissà quale storia con Orochimaru (anche se lo considero un personaggio già rovinato e__e).
CITAZIONE
Io direi che Naruto è andato bene fino alla morte di Itachi, prima che Tobi sparasse tutte quelle cazzate sulla Foglia che ha distrutto gli Uchiha e che Itachi era buono

:tea:


E va bene che non comincio a parlare di Bleach per fare il confronto. :saso:
 
Top
IlMagoNero
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 18:01     +1   -1




A me non dispiace ne Naruto ne Bleach, anche se preferisco Bleach.
Entrambi hanno i loro punti di forza e debolezze.
Di Naruto mi piace la trama (compresa la parte su Itachi) che invece attualmente in Bleach scarseggia, ed il fatto che ogni personaggio (o quasi) abbiano ognuno il loro differente stile di combattimento.
Nel confronto tra i due, preferisco Sasuke, in parte perchè non trovo mai esagerata simpatia per il protagonista di un manga, ma in parte perchè Naruto proprio non m'ispira.
Sinceramente di scontri falsati non ne ho visti, apparte Naruto Vs Pain e la sua successiva conversione, anche se rileggendolo devo dire che alcune parti avevano un loro senso.
Però preferisco la caratterizzazione dei personaggi di Bleach, perchè è sfuggente non sempre la capisci semplicemente leggendo la storia, ma ci devi ragionare un attimo su.
Vedasi l'esempio Nnoitora/Kenpachi.
Non mi è piaciuta la fine di Ulquiorra, e nemmeno quella di Halibel e Stark, ma per loro due... boh... per me non sono schiattati.
Nel complesso li apprezzo entrambi.
 
Top
Cicerone94
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 08:22     +1   -1




Svilire un personaggio come Sasori in questo modo è proprio alla MASASHI infatti ultimamente sta avendo sempre trovate idiote sta diventando squallido e vomitoso image
 
Top
50 replies since 6/10/2009, 20:49   902 views
  Share