Universo CLAMP, - Una porta socchiusa ai confini del sole -

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 18:15     +1   -1




Wa devi postarlo nella tua gallery! voglio vederlo :mki:

Comunque ha un prezzo accettabile, in confronto agli artbook
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ora se riesco lo posto

anzi se lo vuoi vedere fai prima ad andare nella mia gallery di deviantart, ho il link in firma :mki:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 20:42     +1   -1




ah va bene :mki:

Comunque a breve credo mi ri-leggerò CCS :asd:
Ho scoperto di ricordarmi poco! sempre per il mio solito problema, che leggo e mi scordo <.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 20:48     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


pure io :lool:.

Forse ho trovato una mia amica che mi darà angelic layer :sbav:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 20:56     +1   -1




Io con i soldi del compleanno, forse ad agosto me lo posso permettere Tokyo Babylon :sasa:

Ormai mi hai incuriosita :asd:

Forse mi rileggerò anche rayearth e Chun Hyang, anche se quest'ultimo mi fa tornare in mente quanto odio le CLAMP quando lasciano incompiuta un'opera :nono:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 19:47     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


io spero vivamente che quando finiranno holic finiranno X :asd:. E se proprio voglio farci soffrire non finendo quello vorrei che almeno riperndessero lawful drugstore :saso:. (per chun yang credo non ci siano speranze )
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 20:51     +1   -1




Ma X già hanno detto che lo finiranno...se non si rimangiano la parola, ovviamente
Anche Clover se non erro dovrebbe avere dei nuovi capitoli...quello non l'ho letto, però mi dicono che è come bloccato o sbaglio?
 
Top
IlMagoNero
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 22:10     +1   -1




Non ho letto il topic se non il primo messaggio, ma potreste gentilmente dirmi di cosa parla Rg Veda?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline



CITAZIONE (ilusca @ 26/7/2010, 21:51)
Anche Clover se non erro dovrebbe avere dei nuovi capitoli...quello non l'ho letto, però mi dicono che è come bloccato o sbaglio?

clover per me dovrebbe avere delle spiegazioni in più ma le CLAMP hanno detto che per loro va bene così com'è

maledette :saso:

CITAZIONE (IlMagoNero @ 26/7/2010, 23:10)
Non ho letto il topic se non il primo messaggio, ma potreste gentilmente dirmi di cosa parla Rg Veda?

RG veda parla di un impero in cui da 300 anni si è stabilito un tiranno (Taishakuten - spero si scriva così :lool:) che ha ucciso l'imperatore precedente e il guerriero più forte che era al suo servizio (Ashura-oh). Un'indovina ha fatto una profezia riguardante sei guerrieri (6 stelle) destinate ad ucciderlo. Tra queste ci sono molto chiaramente i due protagonisti, Yasha-oh, un comandante che come tutti gli altri anche se controvoglia ha dovuto mettersi al servizio del nuovo imperatore, e Ashura, l'ultimo superstite del clan ashura e figlio di Ashura-oh. In pratica Yasha libera ashura da un sigillo per questo viene ricercato dall'imperatore che vuole che tutti gli ashura siano sterminati e che il loro nome non venga neanche pronunciato :sasa:. Insieme yasha e ashura cercano le altre 4 stelle per sconfiggere l'imperatore. La narrazione è molto lenta , ogni numero è praticamente incentrato su un personaggio alla volta e le storie finiscono molto spesso male :sasa:. Non ho ancora letto gli ultimi due numeri ma penso che lì la narrazione si velocizzerà molto :sisi:. Cmq da fan che sono delle CLAMP te lo consiglio :asd:. Anche i disegni se all'inizio sembrano brutti migliorano molto andando avanti.


Come al solito ho scrtto un papiro :sasa:
 
Top
IlMagoNero
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:10     +1   -1




Gli ho dato un'occhiata l'altro giorno, come stile mi ricordava molto Kuramada.
Cmq ero interessato più che altro per capire se il titolo era un richiamo alla religione induista o messo li per altri motivi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 09:06     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


Il numero 9 di RG Veda deve ancora uscire?
Sono troppo curioso di sapere chi sia l'ultima stella e chi è questo misterioso re celeste dell'est anche se qualche idea me la sono fatta...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 13:01     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (IlMagoNero @ 27/7/2010, 21:10)
Cmq ero interessato più che altro per capire se il titolo era un richiamo alla religione induista o messo li per altri motivi.

non so se i richiami alla religione induista siano nella storia, però di sicuro tutti i nomi dei personaggi sono presi da lì :sisi:. Probabilmente c'è qualcosa anche nella trama :sisi:

CITAZIONE (Death - The - Kid @ 28/7/2010, 10:06)
Il numero 9 di RG Veda deve ancora uscire?
Sono troppo curioso di sapere chi sia l'ultima stella e chi è questo misterioso re celeste dell'est anche se qualche idea me la sono fatta...

Il numero 9 non è ancora uscito e ho sentito dire che uscirà a settembre perchè gli editori devono accordarsi con le autrici per inserire delle cose inedite negli ultimi 2 numeri . Mi sa pure che costeranno di più, come se il prezzo ora non fosse già abbastanza alto

Anch'io ho la mia idea sulla stella e sul generale e sono più che convinta di avere ragione :asd:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 01:14     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 28/7/2010, 14:01)
Il numero 9 non è ancora uscito e ho sentito dire che uscirà a settembre perchè gli editori devono accordarsi con le autrici per inserire delle cose inedite negli ultimi 2 numeri . Mi sa pure che costeranno di più, come se il prezzo ora non fosse già abbastanza alto

Costerà di PIùùùùùùùùùùùùù???
E che palle...!
Comunque lo stanno tirando troppo per le lunghe...maledetta Magic Press! come norma, se era mensile, da mo' che finiva!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 11:25     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


Ma la Jpop ha già pubblicato X-1999?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


se la facevano mensile finiva a maggio

ma alla fine mi pare abbiano fatto 2 mesi si e uno no :gratt:, tranne ora che c'è sta storia delle cose inedite . Su una rivista però ho visto la copertina dell'ultimo numero e c'era scritto che costa 6.90
 
Top
313 replies since 10/7/2010, 17:04   1320 views
  Share