MARVEL vs DC
Poll choicesVotesStatistics
Marvel10 [71.43%]
DC4 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

MARVEL vs DC, Scontro tra Titani

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 13:44 by: Orochibuto     +1   -1




CITAZIONE (C l ø u d @ 4/9/2010, 14:16)
Mi piace proprio come è strutturato il mondo marvel :sasa: e poi ogni crossover è epico o quasi, House of M a me era piaciuto tantissimo, probabilmente perchè era il mio primo però vabbe, Civil War con l'idea di dividere gli eroi mi è piaciuta

House of M mi piace, ma in quanto ad epicità nessuno batte la DC. Guarda Crisi Infinita, Crisi Finale, la Notte più Profonda. Quantità di personaggi, scene di battaglia, dialoghi, mondi coinvolti, tutto è più ampio, tutto è più epico.
House of M invece cos’è? Tre quarti delle uscite le spendiamo a vedere personaggi ripetere all’infinito gli stessi concetti “questo mondo è differente rispetto a quello di prima” “c’è qualcosa che non va”. Un’intera uscita è letteralmente sprecata per mostrare tutti gli eroi possibili e inimmaginabili ritrovare la memoria, e la battaglia finale non è poi tanto una battaglia.

E anche Civil War mi piace, peccato che si fondi su idee assurde: improvvisamente Iron Man si trasforma in un fascista, e tutti sono pronti a tradirsi a vicenda a caso.

CITAZIONE
Non mi piacciono proprio gli eroi, basta pensare a Flash e Superman con quei costumi ridicoli :nono:

Ho per cortesia, nella MARVEL di costumi assurdi e ridicoli ce ne sono a bizzeffe :asd: metà dei cattivi di Spider-Man hanno un costume che sfiora i limiti della decenza (guarda Electro, Shooker, Mysterio), poi guarda Hawkeye, Dr. Destino, Capitan America non che critichi la cosa, sappiamo bene i miei gusti.
 
Top
29 replies since 1/9/2010, 14:21   1530 views
  Share