News, annunci e promozioni, Per chi non si accorge delle novità da solo U.U

« Older   Newer »
  Share  
Kisu.
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 3/5/2011, 18:18) 
"L'altra novità è, come già ampiamente preannunciato, una nuova ri-edizione per Dragon Ball, di 42 volumetti, con cover con bandelle che conterrà i commenti dell'autore assenti nella precedente Perfect Edition; sarà pubblicata in edicola e fumetteria a partire da ottobre."

Da Animeclick

Cioè...la Starcomics è impazzita o altro?! Chi diamine se la dovrebbe comprare, quando è ancora disponibilissima la PErfect?! Sono sicura costerà pure un accidente! Ristampe proprio inutili :nono:

Nah mi tengo la mia perfect. mi mancano solo due numeri ormai.
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 17:30     +1   -1




a me manca solo la seconda enciclopedia...la Landmark se non erro...o se no l'altra XD

Comunque a me dei commenti di Toriyama non me ne fotte na cippa!!! E per di più dovrei pagarli oro colato sicuramente! Ma se la tengano U_U
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 19:14     +1   -1




CITAZIONE
Ciao a tutti. Dopo le molte richieste sulle prossime ristampe in programma abbiamo deciso di darvi un gustoso elenco delle serie che inizieremo a ristampare a breve: Black Lagoon, Homunculus, Air Gear

Dalla pagina della Planet Manga.

Se qualcuno di questo forum vuole air gear glielo vendo io, non azzardatevi a comprare la ristampa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 19:24     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


quando l'ho vista ci sono rimasta malissimo :saso:

va ene che è dragon ball, ma che bisogno c'era di un'altra edizione ancora :o_o:?
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 19:26     +1   -1




e di Black Lagoon che bisogno c'è?! -.-''
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:19     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ho visto un episodio dell'anime e non mi ispirava per nulla :look:

però mi pare che nella mia fumetteria ci siano tutti i numeri :gratt:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 20:18     +1   -1




ma infatti ci sono, anche perché è bloccato da una vita -.-''
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 11:13     +1   -1




Dalla pagina Faceboon della Panini:
Gantz e Akira avranno una riedizione (scommetto costerà fior fior di quattrini!)

Me li consigliate? Mi riferisco soprattutto a Gantz! Il mio amorino Nino ha recitato nel film, quindi m i interessa non poco >_<
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 6/5/2011, 12:13) 
Dalla pagina Faceboon della Panini:
Gantz e Akira avranno una riedizione (scommetto costerà fior fior di quattrini!)

Me li consigliate? Mi riferisco soprattutto a Gantz! Il mio amorino Nino ha recitato nel film, quindi m i interessa non poco >_<

diciamo che non è il tuo genere ilu. Splatter e pieno di scene di nudo. :nene: e costerà minimo 7 euro e 90.
E francamente non puoi prenderlo solo perchè nino ha recitato nel live action :pazz:


Dal sito panini

CITAZIONE
Arriva in Italia in contemporanea con l’uscita giapponese il nuovissimo anime dedicato al seinen manga DEADMAN WONDERLAND, serie capolavoro dei creatori di “Eureka Seven” Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou!
Un thriller orrorifico, ricco di azione, di colpi di scena e di atmosfere assolutamente suggestive, un survival-action di ambientazione carceraria, in cui i detenuti non sono soltanto prigionieri che scontano una pena, ma vere e proprie attrazioni per il pubblico ludibrio. La prigione chiamata “Deadman Wonderland” è infatti anche un parco dei divertimenti, se così possiamo chiamarlo, all’interno del quale vengono allestiti spettacoli spesso mortali cui i detenuti sono costretti a partecipare quasi fossero dei novelli “gladiatori”.
Anche gli spettatori italiani potranno seguire in diretta e gratuitamente (ebbene sì!) l’anime giapponese con sottotitoli in italiano, collegandosi alla piattaforma PopCornTv.it
Per chi ancora non si fosse cimentato con la lettura di questo splendido manga della coppia Kataoka-Kondou, ricordiamo che i primi due volumi esauriti sono stati recentemente ristampati, e che la serie, giunta al numero 8 dell’edizione italiana, è al momento ordinabile per intero dal nostro shop online! Buona visione!

