[ Game of Thrones ]

« Older   Newer »
  Share  
kikko860
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Souraj @ 7/6/2011, 18:47) 
Vedrai su Robb, ma ti dico solo che il ragazzo non è così avventato... :sese:

no non intendevo quello, anzi ho trovato buona l'idea di lasciar andare l'informatore, probabilmente vuole depistare e attaccare da un altra parte o cmq creare qualche diversivo.. però i lannister conoscono la guerra molto meglio di lui e sono di numero superiore e da quanto ho capito, in questo libro/serie non si vince con la forza dell'amore o con il culo.. anzi :°D

Tyrion non l'ho ancora capito del tutto.. un bel personaggio cmq.

ora basta altrimenti mi metto a leggere :giangi: non devo cadere nella tentazione per altre 2 settimane

non ce la posso farcela [Cit.]
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 20:00     +1   -1




Tyrion è semplicemente dio.
Guarda, non so come hai fatto, io dopo la prima puntata l'avevo già comprato :asd:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 21:11     +1   -1




no il bello è che io ce l'ho da tipo 2-3 mesi prima che iniziasse la serie perchè un'amica me l'aveva consigliato (ordinato di comprare).. poi ho scoperto che usciva la serie e ho aspettato :°D ora mi son letto i capitoli fino al 5° episodio e ho paura ad andare avanti per non spoilerarmi nulla
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 11:08     +1   +1   -1




visti gli 8 episodi usciti fino ad ora in 2 giorni! mamma mia quanto è bella questa serie :D
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 06:38     +2   +1   -1




Joffrey del ca*** farò festa quando creperà.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 12:33     +1   -1




il finale della 9 :onoo: non sapevo se essere incazzato o triste... oooh ma joffrey dovrà sicuramente finire male!
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 23:49     +1   -1




bene ora che ho letto tutto il primo libro, posso dire con certezza che è "quasi" interamente uguale tranne per qualche dettaglio
ad esempio nella 9° non si vede tyrion che prende parte alla battaglia e non spiegano la strategia adottata dai lannister che lo mandano a far quasi da esca.. o anche la sua armatura, che doveva essere fatta di pezzi usati raccattati in giro (perchè la sua non la aveva) e invece è trasformata nella sua armatura fatta su misura per lui
oppure nella fine della 10 daeny doveva essere calva coi capelli bruciati dal fuoco..
la scena di cath che va da jaime incatenato nel libro non c'è, però è stata una bella scena :°D
oppure quando sono in riunione eleggendo "the king of the north" lei propone la pace per riprendersi le figlie, invece nella serie lei cerca sempre e solo vendetta.


Edited by kikko860 - 22/6/2011, 01:16
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 11:39     +1   -1




Daeny non poteva essere calva nel TF dai, anche Arya nel libro era rasata, qui le hanno tagliuzzato un po' i capelli, ma è normale :asd:
son d'accordo per Catelyn, la stanno rendendo diversa da com'è nel libro
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 22:43     +1   +1   -1




Ok cominciato ieri sera e finito ora.
Recupererò i libri, anche se il mio preferito è già deceduto

Sean bean ma perchè devi sempre crepare? T_________________T


L'unico Lannister figo è Tyrion, tutti gli altri sperano facciano delle morti tremende, soprattutto joffrey di merda.

Edited by Kisu. - 28/6/2011, 06:10
 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 18:46     +1   -1




Tyrion è il migliore, non c'è confronto x) vale tutti i Lannister

@kikko la scena che dicevi te fra Cat e Jaime non c'è nel primo libro, ma nel secondo
Sean deve sempre morire è vero :lool:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 19:42     +1   -1




Jamie Lannister ha tanti assi nella manica, non vi deluderà... però aspettiamo la terza stagione o la quarta ahah :D

Comunque regna indiscusso Jon Snow. FINE.
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 20:01     +1   -1




infatti, da quanto sto leggendo non mi sembra affatto male, ed è passato da stronzo a quasi simpatico
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 20:15     +1   -1




I miei preferiti sono Ned (ç__ç) Snow, Robb e Tyrion.

 
Top
Souraj
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 11:00     +1   -1




I miei Tyrion, Dany, Snow, Shae e per ora anche Varys, l'eunuco :asd:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 12:55     +1   -1




a me la dany del libro non piace, preferisco di + quella televisiva dove si nota meno il suo tratto altezzoso.
1° Ned l'uomo che fa SEMPRE la cosa giusta no matter what.. sembra quasi un idolo.. 1 su mille
2° snow cuore grande ma con tanto da imparare, è un grande :°D
3° tyron alle volte non capisco proprio da che parte stia.. però è simpatico.. peccato che nel tf non si senta quello che pensa X°D


ps: cavolo ma quanto era stupenda la scena di "THE KING OF THE NOTH!" me la son rivista 3 min fa :°D
 
Top
35 replies since 4/4/2011, 14:53   354 views
  Share