OT Videogames, discussioni e confronti (no flame allowed)

« Older   Newer »
  Share  
C h r i s
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 23:18     +1   -1




Boh, direi Dante's inferno, dovrebbe uscire la demo a breve. :sese:
 
Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (Lørd @ 17/12/2009, 23:17)
Natale, ps3, qualche gioco da comprare. Accettasi consigli. Niente sparatutto ma sbizzarritevi con le idee, non ho la più pallida idea di cosa prendere (AC no che non mi piace)

Little big planet sicuro.
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 19:01     +1   -1




La lista dei desideri è questa con anche i coming soon: bayonetta, bioshock 2, dante's inferno, saw, resident evil 5 e mgs4... Niente gow che non mi piace
 
Top
Andx
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 21:13     +1   -1




Gusti alquanto particolari direi :lool:
non ti piace Assassin's creed, nè God of War, nè gli sparatutto :asd:
se non ce l'hai già anche devil may cry 4 è un must :sasa:
e poi nel caso ci sono davvero tantissimi giochi sul playstation store che non trovi su blu-ray, e alcuni meritano parecchio
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Andx @ 18/12/2009, 21:13)
Gusti alquanto particolari direi :lool:
non ti piace Assassin's creed, nè God of War, nè gli sparatutto :asd:
se non ce l'hai già anche devil may cry 4 è un must :sasa:
e poi nel caso ci sono davvero tantissimi giochi sul playstation store che non trovi su blu-ray, e alcuni meritano parecchio

Beh tanto ho fatto e tanto ho detto che la mia tipa a natale comunque mi regala AC 1 XD che posso dire? In ogni caso comprata oggi da 250 giga a 299 euro con (purtroppo) singstar vasco... Lo vendo a chi vuole a davvero pochi spiccioli... Poi mi sono preso fifa 10 approfittando dello sconto (39) e bioshock a 30 euri
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 11:30     +1   -1




Osta Lord! :asd: che regalino!!! peccato solo per il singstar Vasco (l'unico singstar in cui devi cantare stonato :asd:) ottima scelta per Bioshock, l'ho giocato sul un po e devo dire che l'ho trovato davvero bello anche se non sono un fan degli FPS :sisi:
 
Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Lørd @ 19/12/2009, 20:35)
In ogni caso comprata oggi da 250 giga a 299 euro con (purtroppo) singstar vasco...

EPIC POWNED


scherzo... comunque la ste lo sa che Ac non ti piace?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 13:59     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
ottima scelta per Bioshock, l'ho giocato sul un po e devo dire che l'ho trovato davvero bello anche se non sono un fan degli FPS :sisi:

è una figata quel gioco!!! è così che vanno fatte le trame!!! E' da pelle d'oca!!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Lørd @ 17/12/2009, 23:17)
Natale, ps3, qualche gioco da comprare. Accettasi consigli. Niente sparatutto ma sbizzarritevi con le idee, non ho la più pallida idea di cosa prendere (AC no che non mi piace)

Ac2 è molto milgiore dell'uno :sese: è piaciuto un cifro anche a me che non sono un grande amante degli Steatlh :sese:

Comunque ti consiglio di prendere qualcosa di usato con le promozione 3x2 al gamestop (titoli un po' vecchi ma consigliati direi Street Fighter 4, Prince of Persia, Metal Gear Solid 4 [che a me non piace ma è oggettivamente figo], Little Big Planet e se ti piacciono gli action Devil May Cry 4). Tra i nuovi (tolto AC2) ti consiglio Tekken 6(anche Dragon Ball Raging Blast :asd: però so che non sei un amante della serie), Brutal Legend e in prossima uscita Gow3 (lascia perdere Dante's Inferno che sembra una brutta copia di gow con trama e personaggi poco originali, a meno che non facciano miracoli sul gameplay è meglio Gow già sulla fiducia :asd:) e Bayonetta :sese:

Anche Bornout Paradise se ti piace la serie è un gioco da prendere :sese:
 
Web  Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 21/12/2009, 18:24)
CITAZIONE (Lørd @ 17/12/2009, 23:17)
Natale, ps3, qualche gioco da comprare. Accettasi consigli. Niente sparatutto ma sbizzarritevi con le idee, non ho la più pallida idea di cosa prendere (AC no che non mi piace)

Ac2 è molto milgiore dell'uno :sese: è piaciuto un cifro anche a me che non sono un grande amante degli Steatlh :sese:

Comunque ti consiglio di prendere qualcosa di usato con le promozione 3x2 al gamestop (titoli un po' vecchi ma consigliati direi Street Fighter 4, Prince of Persia, Metal Gear Solid 4 [che a me non piace ma è oggettivamente figo], Little Big Planet e se ti piacciono gli action Devil May Cry 4). Tra i nuovi (tolto AC2) ti consiglio Tekken 6(anche Dragon Ball Raging Blast :asd: però so che non sei un amante della serie), Brutal Legend e in prossima uscita Gow3 (lascia perdere Dante's Inferno che sembra una brutta copia di gow con trama e personaggi poco originali, a meno che non facciano miracoli sul gameplay è meglio Gow già sulla fiducia :asd:) e Bayonetta :sese:

Anche Bornout Paradise se ti piace la serie è un gioco da prendere :sese:

Grazie Jack! Ricapitombolando: Street Fighter 4, Prince of Persia, MGS4, LBP, DMC4, AC2, Tekken 6, Brutal Legend, Gow 3, DI/Bayonetta, Burnout.

