AizenVS Hollow ichigo full
Poll choicesVotesStatistics
Aizen9 [60.00%]
Hollow Ichigo full6 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

AizenVS Hollow ichigo full

« Older   Newer »
  Share  
^Easley Of The North^
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 15:36     +1   -1




CITAZIONE
Starrk le ha date contemporaneamente a due Vaizard e a Shunsui

Stark non è riuscito a uccidere due Vaizard che in quanto a forza non hanno impressionato nessuno, mandaci Ulquiorra contro quei due e ci divertiamo a vedere se riescono a implorare pietà o sono già morti prima di iniziare, Ulquiorra ha praticamente "Ucciso" Ichigo con la maschera in 5 secondi, quei due Vaizard dovrebbe essere suoeriori a Ichigo? A me sembra di no.
I lupetti?LOL cosa dovrebbero fargli a Ulquiorra scusa?
Stark mi ha deluso profondamente, mi aspettavo molto molto di più.

CITAZIONE
Ci viene detto proprio da chi ha avuto modo di analizzarlo per tutta la vita che la vera forza di Aizen non risiee nella sua spada, bensì nella sua "forza" in generale.

Sì, Gin passa un intero capitolo a dire ciò dopodiche Aizen vince proprio usando la spada.

Comunque io sono più per Aizen, trovandosi difronte un avversario così potente penso ricorrerebbe subito al Bankai e lì, anche se non ne sono sicuro, dovrebbe vincere ugualmente anche se con le dovute difficoltà.
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 17:25     +1   -1




allora allora mettiamo un pò d'ordine.. :D
a confronto di aizen la top3 non è nulla, per info si ricontrolli il flashback di barragan.
Ichigo ha surclassato ulquiorra tanto facilmente da farmi credere che sia + forte della top3 (presi uno a uno) in quanto oltre ai poteri soliti e al cero si è notata anche una rigenerazione istantanea pari a quella di ulquiorra. Detto ciò, non credo che questo basti per sconfiggere aizen, capace di lanciare kido liv90 e distorcere la realtà totalmente senza neanche usare il bankai. Voto aizen.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 13:33     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (kikko860 @ 6/3/2010, 17:25)
allora allora mettiamo un pò d'ordine.. :D
a confronto di aizen la top3 non è nulla, per info si ricontrolli il flashback di barragan.
Ichigo ha surclassato ulquiorra tanto facilmente da farmi credere che sia + forte della top3 (presi uno a uno) in quanto oltre ai poteri soliti e al cero si è notata anche una rigenerazione istantanea pari a quella di ulquiorra. Detto ciò, non credo che questo basti per sconfiggere aizen, capace di lanciare kido liv90 e distorcere la realtà totalmente senza neanche usare il bankai. Voto aizen.

ulquiorra per me non è molto inferiore alla top 3,anzi è sicuramente più forte di harribel
E vista la facilità con cui ha ucciso ulquiorra non so quanto un kido di livello 90 serva.Ricordiamoci che ha preso l'attacco più potente di ulquioprra in pieno senza farsi un graffio.Probabilmente quel kido sarà già tanto se lo graffia.
Ma a quel punto la domanda che mi viene è:come reagisce quell'hollow a delle ferite inflitte a lui invece che a ichigo?
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 7/3/2010, 13:33)
ulquiorra per me non è molto inferiore alla top 3,anzi è sicuramente più forte di harribel
E vista la facilità con cui ha ucciso ulquiorra non so quanto un kido di livello 90 serva.Ricordiamoci che ha preso l'attacco più potente di ulquioprra in pieno senza farsi un graffio.Probabilmente quel kido sarà già tanto se lo graffia.
Ma a quel punto la domanda che mi viene è:come reagisce quell'hollow a delle ferite inflitte a lui invece che a ichigo?

per lanciare kido di alto liv non intendevo dire solo lanciare un singolo kido liv90, che di per sè può funzionare con un komamura qualsiasi.. ma pensavo + alla concatenazione di kido livello alto come fa hacchi o tessai con una strategia ben definita (c'è riuscita hinamori.. non vedo perchè aizen debba essere da meno).
Siamo d'accordo sul fatto che sia sicuramente + forte della top3, anche perchè come abbiamo visto svariate volte, la differenza di quantità di reiatsu può determinare l'efficacia o no di una tecnica su chi l'ha lanciata e come ben sappiamo a ichigo non manca.
Fatto sta che quando è in quella forma, ha il libero arbitrio solo il suo istinto e fronteggiare aizen in quel modo, cercando di schiacciarlo con la forza, considerando tutte le frecce a disposizione di aizen oltre alla sua intelligenza, di certo non lo fanno partire in vantaggio.

