The Hollow Mask Stage

« Older   Newer »
  Share  
darkmagician79
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 16/8/2010, 13:52)
CITAZIONE (darkmagician79 @ 15/8/2010, 18:57)
ora che ci penso ho notato una cosa:durante lo scontro con byakuya ichigo ha risvegliato hollow,e capitoli dopo con i vizard ichigo ha affrontato hollow;durante lo scontro con ulquiorra ichigo si è trasformato nel vasto lorde e nel capitolo 405 del manga l'hollow è apparso per un nuovo scontro. una coincidenza?

allora sentimi. l'ho già notato da altre parti ma in sti giorni tra vacanze e tutto non ne avevo voglia
STAI NECROPOSTANDO!!! se vedi che una discussione è in "disuso" da quasi un anno...EVITA DI SCRIVERCI!!!!

senti un po' io ho detto solo una mia opinione in merito io non sapevo che era da quasi un anno che nessuno ci partecipava a questa discussione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 00:50     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (darkmagician79 @ 17/8/2010, 17:29)
senti un po' io ho detto solo una mia opinione in merito io non sapevo che era da quasi un anno che nessuno ci partecipava a questa discussione.

non sapevi?
non sapere è una scusa che può andar bene se non si ha la possibilità di sapere ma ti bastava guardare la data dell'ultimo post in una delle varie discussioni in cui hai necropostato
cosa che hai ignorato in più casi come si è visto :imba:
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (darkmagician79 @ 17/8/2010, 17:29)
CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 16/8/2010, 13:52)
allora sentimi. l'ho già notato da altre parti ma in sti giorni tra vacanze e tutto non ne avevo voglia
STAI NECROPOSTANDO!!! se vedi che una discussione è in "disuso" da quasi un anno...EVITA DI SCRIVERCI!!!!

senti un po' io ho detto solo una mia opinione in merito io non sapevo che era da quasi un anno che nessuno ci partecipava a questa discussione.

come ti ha già fatto notare Inu non potevi non saperlo...contando che su ogni messaggio c'è scritta la data di quando è stato scritto
e tu sei andato per TUTTO il forum a necropostare(hai risposto addirittura a topic in disuso da più di 2 anni!!!)
 
Top
17 replies since 17/10/2009, 13:40   2340 views
  Share