[Spoiler] La caduta di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 07:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
13,467
Reputation:
0
Location:
Palermo :D

Status:
offline


CITAZIONE (¬Shiroh @ 30/5/2009, 20:33)
Come quasi tutti sappiamo, il manga ha avuto una grande discesa, fino a farlo diventare banale.
Tutto questo inizia con Hidan e Kakuzu, descritti immortali per poi essere uccisi nel giro di 2 capitoli, ma un errore può sempre capitare no?
La seconda cosa è scoprire Itachi buono, Masashi ha mandato affanculo volumi su volumi di Naruto con Sasuke che odia sempre di più il fratello poi scopre che è buono.
L'ennesima cosa è Naruto strapawa, riesce a battere da solo Pain che ha distrutto tutta Konoha e ucciso tantissime persone, compreso Kakashi.
Infine, della serie Una volta toccato il fondo si può sempre scavare [cit.], Nagato che si sacrifica e resuscita tutti quelli che ha ucciso.
Il manga è caduto in una banalità assurda, e ci sono ancora persone che lo difendono :nono:
Voi cosa ne pensate?

Io penso che qua bisognerebbe distinguere il parere oggettivo da quello soggettivo...perchè vedete mentre voi stostenete che Naruto ora fa cagare e criticate diverse scelte di kishimoto c'è gente a cui piace e Naruto risquote ancora molto successo...detto questo per me l'unica vera cagata fatta da kishi è stata la fine di Pain (con sua conversione in un nanosecondo) per il resto: Hidan e Kakuzu sono 2 villain è normale che debbano crepare...la morte di Hidan a me è piaciuta un sacco,la morte di kakuzu è stata un po' forzata ma vabbè...per Itachi buono si deve tornare al punto di prima...è soggettivo...io conosco un sacco di gente a cui questo nuovo sviluppo è piaciuto un sacco. Per quanto riguarda Naruto è vero che è diventato molto più forte (ma tanto con la scusa dei cloni kishi si è parato il sedere e non lo si può accusare di nessuna incongruenza) ma ci penserei più volte prima di affermare che Naruto "ha battutto Pain da solo" perchè non è affatto così...difatti oltre al fatto che Pain era debilitato (considerate che se il deva non fosse stato scarico,Naruto probabilmente non sarebbe riuscito ad ammazzargli nemmeno un corpo) Naruto è stato aiutato da tutti i rospi (basti vedere come,grazie a loro,riesca ad uccidere il Pain evocatore) e inoltre era a conoscenza di tutti i poteri di Pain...e alla fine interviene anche il kyubi...questo non lo chiamerei battere da solo. :asd:

CITAZIONE (Ja)k @ 30/5/2009, 22:07)
Leggo Naruto perchè non ci sono le sfere del drago [cit]

Il manga per me è finito al volume 27 dopo il Kakashi Gaiden. Il resto è tutto ciarpame, tutto: da Gaara che resuscita a i due immortali che muoiono (cioè sono due immortali e schiattano in mezzo volume scarso :saso:), passando per Orociok pwnato ed umiliato da emo Sasuke e da Itachi in tre vignette scarse. Io ho sempre sostenuto l'inutilità di Pain come villian, ma non avrei mai pensato che avrebbe resuscitato tutti così... Chiunque difenda ancora Kishimoto bestemmia, lo Shippuden è scritto solo per far gioire i bimbiminkia, e chi afferma il contrario bestemmia dio e la maddona :giangi:.