SPOILER (click to view)
Ora non è che perchè aizen si è parato il culo costruendo WW vuol dire che sia diventato debole di botto..
Aveva calcolato che per sconfiggere yama da solo, si sarebbe dovuto ridurre in fin di vita o peggio ancora sarebbero crepati entrambi come era pronto a fare yama in effetti.. per cui ha trovato la soluzione + conveniente con meno dispendio di energie e meno pericolosa.. anche questo fa parte del suo genio.

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 15:39     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


non so,secondo me invece è proprio l'istinto puro a rendere così forte l'hollow,e credo che contro uno come aizen,l'istinto sia l'arma più efficace in assoluto.
PEr chi ha letto Fate stay night:io vedo bene il paragone tra l'hollow e berserk,e tra aizen e la strega.
Si vede che per quanto la strega sia potente,in grado di prendere il controllo degli altri solo colpendoli con un pugnale uan volta,berserk la riduce in fin di vita graqzie solo alla potenza bruta e cruda e semplice istinto.
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 14:33     +1   -1




io sinceramente x quel che ho visto fin'ora ichigo nn può nulla contro aizen neanche nella sua versione hollow più completa, ma chi lo sa, magari andando avanti cambierò idea. Cmq volevo rispondere a un messaggio di nn so chi che dice che ulquiorra nella seconda trasformazione è più forte dei primi 3 espada, io sinceramente credo che nn sia affatto così anche xkè penso che aizen sia a conoscenza della seconda trasformazione(almeno che qualcosa nn mi sia sfuggito) e poi stark(primera) è riuscito a tenere testa 2 capitani e 2 vizard quindi sinceramente credo che se ci siano dei numeri sul corpo di questi benedetti espada un motivo ci sia
 
Top
Avatar-84
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 17:28     +1   -1




CITAZIONE
ulquiorra per me non è molto inferiore alla top 3,anzi è sicuramente più forte di harribel
E vista la facilità con cui ha ucciso ulquiorra non so quanto un kido di livello 90 serva.Ricordiamoci che ha preso l'attacco più potente di ulquioprra in pieno senza farsi un graffio.Probabilmente quel kido sarà già tanto se lo graffia.
Ma a quel punto la domanda che mi viene è:come reagisce quell'hollow a delle ferite inflitte a lui invece che a ichigo?

Ichigo hollow non resiste al colpo più potente di Ulquiorra, perchè non l'ha preso in pieno, l'ha schivato/Ulqui ha sbagliato mira.

Io dico Aizen con riserva, l'Hollow di Ichigo era così superiore ad Ulqui da non poter dire quanto fosse realmente forte, manca un termine di paragone.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 18:20     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (Avatar-84 @ 22/3/2010, 17:28)
CITAZIONE
ulquiorra per me non è molto inferiore alla top 3,anzi è sicuramente più forte di harribel
E vista la facilità con cui ha ucciso ulquiorra non so quanto un kido di livello 90 serva.Ricordiamoci che ha preso l'attacco più potente di ulquioprra in pieno senza farsi un graffio.Probabilmente quel kido sarà già tanto se lo graffia.
Ma a quel punto la domanda che mi viene è:come reagisce quell'hollow a delle ferite inflitte a lui invece che a ichigo?

Ichigo hollow non resiste al colpo più potente di Ulquiorra, perchè non l'ha preso in pieno, l'ha schivato/Ulqui ha sbagliato mira.

Io dico Aizen con riserva, l'Hollow di Ichigo era così superiore ad Ulqui da non poter dire quanto fosse realmente forte, manca un termine di paragone.

la prima volta l schiva,la 2° lo becca in faccia ma non gli fa un graffio
 
Top
Avatar-84
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE
la prima volta l schiva,la 2° lo becca in faccia ma non gli fa un graffio

Hai ragione sulla prima volta, ma la seconda gli sopprime la lancia con la mano, la luce che si vede sul volto di Ichigo è semplice luminosità prodotta dal colpo, non l'effetto della lancia. Sempre IMHO
 
Top
darkmagician79
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 14:20     +1   -1




aizen sicuro
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 14:59     +1   -1




Ora come ora, direi Aizen.
Bisogna vedere quest'allenamento di Ichigo come promette!
 
Top
25 replies since 3/3/2010, 22:20   1092 views
  Share