[ Game of Thrones ]

« Older   Newer »
  Share  
Queensnake
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 14:53     +1   -1




Nuova serie by HBO basata sui primi due libri della serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, Il trono di spade e Il grande
inverno.
Personalmente sono svariati mesi che sto letteralmente andando fuori di testa per l'inizio di questa serie, sono previste 10 puntate da un ora l'una.
Qua sotto il link con lo speciale di 15 minuti subbato in italiano se interessa a qualcuno :)


www.youtube.com/watch?v=kcUK1SiEvIM
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 12:57     +1   -1




io lo sto seguendo e devo dire che sembra davvero fatto bene!
Io non ho letto ancora il libro, pur avendocelo.. però mi hanno detto che le prime 2 puntate si son prese quasi 200 pagine di libro, è vero?
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 14:17     +1   -1




No...
Io non so che libro hai dato che il mio è la nuova versione della Mondadori (1580 pagine con i primi 2 libri in inglese cioè i primi 4 in italiano)
e il primo episodio è circa fino a pagina 90, il secondo fino a pagina 160!
Comunque per l'80% la serie segue il libro, han riportato pure le stesse battute.
Gli attori sono fantastici, specialmente quelli che fanno i bambini e Jon Snow che è il mio personaggio preferito. Nei libri sono più giovani 7/14 anni, ma per problemi di scene violente e quant'altro han alzato l'età media di 2 o 3 anni e han fatto anche meglio secondo me...
Inizia il libro non te ne pentirai! (non prevedere un lieto fine però.)
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 29/4/2011, 15:17) 
e il primo episodio è circa fino a pagina 90, il secondo fino a pagina 160!

vabè tra quasi 200 e 160 non ci passa poi molto :°D

ps: se finisce tragicamente e mi hai rovinato la sorpresa divento così: :fuuu: è.é
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 12:12     +1   -1




Io ho iniziato il tf e poi ho preso il libro, sono arrivato proprio alla fine del primo episodio circa a 70 pagine.
Comunque sia il libro che il tf mi hanno preso molto, mi ha colpito la fedeltà incredibile del tf verso il libro, come ha detto queen le stesse identiche battute! Poi è girato veramente bene, molto curato, per ora mi soddisfa appieno.
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Souraj @ 30/4/2011, 13:12) 
Io ho iniziato il tf e poi ho preso il libro, sono arrivato proprio alla fine del primo episodio circa a 70 pagine.
Comunque sia il libro che il tf mi hanno preso molto, mi ha colpito la fedeltà incredibile del tf verso il libro, come ha detto queen le stesse identiche battute! Poi è girato veramente bene, molto curato, per ora mi soddisfa appieno.

bene allora aspetterò la fine delle 10 puntate per iniziare a leggerlo.. così non ne sentirò la mancanza aspettando la season 2 :sesi:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 15:04     +1   -1




Non è il classico libro/telefilm con gli eroi e il lieto fine, a parte che molte cose sono ancora in sospeso adesso e a luglio esce il quinto libro... (saranno 7 in tutto).
Se avete incomprensioni o poche chiarezze domandate pure! Io sono l'enciclopedia vivente di ASOIF.
Quando finite il primo libro o i primi due, possiamo iniziare a parlare di chi sia Jon Snow <3

Una cosa che mi sta un pò cadendo in questi episodi... : confronto con il libro

SPOILER (click to view)
La mancanza dei metalupi che nei libri sono PRESENTI OVUNQUE, Jon e Spettro sono uno l'ombra dell'altro, idem per Bran, e soprattutto i SOGNI, Bran inizia a diventare metamorfo e nemmeno ce lo fanno vedere... gli unici accenni di "magia" e "mistero" sono praticamente tagliati fuori per ora...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 19:32     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


ah ma è un fantasy :o_o: non si capiva, avresti dovuto scriverlo queen :addit: XD

penso che inizierò a seguirlo quando avrò tempo


ma c'è "Boromir"!!! :onoo: Stima!!!! :asd:
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 17:03     +1   -1




mi avevano regalato il primo libro in italiano in seconda media.. l'avevo letto con paicere ma poi non avevo preso i seguenti XD

Se ho tempo ci do un'occhiata... vedremo un po' :D
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 13:34     +1   -1




A me non interessa più di tanto, ma a settembre/ottobre uscirà in Italia su Sky Cinema HD la 1 stagione :)

Ancora 2 episodi e tutti in astinenza :P

Anche se io quest'estate ho A Dance With Dragons da leggermi :wub:
Un mese almeno dato che lo prenderò in inglese :B):
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 14:30     +1   -1




Bella la 1x08!
Comunque io mi devo mettere in pari coi libri st'estate
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 15:33     +1   -1




io sto aspettando le ultime 2 puntate per poter andare avanti :°D

ps: ma quanto è cazzuto drogo? però daeny mi sa che sta tirando troppo la corda
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 16:00     +1   -1




Daenerys è sinceramente uno dei miei personaggi preferiti, è forse il personaggio reso meglio dal libro. Però se intendi che sta comandando troppo, allora son d'accordo, infatti poi vedrai :asd:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 17:23     +1   -1




ecco lo sapevo >_> si notava che ci stava calcando troppo la mano... non può pensare di cambiare un popolo radicalmente e in profondità così velocemente..
cambiando argomento..
robb mi sa che sta per andare a sbattere la testa contro un muro e non mi stupirei neanche se dita_mozzate_da_lupo+risata lo tradisse..
invece mi aspetto che ser barristan liberi ned e aiuti robb o almeno spero >_>
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 17:47     +1   -1




Vedrai su Robb, ma ti dico solo che il ragazzo non è così avventato... :sese:
 
Top
35 replies since 4/4/2011, 14:53   354 views
  Share