Beh tirando le somme MGS4 mi pare d'obbligo, sto seriamente pensando a Brutal Legend e sicuramente Bayonetta lo piglierò. Rimango sulla mia idea di Dante's inferno perchè per quanto ho visto ora mi eccita alquanto ed amo l'atmosfera dark che prospetta.

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 19:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Di Bayonetta comuque puoi scaricare la demo gratis dal psn (io personalmente ci ho sbavato sopra :asd:), per Dante's Inferno sarà disponibile il 24 di questo mese :sese: (quella penso che la proverò giusto per vedere se riescono a sorprendermi come gameplay, la trama non mi ha entusiasmato molto quindi a meno di mezzi miracoli sull'esperienza di gioco penso che prenderò qualche altro action). In prossima uscita (che mi sono dimenticato di citare) c'è anche Final Fantasy XIII (mi pare primi di marzo, in jappo comunque è già uscito quindi forse qualche gameplay video sul tubo si trova), anche se personalmente io aspetto il Versus XIII (perchè essendo esclusiva ps3 dovrebbe essere più performante, poi dovrebbe essere sullo stile di Final Fantasy Crisis Core che mi è piaciuto parecchio :asd:).
 
Web  Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 21/12/2009, 19:31)
Di Bayonetta comuque puoi scaricare la demo gratis dal psn (io personalmente ci ho sbavato sopra :asd:), per Dante's Inferno sarà disponibile il 24 di questo mese :sese: (quella penso che la proverò giusto per vedere se riescono a sorprendermi come gameplay, la trama non mi ha entusiasmato molto quindi a meno di mezzi miracoli sull'esperienza di gioco penso che prenderò qualche altro action). In prossima uscita (che mi sono dimenticato di citare) c'è anche Final Fantasy XIII (mi pare primi di marzo, in jappo comunque è già uscito quindi forse qualche gameplay video sul tubo si trova), anche se personalmente io aspetto il Versus XIII (perchè essendo esclusiva ps3 dovrebbe essere più performante, poi dovrebbe essere sullo stile di Final Fantasy Crisis Core che mi è piaciuto parecchio :asd:).

contiamo che in jap il XIII l'han fatto per ps3 perchè per 360 non è uscito.
Quindi non ci sarà problema di performance stavolta.
Almeno imho. :rulez:
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 20:58     +1   -1




Grazie Jack ma su FF mi trovi ferrato ed anche i titoli coming soon sono già pianificati. Posso aggiungere w ps3, 360 merda? :look:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
contiamo che in jap il XIII l'han fatto per ps3 perchè per 360 non è uscito.
Quindi non ci sarà problema di performance stavolta.
Almeno imho. :rulez:

Il gioco è stato comunque fatto prima su 360 e poi ricompilato per ps3, non è uscita la versione xbox in jappo perchè semplicemente li ne hanno vendute una miseria :sasa: (di cui il 95% solo per Blue Dragon :asd:). Però c'è da dire che per Bayonetta la Sony si è attivata in prima persona per cercare di ridurre il gap tra la versione ps3 e quella xbox, quindi probabilmente per i prossimi titoli le software house saranno più supportate nella fase di sviluppo :sese: (con somma gioia di noi utenti ps3 che non ci becchiamo una versione limitativa rispetto alle potenzialità della consolle :mki:)

CITAZIONE
Posso aggiungere w ps3, 360 merda? :look:

Yes :sese:
 
Web  Top
Andx
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 21/12/2009, 21:14)
CITAZIONE
contiamo che in jap il XIII l'han fatto per ps3 perchè per 360 non è uscito.
Quindi non ci sarà problema di performance stavolta.
Almeno imho. :rulez:

Il gioco è stato comunque fatto prima su 360 e poi ricompilato per ps3,

assolutamente no e no ancora :sasa:
FFXIII è stato sviluppato per tutte le due console privatamente, senza porting o altro, da zero su tutti e due, in modo da rendere il meglio. Infatti molti dicevano che finalmente si potrà dimostrare la superiorità di una o dell'altra console, dato che non c'è porting, ma il gioco è lo stesso :sasa:
 
Top
119 replies since 15/12/2009, 15:07   996 views
  Share