[28] - Tousen Kaname
Poll choicesVotesStatistics
46 [27.27%]
54 [18.18%]
73 [13.64%]
13 [13.64%]
32 [9.09%]
101 [4.55%]
81 [4.55%]
61 [4.55%]
21 [4.55%]
90 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[28] - Tousen Kaname, La Giustizia è Cieca

« Older   Newer »
  Share  
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 20:50     +1   -1




4

Tousen fa schifo! :giangi:
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 21:30     +1   -1




1.
Kaname Tousen è il personaggio che più odio,anzi forse è l'unico...quando lo vedo mi vengono davvero i nervi. Lui sarebbe dalla parte della giustizia? La giustizia secondo lui è andare con Aizen...vabbè che io stimo Aizen :riot: ,però...si fa tanto il paladino della giustizia e poi è lui stesso a stare dalla parte sbagliata,dalla parte del nemico. Ho sempre pensato che Tousen abbia la stessa concezione distorta sulla giustizia che ha Light Yagami, :sese: ! Per me 1 è tanto...l'unica cosa figa che ha è la Zampakutou,è davvero figo,peccato che lui sia un personaggio di merda! Dopo aver rivisto una puntata della saga della Soul Society,quando ha detto ad Ishida "Non ho nulla contro di te. Però, per mantenere la pace, devo eliminarti." davvero....mi sono crepata dalle risate!
Mi stà sul cazzo u.u
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 20/10/2009, 19:29)
Personaggio a mio parere molto interessante, ben caratterizzato fisicamente.
Nella saga della SS ho apprezzato molto il suo legame con Komamura e l'incontro con Kenpachi! *ç*
Il suo Bankai è figherrimo anche se, come ha detto Ivan, non lo sa usare adeguatamente <_< Cioè...Io mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta ho pensato "NOOO!! Cioèèè!! Mo Zaraki sta nella merda!! Che Bankai strafigo!!!" Però col passare del tempo, come molte cose in questo manga, ha perso di valore.
Tornando al nostro simpatiuco paladino della giustizia, sono proprio ben curiosa di capire cosa caspita intende questo tizio per giustizia...Insegue la strada meno insanguinata? A me pare che di sangue ne abbia sparso a litri nella saga del pendolo!
A parte questo, voglio sapere chi è la donna nel flashback, la sua cara amica defunta...Mi sembra interessante come storia.
Tutte queste cose sommate mi fanno dare un bel 7 pieno a questo personaggio che, molto spesso, viene sminuito a causa di Aizen e Gin che si dimostrano nettamente superiori sotto molti punti di vista.

Ecco, mi sono ricreduta u.u
 
Top
17 replies since 20/10/2009, 12:58   483 views
  Share