VIAGGI, dove siete stati?, capitali,paesi,città blabla

« Older   Newer »
  Share  
Queensnake
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 18:43     +1   -1




Ora che ci penso sono stata anche a nizza e a montecarlo in gita, mi sa che ero in terza media...

Va beh se vogliamo metterla allora ho vissuto a Napoli 2 anni ma ne avevo 4 io :D
ahaha
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 22:34     +1   -1




Davvero? :saso: e perché vi siete trasferiti?

Comunque mi sono ricordata che alle elementari le suore ci portarono anche allo zoo e all'acquario di Napoli :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (~Bya @ 7/1/2011, 15:28) 
cioè art vuol dire che non sei mai uscita dall'italia, neanche in gita? :lool:

no, per questo sono sfigata

alle medie andarono in francia i miei compagni ma il prezzo era alto e mia mamma mi tenne a casa



ah, come se non bastasse i nostri prof (di tutta la scuola) quest'anno che sono in quinta hanno deciso di "abolire" le gite di più di un giorno tipo per protesta . E non ci hanno portato mai da nessuna parte neanche gli altri anni che potevano. Bastardi :saso:.

bè, se parliamo di tutte le gite alle elementari andai a cortina d'ampezzo :gratt:

altre cose non le ricordo molto bene :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:32     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (~Bya @ 7/1/2011, 16:14) 
ahahah che cattiveria in un solo post, inu xD

si perchè è un pezzo di ( indovinate? )

SPOILER (click to view)
vietava di parcheggiare dentro scuola e pochi giorni dopo quel pezzo di stronzo lo vedevi entrare in scooter durante l'intervallo in mezzo a noi studenti sotto i "portici" col rischio di investire qualcuno

quanti pestaggi a sangue che si merita quell'idiota


CITAZIONE (ilusca @ 7/1/2011, 21:55) 
2° elementare: sul Monte Vergine e il Monte Faito :sese:

*parte la OST del Signore degli Anelli*
faaaaaaaa raaaaa fa ra ra ra raaa raaaaaaa
faaaaaaaa raaaaa fa ra ra ra raaa raaaaaaaaaaaa



cmq anch'io ho visto un bando per un viaggio studio in giappone... però non è alla mia portata :lool: (oltre che economica perchè magari la borsa di studio te lo permette un viaggio del genere, direi proprio capacità mentale/cognitiva XD)
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 15:10     +1   -1




Ma se non si conosce la lingua è inutile andare in Giappone a meno che non si tratti di un viaggio di una settimana/20 giorni!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 16:06     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


beh dai, si può sempre imparare :asd: pensa a quello che ha fatto il giro del mondo e poi ha messo il video dove fa quel balletto strano in tutti i paesi che ha visitato :asd: dice che bastava farsi dire le parole più importanti al momento :asd:

poi ti esprimeresti come un uomo di cro-magnon ma te la caveresti credo XD
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 16:24     +1   -1




Vabbè sì :lool: basta saper dire Sumimasen e Arigatou e in Giappone ti si aprono le porte :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 16:27     +1   -1




che significa sumimasen? XD
cmq esistono guide per varie lingue dove stanno scritte le frasi che tipicamente un turista farebbe quando si trova in vacanza in un paese estero XD ne ho vista una sul Giappone dove c'erano varie frasi da dire in determinati luoghi come bar/ristoranti/chioschi/negozi/indicazioni stradali e via dicendo, oltre che ad un piccolo vocabolario e esempi di grammatica xD
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 16:46     +1   -1




Sumimasen, insieme a Gomen, è la parola più usata in Giappone :lool: vuol dire SCUSA :lool: :lool: :lool:
Comunque io ho un vocabolario simile :sasa: nelle frasi utili che mi porta, c'era anche Buon Anno, ma con una formula sbagliata -.-''
Mai fidarsi <.<''
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 23:02     +1   -1




Mio papà doveva lavorare a Napoli per un tot di tempo quindi abbiamo abitato li per un pò, poi siamo tornati a casa qua!
Se dovessi andare in giappone spero di aver il mio amico compagno di università come guida, gli faccio prender le ferie per una settimana ahah
Abita ad Osaka ma lo convincerò a portarmi in giro! L'importante è avere almeno duemila euro per pianificare il viaggio e prenotare tutto! uff..

Anche se prima del giappone, a dire la verità NY city e LA hanno la precedenza!
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 23:05     +1   -1




In Americo vorrei andarci anch'io :sasa: Las Vegas mi ingrippa :sbav:
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 23:39     +1   -1




io andrei in Canada...le poche persone che ci sono andate l'hanno trovata mozzafiato...ma prima di tutto preferisco farmi un bel giro nel nord europa: Irlanda, Islanda, Scozia, Svezia, Danimarca!!! *____*
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 23:44     +1   -1




io vorrei visitare la Russia :mki:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (sauronaus @ 9/1/2011, 23:39) 
io andrei in Canada...le poche persone che ci sono andate l'hanno trovata mozzafiato...ma prima di tutto preferisco farmi un bel giro nel nord europa: Irlanda, Islanda, Scozia, Svezia, Danimarca!!! *____*

Irlanda molto bella, son stata a Dublino quest'estate e almeno un giro (siccome è piccola la si vede in 3 4 giorni) consiglio di farlo fuori città, sono andata in bus a Kilkenny che è un paio d'ore più o meno, fantastico!

Se tutto va bene quest'estate Stoccolma...

Comunque per la zona consigli, andate a Berlino!
Con amici però senza fidanzate o fidanzati magari!
Pazzesca son stata 3 giorni a gennaio, il freddo è come da noi, molto moderna (quasi un cantiere unico in alcune zone) probabilmente è meglio andarci in primavera/estate.
Ho fatto la buzzurra, quindi locali e shopping, poca cultura se non domenica nei centri di maggiore interesse eheh
Il Berghain è la discoteca più grande e assurda in cui sia mai stata, clientela veramente stravagante!
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 15:20     +1   -1




Su Berlino ti quoto, ci ritornerei volentieri!
 
Top
51 replies since 5/1/2011, 15:21   367 views
  Share