Universo WATASE, - Shijintenchisho -

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 22:09     +1   -1




Arata è una figata!!!!!!!!!!!Ho letto il 1° qualche ora fa :mki: si prospetta già intenso, come tutti i suoi :uhuh: solo che non voglio accada una cosa, ma purtroppo accadrà -.-''

Comunque sì, è concentrata su Arata, quindi ancora non si sa nulla...lo lessi un po' di tempo fa sul sito della Pan <.<''
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 22:21     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


maledizione, lo interrompre troppo spesso . In più sono arrivata a un'azione del protagonista di cui credo di aver capito i motivi, ma così non avrò mai confermeeee !
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 22:29     +1   -1




non so...io spero però che prosegua con Arata dato che ormai l'ho iniziato :lool:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 10/12/2010, 20:58) 
ma nel manga a un certo punto finivano tutti su un'isola con sole donne :lool:. Dato che chiriko le sa tutte spiega agli altri che su quest'isola gli uomini vengono usati solo per riprodursi (:sasa:), e quelli che non servono vengono fatti fuori :asd:. Ergo si travestono tutti da donna :lool: (nuriko e miaka giustamente non ne hanno bisogno :lool:). Poi però li beccano eccetere eccetera, e se non sbaglio c'è su quell'isola la prima apparizione di soi . Mitsukake era così brutto che miaka gli sventolava un cartello con scritto "censura" in faccia :lool:

Questa parte c'è negli oav :lool: la usano a mo' di parodia :lool: mi sto scompisciando dal ridere a guardarla :lool: :lool: adesso diceva continua e nella prossima puntata credo li faccia vedere vestiti da donne :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 20:57     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ooooooh, fantastico, voglio vedere gli oav :lool:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 22:26     +1   -1




ora credo che me la vedrò la puntata XD ti faccio sapere se è così :asd:

EDIT: :lool: :lool: :lool: li fa vedere :lool: :lool: :lool: Tamahome e Tasuki non si possono guardare :lool: :lool: :lool: nemmeno Nakago si può guardare tanto :lool: :lool: :lool: Mitsukake, tanto che è brutto, che gli censurano la faccia :lool: :lool: :lool:
Maròòòò...sono mortaaaaaaaaaaa :lool: :lool: :lool:

Ora voglio vedere gli altri OAV, anche perché questo OAV 1 da 3 episodi m'ha lasciata appesa -.-''

Edited by ilusca - 14/12/2010, 00:01
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


c'era anche nakago vestito da donna :o_o:??
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 20:30     +1   -1




certo :lool: tutti :lool: a Mitsukake però gli censurano la faccia :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 20:31     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


nel manga erano solo le stelle di suzaku :lool:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 20:33     +1   -1




invece fa vedere anche quelle di Seiryuu :lool: c'è prima la parte in autobus che fa morire dal ridere :lool: poi dopo li obbligano tutti a vestirsi e Tasuki, Tamahome e Nakago sembrano delle padrone di bordelli :lool: brutti travestiti :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


:lool:


scusa, e ashitare coe viene :o_o:?
e quell'altra specie di monaco orribile :fuu:?
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 21:02     +1   -1




no Ashitare se non ricordo male lo fa vedere in versione canina e Tomo pure mi sembra lo faccia vedere vestito quasi uguale a com'è XD
Poi se per monaco intendi Chichiri, lui si trasforma indossando una maschera da ragazza e così risolve la situazione :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


nono :lool:, intendo :sasa:... non mi ricordo il nome :saso:

*lo cerca*

miboshi :giangi:, quel bastardo :nono:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 21:15     +1   -1




aaaaaah :lool: :lool: non mi ricordo :lool: :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 21:19     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


meglio non saperlo va :lool:
 
Top
121 replies since 6/12/2010, 22:21   363 views
  Share