Negima!, Magister Negi Magi

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 16:30     +1   -1




anch'io ho la ristampa :asd:

poi penso che alla fine i primi volumi siano da introduzione, poi sicuramente il manga entrerà nel vivo :riot: mi fido della fama che ha!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 21:47     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


CITAZIONE (ilusca @ 30/8/2010, 17:30)
anch'io ho la ristampa :asd:

poi penso che alla fine i primi volumi siano da introduzione, poi sicuramente il manga entrerà nel vivo :riot: mi fido della fama che ha!!!

Te lo confermo, non sarai delusa :)
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 21:49     +1   -1




mi fido! :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 11:45     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


Chi ha letto il quinto? xD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:03     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


Nove volumi usciti, qualche commento positivo? xD
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:10     +1   -1




Io lo sto comprando, ma ancora non ho letto gli ultimi ç__ç
Devo recuperare anche 2 volumi da comprare...
Cercherò di farlo presto :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


io ricordo di aver letto solo qualche capitolo su una rivista italiana che faceva uscire i capitoli come se fosse stata una rivista giapponese :lool:.. Si chiamava "Yatta!"
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:34     +1   -1




Anche io lo leggevo lì, poi mio fratello ha preso la prima edizione, che spreco ò_ò
Tra poco tra l'altro i volumi raggiungono l'uscita dell'edizione vecchia, quindi potrebbe anche iniziare a prendere i prossimi volumi.
Sinceramente non mi piace troppo, la presenza di mille pg molti più o meno protagonisti rende la storia troppo caotica, a volte è proprio noioso... >_>
Forse con la saga del torneo poteva risollevarsi, ma proprio all'inizio ho smesso di leggere (per fortuna, perchè altrimenti non avrei letto la conlcusione!!! XD ) che comunque mi mancan da leggere uno o due volumi, nulla più. :asd:
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:39     +1   -1




io aspetto l'11 perchè la vecchia edizione si bloccò con l'11esimo XD spero solo che le due edizioni non siano troppo differenti tra loro :asd:
 
Top
Lal Mirch'
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:51     +1   -1




No, sono pressochè uguali, solo che cambia leggermente il formato, che è tipico star comics (insomma non sembra una spugna rigonfia come quelli della play press!!! :lool:)
Diciamo che è fatta un pochetto meglio questa edizione, ma cosa potevi aspettarti da una casa editrice che da lì a poco è fallita?! XD
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 00:35     +1   -1




effettivamente :lool:
aspetterò comunque il numero 12 per continuarlo XDD ora devo solo ritrovarlo nei 4 scatoloni di manga :epil:
 
Top
25 replies since 24/5/2010, 21:42   234 views
  Share