Cavalieri dello Zodiaco serie Hades

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 14:50     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Bene, allora fra non molto mi guarderò le altre puntate, quelle dopo la 25 :asd:
 
Web  Top
Ichigo Sandaime
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 17:23     +1   -1




wtf non chiedo di meglio
ci sono cresciuto con saint seiya, vedere le nuove puntate non mi può fare che piacere ^^
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 20:22     +1   -1




A quanto pare adesso arriverà nella fascia pomeridiana a sostituire DB che ormai lo sanno a memoria anche quelli nati nel 2000 :nunu:

Non l'ho vista in jappo .. quindi è proprio inedita per me ..
speriamo sia bella :sese:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 20:48     +1   -1




A suo tempo la vidi in jappo (subbato inglese credo) e mi piacque molto, speriamo in una traduzione decente, dopo quella del santuario Hades è la mia serie preferita :riot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 23:24     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Se non sbaglio è di sabagto mattina, ma se è come dice dreik, cioè nella fascia d'orario 1.00-2.00 è meglio :riot: così mentre mangio mi riguardo la serie:mki:
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 23:40     +1   -1




Prima di one piece oggi hanno detto alle 13 e 30 :look:


EDIT:


Fabrizio Margaria ci conferma la messa in onda de I cavalieri dello zodiaco - Hades Inferno per metà febbraio, e addirittura fissa una scadenza: “massimo per il 24 febbraio” saranno in onda, alle 13:40 il martedì e giovedì, alternati agli ultimi episodi in replica di Dragon Ball, la cui fine è prevista per venerdì 13 marzo (salvo allungamenti).

Quindi, ricapitolando, vedremo in onda Saint Seiya Inferno dal 17 o, al massimo, dal 24 febbraio, sempre su Italia 1. Vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità, ma francamente speriamo di non dover fare nuove rettifiche.

SPOILER (click to view)
by animeclick
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 15:41     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Ottimo, farebbe più comodo a tutti :riot:
Come cavolo si fa a metterlo di domenica mattina... :nono:
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 19:30     +1   -1




Sì xò così mi fanno ritardare la fine di Dragonball :o_o:
Proprio ora k è uscito Majimbu Primordiale
Vabbè vorrà dire k aspetterò aprile :asd:

PS= nn lo do a vedere, ma sn contenta facciano i Cavalieri xD
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 12:45     +1   -1




Per la cronaca la messa in onda coincide con l'inizio della saga di Hades nella Perfect Edition. C-c-c-c-combo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ilusca @ 14/2/2009, 19:30)
Sì xò così mi fanno ritardare la fine di Dragonball :o_o:
Proprio ora k è uscito Majimbu Primordiale
Vabbè vorrà dire k aspetterò aprile :asd:

PS= nn lo do a vedere, ma sn contenta facciano i Cavalieri xD

Dragon Ball mediaset ha rotto le balle :asd: sinceramente non ne posso più di vedere come lo hanno rovinato, non c'è confronto con il manga o gli episodi subbati in inglese :sese:.
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 20:15     +1   -1




Guarda francamente non ho mai visto l'opera originale , quindi non ho nè letto il manga nè visto le puntate senza censura....
Ci sono cresciuto e mi è sempre piaciuto così (probabilmente per la mia ignoranza sopracitata). In ogni caso dragon ball ha scartravetrato gli ammenicoli fin troppo :nono:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Ðräke92 @ 15/2/2009, 20:15)
Guarda francamente non ho mai visto l'opera originale , quindi non ho nè letto il manga nè visto le puntate senza censura....
Ci sono cresciuto e mi è sempre piaciuto così (probabilmente per la mia ignoranza sopracitata). In ogni caso dragon ball ha scartravetrato gli ammenicoli fin troppo :nono:

Male :nono: il manga non è nemmeno paragonabile all'anime mediaset (spesso usato a torto come metro di giudizio dell'opera, che non ha assolutamente scontri di soli colpi energetici come fanno vedere loro :haku:). Dopo un periodo lungo di assenza dagli schermi adesso lo hanno riproposto credo per la terza volta di fila, tra l'altro iniziando dalla serie Z subito :nono: e aumentando le censure all'inversosimile. Sono contento che lo si alterni con la saga di Hades, anche perchè è l'unica che mi manca da vedere :sesi: e tendenzialmente con Saint Seiya hanno fatto un buon lavoro (su tutti gli aspetti citio le sigle, che a parte l'ultima sono tutte belle, specie pesasus fantasy, e i dialoghi un po' appesantiti da citazioni letterarie, tipo Seiya che parla di "spirto guerrier ch'entro mi rugge" :asd:, comunque godibili per gli standard mediaset).
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 15:06     +1   -1




Va beh ... Prima o poi rimedierò a questa mia madornale mancanza.
In ogni caso i cavalieri mi piacciono e me li godrò (almeno spero :sasa: )
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 15:04     +1   -1




Quando Caronte ha detto: " forse più lieve legno convien che ti porti" mi si è rivoltato lo stomaco :nono:

Maledetto dante ...
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 18:50     +1   -1




Ma daiiiiiiii nn mi sn piaciuti affatto!Prima cosa è mai possibile k parafrasavano i versi dell'Inferno della Commedia di Dante???Ogni frase da loro detta era copiata!!! :o_o: sxo abbiano chiesto i diritti d'autore al sopracitato grande poeta del '300! :nono:
Ma a parte qst...l'OTTAVO SENSO??? :saso: :saso: :saso: ma se alcuni sn pure cecati, ma di quale ottavo senso volete parlà!!!
Bah io qnd guardo i Cavalieri (qst sigla mi piace alquanto!) mi scandalizzo peggio di tutti gli altri anime, la piglio a ridere, cm qnd guardo Tom & Jerry, stesso effetto :lool:
Il manga è superiore al massimo :sese:
 
Top
29 replies since 7/12/2008, 13:51   231 views
  Share