Bleach: Rewritten Tracks

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 13:53     +1   -1




REGOLAMENTO


1) Una volta al mese verrà presentato un pezzo di storia di Bleach, per facilitare al meglio di quale spezzone si tratta verranno indicati i capitoli che essa comprende a cui fare riferimento.
CITAZIONE
Esempio: "Saga del Pendulum" capitoli da -108 a -97

2) Gli utenti potranno riscrivere la storia narrata nella saga indicata come vogliono o come vorrebbero fosse andata.
CITAZIONE
Esempio: si possono narrare i combattimenti, i sentimenti, i dialoghi in maniera diversa da come li presenta l'autore.

3) La narrazione dovrà essere limitata alla saga in questione, ed essere coerente con le sue linee principali.
CITAZIONE
Esempio: se si prende in esame la "Saga del Pendulum" non si può narrare quello che avviene sulla terra o nell'Hueco Mundo poichè non fa parte della saga in questione.

4) Lo svolgimento dei fatti può essere riorganizzato liberamente, tenendo bene a mente il punto 3, devono essere mantenuti i luoghi e i personaggi presenti nella saga.
CITAZIONE
Esempio: nella "Saga del Pendulum" l'ambientazione obbligatoria è la Soul Society, i personaggi obbligati sono quelli presentati da Kubo nei capitoli indicati; tuttavia si possono narrare episodi aggiuntivi originali utilizzando questi elementi.

5) I lavori possono essere presentati sotto forma di narrazione libera stile romanzo. In alternativa può essere postato un "riassunto" in cui si spiegano le modalità con cui la saga sarebbe stata preferita.
CITAZIONE
Esempio: Hiyori aprì la porta dello studio del comandante della dodicesima compagnia, rimase per un attimo senza parole di fronte allo scenario che si trovò di fronte, c'erano cavi elettrici, grandi contenitori di liquido a lei sconosciuto e numerosi attrezzi, la sala sembrava un vero cantiere all'opera.
"...Che diavolo fai?!" urlò al suo nuovo superiore, sempre più convinta che fosse tipo davvero strano; "Oh!" disse il capitano Urahara voltandosi con la solita faccia sorpresa che mostrava da un paio di giorni al suo luogotenete; in mano teneva un martello e sembrava tutto preso nel suo lavoro di ristrutturazione.
"Buongiono signorina Hiyori".

6) Chi non desidera riscrivere attivamente la saga potrà intervenire nella discussione con commenti o idee sull'arco narrativo in questione, spiegando il perchè le scelte dell'autore non l'hanno soddisfatto, e proponendo cambiamenti.
7) I cambiamenti più acclamati dagli utenti saranno raccolti, riorganizzati sotto forma di uno scritto ed archiviati per la libera lettura da parte degli utenti.

Edited by Orochibuto - 9/1/2010, 17:04
 
Top
0 replies since 9/1/2010, 13:53   540 views
  Share