 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 11:27     +1   -1




L'avevo letto dell'anime di Deadman Wonderland XD
Ma non penso lo vedrò...non ho nemmeno il manga :lool: Non mi attira proprio XD
CITAZIONE (Kisu. @ 6/5/2011, 12:18) 
diciamo che non è il tuo genere ilu. Splatter e pieno di scene di nudo. :nene: e costerà minimo 7 euro e 90.
E francamente non puoi prenderlo solo perchè nino ha recitato nel live action :pazz:

Hai ragione :lool:
Facciamo così! Vedrò prima il live action, anche per farmi un'idea generale, e poi deciderò...mi riservo il tuo consiglio però :sasa: Ormai mi conosci e sai cos'è che potrebbe piacermi e cosa no :kido: Grazie!
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 16:12     +1   -1




Oddio una nuova edizione di Gantz a 7.90€ soltanto la Dynit e poche altre case editrici dimme**a potrebbero metterla :asd: io spero che il prezzo si aggiri come con la Perfect Edition di Shaman King.
Comunque altre novità dalla casa Panini :sisi:

CITAZIONE
Direttamente dal sito Panini Comics, l'annuncio ufficiale sulle ristampe, con aggiunte e precisazioni al riguardo:

"Vogliamo approfittare della news odierna per fare il punto della situazione sui nostri programmi ristampe e riedizione di quei titoli del nostro palinsesto che in buona parte risultano ad oggi esauriti.
Nell’ultimo anno le ristampe proposte mese per mese sono aumentate esponenzialmente e, a quanto abbiamo potuto appurare grazie al feedback di voi lettori, la strada intrapresa è quella giusta così che abbiamo tutta l’intenzione di dare un seguito alle molte richieste del nostro pubblico andando ad intensificare ancora di più il programma ristampe per il 2011.
Almeno fino a dicembre ci produrremo in una massiccia campagna di riproposte che si concretizzerà nella pubblicazione di 12/15 volumi di ristampe al mese, inoltre stiamo lavorando su tutta una serie di nuove edizioni che siamo certi incontreranno il favore dei nostri lettori.

- In arrivo le ristampe dei primi tre numeri esauritissimi della nuova serie regolare di CAPITAN AMERICA. Con il film in arrivo anche sugli schermi italiani, un'imperdibile occasione per avvicinarsi al Capitano Steve Rogers con la straordinaria miniserie di Ed Brubaker "Capitan America: Rinato"!

- Per quanto riguarda le serie Manga con diversi numeri esauriti, proporremo nuove ristampe per HOMUNCULUS, AIR GEAR, BLACK LAGOON, NANA e HUNTER X HUNTER, mentre continueremo quelle già in corso per 20TH, 21ST CENTURY BOYS e HOST CLUB.

- Man mano che i numeri della prima stampa dovessero andare esauriti, provvederemo a offrire inoltre pronte ristampe per D.GRAY-MAN, FULLMETAL ALCHEMIST, SOUL EATER, BLEACH, BAKUMAN, DEATH NOTE (edizione normale), NARUTO IL MITO.

- Sono previste poi edizioni nuove di zecca per GANTZ, AKIRA e DEATH NOTE. Stiamo ancora lavorando al perfezionamento dei dettagli editoriali e di formato per queste nuove edizioni, ma stiamo tenendo in considerazione tutti gli interessanti suggerimenti pervenutici tramite le vostre email e i vostri messaggi sulla nostra pagina Facebook, e siamo certi che i lettori sapranno apprezzare il lavoro svolto.

 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 19:06     +1   -1




Un'altra stampa di Death Note?! O.O
Ma pensate a ristampare YugiOh o HanaDan piuttosto! :addit:

Comunque forse hanno capito che devono ristampare le serie vecchie, ormai esaurite...speriamo...io sulla loro pagina di facebook, noto che i post più frequenti sono quelli delle riedizioni o delle ristampe.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


anc'io ci sono rimasta per death note, ormai saranno alla 5 ristampa se non di più :lool:


edit:


CITAZIONE
Bokura ga Ita: il manga si concluderà nel 2012

pare che finira nello stesso periodo in cui uscirà l'adattamento cinematografico :asd:, in primavera.



Edited by .:^@rt is b@ng^:. - 7/5/2011, 13:50
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 14:06     +1   -1




che poi di Death Note ne stanno facendo una nuova edizione di extra lusso...quindi la ristampa la vedo più che inutile X°D
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 7/5/2011, 13:18) 
pare che finira nello stesso periodo in cui uscirà l'adattamento cinematografico :asd:, in primavera.

Nuoooooooooooooooo ç_______ç
Allora finisce davvero!
Vabbè che si era capito già dal 13° volume che si stava entrando nell'arco finale del manga, ma non mi aspettavo così d'improvviso...L'autrice la lentezza...ora a maggio dovrebbe uscire il 14. Mi aspetto almeno altri 2 o 3 volumi, prima della primavera 2012...
Uff...e io senza Yano come vivo ç__ç

L'unica consolazione è che nel film c'è Ikuta Toma nei panni di Yano! Quell'uomo è una garanzia: bravissimo nella recitazione e bellissimo! Di meglio non potevo desiderare XD Gli assomiglia anche un po' a Yano :uhuh:
 
Top
88 replies since 26/4/2011, 16:50   424 views
  Share