Domande spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Naruto kyuubi
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 19:34     +1   -1




ma hisagi shuuhei si è già sentito in bleach?? no xk mi sembra di averlo gia sentito questo nome... :gratt:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 19:54     +1   -1




si è il vice della nona...

quello con il 69 stampato in faccia ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 20:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,795
Reputation:
0
Location:
cocos

Status:
Anonymous


Avrei un paio di domande:

- vorrei sapere che numero è l'episodio in cui appare per la prima volta Grimmjow
- stessa cosa la prima volta che Aizen appare da cattivo.
- è gia stato mostrato il rilascio di Ulquiorra?
- Vorrei sapere fra gli espada quali sono Vasto Lorde.

Grazie in anticipo ^^
 
Top
†Leon†
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 21:44     +1   -1




la risposta alle ultime due è No, il rilascio di Ulqui non si è ancora visto e non si sa quali siano vastolorde, anche se si presume che Ukquiorra lo sia visto la morfologia analoga...

le prime due non so.. non seguo l'anime
 
Top
Naruto kyuubi
CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 02:01     +1   -1




grazie ^^ :mki: :gin: :gin: :gin:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 14:16     +1   -1




tutti sono vastolorde con forma umana completa ( non come i seguaci di nel che sono ancora piu hollow che " umani " °_°

m aio nn ho capito 1 cosa del rilascio di tachikaze... quando la rilascia emana 1 onda d'urto che penetra il nemico e lo fa implodere.. ma diventa lostesso 1 pugnale o rimane katana? °_°
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (A l e c @ 30/4/2008, 15:16)
tutti sono vastolorde con forma umana completa ( non come i seguaci di nel che sono ancora piu hollow che " umani " °_°

m aio nn ho capito 1 cosa del rilascio di tachikaze... quando la rilascia emana 1 onda d'urto che penetra il nemico e lo fa implodere.. ma diventa lostesso 1 pugnale o rimane katana? °_°

Per rispondere alla tua domanda: si trasfroma in un coltello da sopravvivenza, si vede chiaramente che la forma cambia.

Secondo: non tutti gli espada sono Vasto Lorde, dal 5 in giù sono Adhucas di sicuro. Diventare arrancar non vuol dire diventare Vasto Lorde.
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 14:30     +1   -1




quindi kensei da quando è vaizard la lascia sempre in rilascio continuo? siccome quando allena ichigo è gia a forma di pugnale e lo estrae dalla scarpa?
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 12:22     +1   -1




No, credo che l'abbia attivata appena prima di entrare, se noti, quando assieme agl'altri Vizard blocca Ichigo ha in mano una katana normale, quindi la zamap non rilasciata.
 
Top
RED_WOLF
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 12:06     +1   -1




Una cosa che mi domando da sempre °_°

Perchè ad un certo punto tutti riescono a camminare sospesi in aria quando prima lo sapevano fare solo gli arrancar?
 
Top
Bastiancontrar91
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 11:22     +1   -1




Una mia piccola curiosità, penso sia spoiler.Quando Ishida nel suo scontro con Mayuri "rompe" il guanto ottenendo una quantità enorme di potere è possibile che quello sia ancora comunque la metà del potere massimo ottenibile con questa "pratica".
L'ho subito pensato vedendo per la prima volta l'anime perchè sulla spalla di Ishida compare una sola "ala" di potere spirituale e sembra che dall'altra parte ne possa spuntare un'altra, quindi mi sono subito chiesto se questo appunto non fosse solo la metà del massimo potere raggiungibile

Ecco un img:
image
 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (RED_WOLF @ 10/5/2008, 13:06)
Una cosa che mi domando da sempre °_°

Perchè ad un certo punto tutti riescono a camminare sospesi in aria quando prima lo sapevano fare solo gli arrancar?

la concentrazione delle reisshi (particelle spirituali) è uno dei tanti poteri di shinigami
infatti quando ichigo combatte con il fratello di inoue divenuto hollow e viene scaraventato fuori, lui "frena" a mezz'aria.
poi anche hitsugaya contro gin resta sospeso in aria. e pure ichigo contro byakuya quando devia i millemila petali di senbonzakura kagheyoshi.
probabilmente, gli shinigami non avevano finora avuto necessità di restare sospesi in aria
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 11:50     +1   -1




hitsugaya ha le ali...
 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 11:53     +1   -1




strano, non gli ho mai visto le ali in stato di shikai... almeno, contro ichimaru ci combatte in shikai, da quello che ho visto io...
 
Top
¬Nord
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (¬Agito @ 11/5/2008, 12:53)
strano, non gli ho mai visto le ali in stato di shikai... almeno, contro ichimaru ci combatte in shikai, da quello che ho visto io...

Infatti le ali le ha in Bankai :gratt:
 
Top
162 replies since 26/12/2007, 19:37   4214 views
  Share