Sud Africa 2010

« Older   Newer »
  Share  
~Galibier
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 16:20     +1   -1




E allora tanto di cappello :asd:
Cmq bisognerebbe parlare anche di Loew secondo me :sisi: dev'essere per forza anche merito suo.
In ogni caso mi sa che il pallone d'oro ormai è di snejder :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 09:33     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


l'uruguay è una grande squadra... ha giocato da grande squadra!...

poi l'olanda si è ricordata di essere olanda e ha vinto... anche se non così nettamente...

però l'uruguay non mi aspettavo desse così tanto dopo la partita contro il ghana ( in cui però non è che abbia fatto schifo, solo come ho già detto, meritava di più il ghana a mio parere )

Forlan è un mito :sese: ha fatto un gran gol (senza dimenticare del regalo che gli ha fatto il portiere olandese )
ed ha pure giocato pur essendo infortunato...
ha un gran cuore!

a sto punto l'uruguay si merita almeno il terzo posto!!!!
 
Web  Top
Maius
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 09:39     +1   -1




Secondo me stasera la Spagna si ricorderà di essere Spagna e batterà la germania, io dico per 3-1.. poi boh, in finale vedo bene l'olanda... anche se anche io rosicherò per il pallone d'oro a sneider.
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 7/7/2010, 10:33)
l'uruguay è una grande squadra... ha giocato da grande squadra!...

poi l'olanda si è ricordata di essere olanda e ha vinto... anche se non così nettamente...

però l'uruguay non mi aspettavo desse così tanto dopo la partita contro il ghana ( in cui però non è che abbia fatto schifo, solo come ho già detto, meritava di più il ghana a mio parere )

Forlan è un mito :sese: ha fatto un gran gol (senza dimenticare del regalo che gli ha fatto il portiere olandese )
ed ha pure giocato pur essendo infortunato...
ha un gran cuore!

a sto punto l'uruguay si merita almeno il terzo posto!!!!

L'Uruguay ha giocato molto bene c'è da ammetterlo, ma l'Olanda si è meritata di andare in finale già dalle prime partite, sono molto contento e se i crucchi dovessero andare in finale, avrebbero contro una squadra temibile (che magari difende i 4 mondiali dell'Italia).
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 19:41     +1   -1




Bell'Uruguay la vera sorpresa di questo mondiale :sisi:, tuttavia non credo sia al livello di una tra Spagna e Germania, un gran bel mondiale però dovrebbero sentirsi soddisfatti...:sese: sono strafelice per l'Olanda, mi è sempre piaciuto il suo gioco anche se ieri sera ha rischiato mollando un po' verso la fine della partita :sasa:
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 7/7/2010, 20:41)
Bell'Uruguay la vera sorpresa di questo mondiale :sisi:, tuttavia non credo sia al livello di una tra Spagna e Germania, un gran bel mondiale però dovrebbero sentirsi soddisfatti...:sese: sono strafelice per l'Olanda, mi è sempre piaciuto il suo gioco anche se ieri sera ha rischiato mollando un po' verso la fine della partita :sasa:

Si vabbè, non vorrei dire, ma arrivare in semifinale con quegli incroci (una tra Uruguay, USA, Ghana e Corea del Sud sarebbe arrivata in semifinale) non è che sia da gran squadra. Specie se non lo meriti (vedasi il fallo di mano al 120' che ha evitato un gol sicuro). Il ghana, quella si che secondo me è stata una bella sorpresa, specialmente per il "buon gioco" e sinceramente mi dispiace molto per l'occasione storica che gli è stata tolta.

Finale comunque molto avvincente, tra due squadre in grado di esprimere un gran gioco. Tiferò spagna sperando in una cattiva performance di Snejder ;P

 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:50     +1   -1




Che gran finale sarà, io avevo pronosticato la Germania, ma evidentemente ancora una volta il "gene della semifinale" ha colpito i crucchi :asd: pensare che di 3 semifinali giocate consecutivamente (2002, 2006, 2010) sono arrivati in finale solo una volta :lool:

Una finale tra due squadre che non hanno mai vinto un mondiale, non accadeva dal mondiale di Svezia 1978 quando in finale arrivarono l'Argentina (che poi vincerà la sua prima coppa del mondo) e l'Olanda :sese:

Sono comunque contento che i crucchi non ci possano raggiungere, preferisco vedere 1 stella su Olanda o Spagna che 4 sulla Germania

Edited by =Urahara= - 8/7/2010, 18:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 22:21     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


La Germania doveva ancora incontrare una vera squadra...

ed è stata annientata...

non è praticamente esistita per i primi 60 minuti...

la Spagna si è mangiata tanti di quei gol che altro che "4 - 0" avrebbe fatto ...
e la Spagna una situazione del genere se la sarebbe meritata per quello che ha fatto...
è una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere

( con gol mangiati intendo anche quelli dove poteva starci il tiro in porta invece che il passaggio... erano come intimoriti )

la Spagna non ha brillato... però che gioco...
ovvio che non erano esenti da errori ma facevano di quei passaggi fenomenali... tutto un altro livello...

ora non saprei... ad essere onesti, anche se tifo Spagna... l'Olanda è più forte...
se l'Olanda non si sveglia, può essere battuta... ma solo se gli spagnoli ci stanno con la testa...

CITAZIONE
Si vabbè, non vorrei dire, ma arrivare in semifinale con quegli incroci (una tra Uruguay, USA, Ghana e Corea del Sud sarebbe arrivata in semifinale) non è che sia da gran squadra. Specie se non lo meriti (vedasi il fallo di mano al 120' che ha evitato un gol sicuro). Il ghana, quella si che secondo me è stata una bella sorpresa, specialmente per il "buon gioco" e sinceramente mi dispiace molto per l'occasione storica che gli è stata tolta.

ci vuole anche fortuna per emergere, (cosa che non ci è mancata 4 anni fa) e sono stati bravi poi a cogliere l'occasione! perchè tenere testa all'Olanda non è assolutamente cosa da poco...
anch'io il Ghana secondo me è stato migliore e si sarebbe meritato di vincere... però non era nettamente migliore, erano allo stesso livello in quella partita...
 
Web  Top
Maius
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 7/7/2010, 23:21)
( con gol mangiati intendo anche quelli dove poteva starci il tiro in porta invece che il passaggio... erano come intimoriti )

Quello che pensavo anche io, spesso avrebbero avuto modo di tirare in porta non dico liberi, ma perlomeno in una buona posizione... invece il più delle volte si ostinano a giocare la palla. Sarà pure il sintomo di una qualità straordinaria, però quando vedi che in 60' oltre che ad occasioni non hai fatto molto altro secondo me dovresti iniziare ad impensierire il portiere ANCHE col tiro da fuori (specie per la questione "Jabulani").


 
Top
143 replies since 17/6/2010, 08:06   1291 views
  Share