Ultimo libro che avete letto, o state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 18:41     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 12/6/2010, 17:11)
gran libro io non ho paura

io ho finito di leggere "Jurassic Park" e ora sto leggendo "il mondo perduto" in pieno periodo esami però eheh

Michael Chrichton è un genio. :sisi: Ho letto "La grande rapina al treno", "Mangiatori di morte", "Jurassic Park", "Il mondo perduto", "Punto critico", "Preda", "Stato di paura" e "Next". xD
E ho visto anche i suoi film come "Twister", "Congo" e anche "Timeline" e praticamente tutti i romanzi citati prima. :asd:

Sto leggendo tutti i romanzi di Sherlock Holmes, sono fermo a "Il mastino dei Baskerville". E ogni tanto, per togliermi dallo stile particolare di Sir Doyle, mi leggo "I tre moschettieri" di Dumas. :sisi:
 
Web  Top
Paul.
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 18:55     +1   -1




L'ultimo Catone di Matilde Asensi
Giallo vaticano su una vecchia Confraternita di ladri di reliquie le cui tracce si perdono in un passato lontano e di cui facevano parte uomini ben noti, come per esempio Dante Alighieri, la cui "Divina Commedia" è stato il libro di iniziazione della Confraternita
Molto bello, scritto con accuratezza e mai banale :sisi:
 
Top
~Veyron
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 19:49     +1   -1




Ultimo libro letto è la coscienza di zeno...obbligato dalla prof di ita. Carino, ma data la sua fama mi aspettavo di più.
Libro che sto leggendo è Il mio podere di Daniele Furlan...uno scrittore non noto, ho trovato questo libro per caso in una pizzeria (!)
 
Top
Paul.
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (~Veyron @ 12/6/2010, 20:49)
Ultimo libro letto è la coscienza di zeno...obbligato dalla prof di ita. Carino, ma data la sua fama mi aspettavo di più.
Libro che sto leggendo è Il mio podere di Daniele Furlan...uno scrittore non noto, ho trovato questo libro per caso in una pizzeria (!)

WTF!? :lool:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (~Veyron @ 12/6/2010, 20:49)
Ultimo libro letto è la coscienza di zeno...obbligato dalla prof di ita. Carino, ma data la sua fama mi aspettavo di più.

Hai avuto coraggio :saso: ti stimo! io l'ho chiuso dopo i primi due capitoli, di circa 4 pagine XD
 
Top
~Veyron
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 15:18     +1   -1




Mia mamma me ne aveva parlato di quel libro e aveva detto che il protagonista Zeno è un inetto, che non prende in mano la propria vita eccetera...allora io incuriosito ho pensato che avrei potuto trarre da quel libro un qualche insegnamento di vita :sasa:
Illuminazione che poi non ho avuto
Però era carino dai...mi sono commosso quando parlava della morte del padre
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 15:27     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


è un po' particolare come storia... non mi ha mai ispirato per il carattere di quel personaggio...

cmq sto leggendo ogni tanto il volume primo della raccolta "Tutti i Racconti" di Isaac Asimov
... qualche racconto è un po' strano ma per la maggior parte sono stupendi! ...e in particolare, alcuni potrebbero essere profetici in una maniera terribile e angosciante!!!... ma in ogni caso sono racconti di una fantasia invidiabile!!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 11:08     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ho finito "Io non ho paura" e credo che inizierò "Il cacciatore di aquiloni" :asd:
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 13:09     +1   -1




Ho finito: Cave canem ( mi ha deluso è stata una grande fatica leggerlo sebbene sia un libro molto corto)

Sto leggendo: Diario di scuola (di Daniel Pennac)
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 16:50     +1   -1




Finito qualche giorno fa "Hannibal Lecter: le origini del male" e la guida galattica per autostoppisti.. ora dovrò finire "Invisible Monster" di Chuck Palahniuk (uno dei miei autori preferiti) che ho in ballo da parecchio tempo, per il fatto che l'ho trovato unicamente in via elettronica T_T
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 15/6/2010, 12:08)
ho finito "Io non ho paura" e credo che inizierò "Il cacciatore di aquiloni" :asd:

Letti tutti e due **

Sto per iniziare Utopia di Tommaso Moro <.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 12:43     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (ilusca @ 16/6/2010, 18:43)
Sto per iniziare Utopia di Tommaso Moro <.<

Io dovevo leggerlo ma mi sono rifiutata :tea:. Se è bello dimmelo :asd:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 19:30     +1   -1




ok ^^
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 13:52     +1   -1




Guerre Stellari di Lucas, recuperato dalla serie Urania di mio padre, datato 1977 costato la modica cifra di 1500 lire :D
 
Top
199 replies since 12/5/2010, 13:13   2641 views
  Share