Bankai rimasti

« Older   Newer »
  Share  
whammy93
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 12:43     +1   -1




Non intendo quello,è che non riesco a immaginarmi nulla...per gli altri mi sono venute in mente cose assurde (se ci tieni alla tua incolumità non leggere ciò che ho scritto sopra).

Insomma ci devo pensare un po' su.
 
Top
dàn0!
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 16:56     +1   -1




io dico che questi bankai non li vedremo mai (tranne aizen forse), perchè kubo non c'aveva la sbatta di pensarci su e quindi ha fatto morire tutti prima di poter mostrare i bankai. ergo mi posso immaginare anche che la spada diventa un vibratore gigante ma di sicuro non lo... :sasa:
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 17:20     +1   -1




Io mi sono immaginata per Isshin un bisturi da cui esce un mostro assassino con la bandiera con su scritto "papone non approva".E poi ammazza tutti.XD
Quindi con la fantasia si vaga molto.

Lol il vibratore...visto che abbiamo mante giganti,illusioni e spade che si allungano questo è probabile.XD
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (whammy93 @ 19/4/2010, 22:59)
Aizen...non saprei,forse il bankai di Aizen ti porta in un mondo illusorio che lui può stravolgere a suo piacimento.

Io credo che il Bankai di Aizen sia come il potere dell'Anti-Spiral di Gurren Lagann:
SPOILER (click to view)
Ferma il tempo degli avversari che rimangono immobili per sempre e vivono in un mondo alternativo costruito sui loro sogni.


Sarebbe fighissimo! E si chiamerebbe "mondo alternativo"
 
Top
P a u l
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 18:44     +1   -1




Che idea fantastica. Così Kubo potrebbe chiudere, o meglio lasciare in sospeso, la saga di Karakura e addentrare Ichigo, Isshin e qualcun altro nel mondo alternativo. :sese:
Comunque, chissà com'è sgravo il bankai di Urahara, non riesco neanche ad immaginarlo.
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 20:05     +1   -1




Io ho fatto un'ipotesi simile ad Ebi,ma su Shiji.
Il problema è che entrambi hannodelle spade illusorie,bella fregatura.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (whammy93 @ 20/4/2010, 21:05)
Io ho fatto un'ipotesi simile ad Ebi,ma su Shiji.
Il problema è che entrambi hannodelle spade illusorie,bella fregatura.

Mah, quella di Shinji capovolge le cose e quindi si tratta di un potere più specifico. Quella di Aizen invece ti fa proprio vedere cose che non ci sono, quindi la vedo più portata ad un Bankai stile Anti-Spiral :)
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 21:08     +1   -1




E' vero,il sottosopra...
Comunque devo pensare a ipotesi serie,perchè le cose che ho scritto sono immensamente stupide.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 21:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
Ferma il tempo degli avversari che rimangono immobili per sempre e vivono in un mondo alternativo costruito sui loro sogni.

Quindi vinci a prescindere? xD
No beh, l' ipotesi di realtà alternativa è la più chiaccherata ma mi saprebbe troppo di plagio allo Tsukuyomi di Naruto, credo e spero che Kubo mi sorprenda con qualcosa di più imprevedibile.
Poi il potere come lo dici tu mi ricorda parecchio anche la tecnica che ha usato Mayuri contro Aporro.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 20/4/2010, 22:59)
CITAZIONE
Ferma il tempo degli avversari che rimangono immobili per sempre e vivono in un mondo alternativo costruito sui loro sogni.

Quindi vinci a prescindere? xD
No beh, l' ipotesi di realtà alternativa è la più chiaccherata ma mi saprebbe troppo di plagio allo Tsukuyomi di Naruto, credo e spero che Kubo mi sorprenda con qualcosa di più imprevedibile.
Poi il potere come lo dici tu mi ricorda parecchio anche la tecnica che ha usato Mayuri contro Aporro.

Il mondo alternativo dell'Anti-Spiral di GL consiste nell'estraniare completamente gli avversari dalla realtà. Coloro che vengono colpiti dal suo attacco percepiscono un mondo tutto differente montato sui loro sogni e sui loro pensieri...In teoria non ci sarebbe modo di uscire da lì dato che una volta dentro non ci si ricorda più della vita reale ma si sente questa realtà alternativa come qualcosa di molto familiare...
Però ovviamente come tutti sappiamo i buoni hanno un cuore che gli permette anche di capire i trucchi più sporchi del cattivo :saso:
 
Top
dàn0!
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 20/4/2010, 22:59)
CITAZIONE
Ferma il tempo degli avversari che rimangono immobili per sempre e vivono in un mondo alternativo costruito sui loro sogni.

Quindi vinci a prescindere? xD
No beh, l' ipotesi di realtà alternativa è la più chiaccherata ma mi saprebbe troppo di plagio allo Tsukuyomi di Naruto, credo e spero che Kubo mi sorprenda con qualcosa di più imprevedibile.
Poi il potere come lo dici tu mi ricorda parecchio anche la tecnica che ha usato Mayuri contro Aporro.

bhè tsukuyomi potrebbe anche starci: nel nome ci dovrebbe essere lo stesso carattere kanji (quello che significa luna) e inoltre tsukiyomi era un dio della mitologia shintoista, quello appunto della luna... comunque anche con lo shikai di kyoka suigetsu vinci a prescindere :sasa:
 
Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 08:24     +1   -1




°_° e se il sommo aizen non avesse mai sviluppato il bankai?
per quanto riguarda urahara i segni del suo bankai sono evidentissimi a mio parere, sembra una specie di sintetizzatore di reiatsu, fotocopia le tecniche... mi pare uno sharingan dei tempi antichi parliamo di volume 14 di naruto XD
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 11:43     +1   -1




uno shinigami a livello genkai senza bankai??? mi sembra 1 assurdità :O
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 08:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (A l e c @ 23/4/2010, 12:43)
uno shinigami a livello genkai senza bankai??? mi sembra 1 assurdità :O

Il limite riguarda l'anima, non la zampakuto :asd: si può benissimo raggiungerlo anche senza (il bankai infatti aumenta il reiatsu, non le capacità fisiche... Anche Tensa Zangetsu non aumenta la velocità di Ichigo, gli permette solo di sfruttare il suo reiatsu per muoversi più velocemente). Aizen poi aveva sotto controllo tutta la Soul Society con Kyoka Suigetsu, poteva benissimo illuderli di avere il bankai.
 
Web  Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:50     +1   -1




lol ora che ho visto la cover del 45 mi è venuto in mente yama in bankai con i lacci che legano la barba si disfano creando una camicia di barba :lool::lool::lool::lool::lool::lool::lool:
 
Top
30 replies since 19/4/2010, 21:39   1611 views
  Share