Naruto 437

« Older   Newer »
  Share  
A l e c
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 22:06     +1   -1




gggggggggggggashie XD
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 23:33     +1   -1




Godetevi il mio duro lavoro!
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 00:19     +1   -1




Grazie :mki:
CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 27/2/2009, 23:33)
Godetevi il mio duro lavoro!

Io mi sto godendo la morte di Hinata :mki: ci voleva finalmente :sese: è da quando è entrata in scena nel manga che la voglio morta :sese:
 
Top
Yasame
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 01:01     +1   -1




ma non è morta...in realtà non è morto nessuno, alla fine si scoprirà che è tutta un'illusione creata da aizen...^_^...povera Hinata...la sfiga in persona...
 
Top
Serpe1987
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 01:21     +1   -1




GRAZIE MILLE E complimenti^^
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 11:42     +1   -1




ma non ho capito cosa sn quelle robe intorno al corpo di naruto kyubi
 
Top
Dany_7
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 12:00     +1   -1




grazie...
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 12:47     +1   -1




Sia chiaro chiederò un permaban per chiunque sostenga che hinata doveva morire...nell'inutilità più evidente e conclamata di quasi tutte le tipe di naruto, lei, unica e sola si ergeva a tutto ciò che si possa chiedere a una donna in un manga :addit:
Giuro che se è morta LEI, degli altri non me ne frega nulla e possono anche crepare tutti compreso Naruto, è la volta buona che attento alla vita di kishimoto :addit:

Per il resto immagino che arrivati alla sesta coda inizi a ricrearsi all'esterno del corpo di naruto qualcosina in + del semplice chakra...presumibilmente sono le ossa della volpe...o almeno credo
 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 28/2/2009, 12:47)
Sia chiaro chiederò un permaban per chiunque sostenga che hinata doveva morire...nell'inutilità più evidente e conclamata di quasi tutte le tipe di naruto, lei, unica e sola si ergeva a tutto ciò che si possa chiedere a una donna in un manga :addit:
Giuro che se è morta LEI, degli altri non me ne frega nulla e possono anche crepare tutti compreso Naruto, è la volta buona che attento alla vita di kishimoto :addit:

Per il resto immagino che arrivati alla sesta coda inizi a ricrearsi all'esterno del corpo di naruto qualcosina in + del semplice chakra...presumibilmente sono le ossa della volpe...o almeno credo

:sese: quest uomo è Dio, Hinata gnocca non può morire, non cosi, non dopo tutto questo :cc:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 19:28     +1   -1




Hinata.. :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 16:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (-=BaS=- @ 28/2/2009, 12:47)
Sia chiaro chiederò un permaban per chiunque sostenga che hinata doveva morire...nell'inutilità più evidente e conclamata di quasi tutte le tipe di naruto, lei, unica e sola si ergeva a tutto ciò che si possa chiedere a una donna in un manga :addit:
Giuro che se è morta LEI, degli altri non me ne frega nulla e possono anche crepare tutti compreso Naruto, è la volta buona che attento alla vita di kishimoto :addit:

Per il resto immagino che arrivati alla sesta coda inizi a ricrearsi all'esterno del corpo di naruto qualcosina in + del semplice chakra...presumibilmente sono le ossa della volpe...o almeno credo

anche perchè i suoi disegni valorizzavano il capitolo :sasa: certi primi piani erano sopra la media di Kishi :asd: (che diciamolo, a livello di disegno non è per nulla dio :sasa:).
 
Web  Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 21:04     +1   -1




Ottimo lavoro. :sisi:
 
Top
26 replies since 27/2/2009, 17:21   608 views
  Share