Universo WATASE, - Shijintenchisho -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ricordo gran poco :gratt:.. Ricordo le stelle, alcuni avvenimenti (tipo l'isola delle "amazzoni" con mitsukake bruttissimo :lool:), il finale e la seconda serie :asd:

era di una mia amica quindi non posso rileggerlo quando voglio
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 20:52     +1   -1




delle amazzoni? O.O
ma Mitsukake non sta su un'isola...oddio...almeno nell'anime non è così :look:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


:onoo:

mitsukake è il medico giusto? ricordo che lui aveva una storia con una che è morta di malattia o qualcosa del genere

SPOILER (click to view)
ma nel manga a un certo punto finivano tutti su un'isola con sole donne :lool:. Dato che chiriko le sa tutte spiega agli altri che su quest'isola gli uomini vengono usati solo per riprodursi (:sasa:), e quelli che non servono vengono fatti fuori :asd:. Ergo si travestono tutti da donna :lool: (nuriko e miaka giustamente non ne hanno bisogno :lool:). Poi però li beccano eccetere eccetera, e se non sbaglio c'è su quell'isola la prima apparizione di soi . Mitsukake era così brutto che miaka gli sventolava un cartello con scritto "censura" in faccia :lool:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 20:59     +1   -1




:lool: :lool: non c'è questa parte nell'anime :lool: e credo di capire il perché :lool: waaaaaaa :lool: la voglio leggereeeeeeeeeeee :lool:

certo che la Watase è una fissata lei e la riproduzione <.<''
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


infatti si vedeva un poveraccio nelle segrete un pò stressato se non ricordo male :tea:

comunque faceva troppo ridere, nuriko prendeva per i fondelli gli altri :lool:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:03     +1   -1




c'è una parte in cui lui e Hotohori vengono scambiati per donne e mi sembra più che giusto u.ù
in pratica quando trovano Tasuki XD

quella parte mi faceva morire perché ad Hotohori lo chiamavano SORELLONA :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:08     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


:lool:, è vero!
SPOILER (click to view)
Anche miaka all'inizio lo scambiava per una donna, me lo ricordo :lool: (e pure io :lool:). E poi c'era nuriko tra le candidate a sposarloooo :lool:!
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:13     +1   -1




sono morta :lool: anch'io lo scambiai per una donna :lool: poi mi fa troppo ridere, perché fa: "Sono io il più bello" u.ù :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


io ho il numero 4 . Lì mi fa morire quando c'è la vecchia (taitsukunn mi pare :look:) che è bruttissima e hotohori si gira dall'altra parte e fa: " non posso tollerare tale bruttezza :facepalm:" :lool:

narcisista del piffero :lool:.

SPOILER (click to view)
Poi sempre in quel numero ci sono le prese in giro della scena di quando tamahome e hotohori danno il loro sangue per curare la ferita di miaka, disegnate dalla watase stessa, fanno morire :lool:. Tipo hotohori che fa "per salvarti ti donerò... il suo sangue " *si lancia contro tamahome* :lool:. Oppure loro due che fanno "sono disposto a sacrificare la mia vita!" e praticamente fanno harakiri e resta vivo solo nuriko :lool:. Mi sa che con l'anime non hai potuto apprezzare certe "cazzate" :lool:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:29     +1   -1




nuooooooooooooo che ingiustizia comunque quella scena fa morire :lool: :lool: Taiitsukun è davvero brutta :lool: :lool: :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


mi hai fatto venire voglia di rileggerlo, come faccio :onoo:? :lool:

ti faccio una domanda su ayashi no ceres :gratt:

SPOILER (click to view)
in un numero di gembu gaiden c'è un capitolo extra su ayashi . In pratica c'è il passato della dea arashi che incontra un tipo e per la prima volta si innamora veramente. Poi la protagonista partorisce e dice di aver sognato questa cosa . Apparte il fatto che mi sa proprio che mi hanno rovinato il finale di arashi, quello è proprio l'ultimo capitolo del manga :gratt:?
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:38     +1   -1




no...sarà un extra :onoo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ah :saso:

In ogni caso mi hanno rovinato il finale prima ancora di iniziare giusto ?
SPOILER (click to view)
Perchè si vedeva anche con chi figlia la protagonista
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:51     +1   -1




:asd: rovinatissimo :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 22:02     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


che maledetti :o_o:

quando l'ho letto ci sono rimasta maleissimo :lool:

ma la watase ha intenzione di riprendere gembu o ora sta tutta concentrata su arata ....? (la ammazzo se non lo finisce presto :nono:)
 
Top
121 replies since 6/12/2010, 22:21   363 views
  Share