Siamo messi tanto male che solo Sasuke può alzare il livello della storia... Ed ho detto tutto :saso:

Per Gaara non so cosa tu abbia da ridire...per la storia di Orochimaru è lo stesso Sasuke ad affermare che se Orochimaru non fosse stato mezzo morto probabilmente non avrebbe vinto...e non penso di bestemmiare dicendo ciò...non eleviamo il nostro parere al mondo intero :nosa:
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 07:44     +1   -1




CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 18/7/2009, 08:14)
Io penso che qua bisognerebbe distinguere il parere oggettivo da quello soggettivo...perchè vedete mentre voi stostenete che Naruto ora fa cagare e criticate diverse scelte di kishimoto c'è gente a cui piace e Naruto risquote ancora molto successo...detto questo per me l'unica vera cagata fatta da kishi è stata la fine di Pain (con sua conversione in un nanosecondo) per il resto: Hidan e Kakuzu sono 2 villain è normale che debbano crepare...la morte di Hidan a me è piaciuta un sacco,la morte di kakuzu è stata un po' forzata ma vabbè...per Itachi buono si deve tornare al punto di prima...è soggettivo...io conosco un sacco di gente a cui questo nuovo sviluppo è piaciuto un sacco. Per quanto riguarda Naruto è vero che è diventato molto più forte (ma tanto con la scusa dei cloni kishi si è parato il sedere e non lo si può accusare di nessuna incongruenza) ma ci penserei più volte prima di affermare che Naruto "ha battutto Pain da solo" perchè non è affatto così...difatti oltre al fatto che Pain era debilitato (considerate che se il deva non fosse stato scarico,Naruto probabilmente non sarebbe riuscito ad ammazzargli nemmeno un corpo) Naruto è stato aiutato da tutti i rospi (basti vedere come,grazie a loro,riesca ad uccidere il Pain evocatore) e inoltre era a conoscenza di tutti i poteri di Pain...e alla fine interviene anche il kyubi...questo non lo chiamerei battere da solo. :asd:

Perchè, la conversione di un nanosecondo di itachi? Cioè cazzo, quanti volumi è stato Itachi cattivo? Li ha mandati tutti a puttane in una sola scritta, Sasuke oramai cambia idea ogni secondo prima vuole uccidere Itachi poi Danzou mo tutti gli Hokage e che cazz è
"Ho la scusa dei cloni" - Seguiamo lo stesso manga? A me mi sembra che per imparare l'arte eremitica non ne abbia usati perchè il rospo scemo non poteva tenerne troppi a bada dalla rospizzazzione, ha impiegato pochi giorni a imparare una cosa che a Jiraya ci erano voluti anni :asd:
-
Kakuzu non era il villian di turno cazzo era chiamato immortale, è quello che ha battuto il primo Hokage, e ricordiamoci che il primo Hokage aveva battuto Madara aiutato dal Kyubi cazzo! E Kishi l'ha fatto ammazzare dall'idiota di turno in due vignette, questo non mi sembra molto corretto.
-
Ripeto, leggiamo lo stesso manga? Pain con i 6 corpi ha ucciso ninja su ninja e anche iperpotenti del calibro di kakashi, poi arriva Naruto e, come dici tu, con rospi e Kyubi li batte, ma io penso che i rospi l'hanno aiutato per l'evocatore, glialtri 5?
Uno lo batte con lo spostamento d'aria di un pugno, l'altro con due Rasengan dall'alto che tanto non fanno nè luce ne rumore da non essere notati, l'altro con un rasengan portato alla velocità della luce, ìquello che gli ha assorbito il chakra l'ha abbattuto facendolo trasformare in statua con l'arte eremitica (Si lo sò il coso che lui ha assorbito non è riuscito a controllare etc etc), e infine l'ultimo con ventimilamiliardi di copie trasformate in sassi in un nanosecondo
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 09:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
13,467
Reputation:
0
Location:
Palermo :D

Status:
offline


CITAZIONE (¬Shiroh @ 18/7/2009, 08:44)
CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 18/7/2009, 08:14)
Io penso che qua bisognerebbe distinguere il parere oggettivo da quello soggettivo...perchè vedete mentre voi stostenete che Naruto ora fa cagare e criticate diverse scelte di kishimoto c'è gente a cui piace e Naruto risquote ancora molto successo...detto questo per me l'unica vera cagata fatta da kishi è stata la fine di Pain (con sua conversione in un nanosecondo) per il resto: Hidan e Kakuzu sono 2 villain è normale che debbano crepare...la morte di Hidan a me è piaciuta un sacco,la morte di kakuzu è stata un po' forzata ma vabbè...per Itachi buono si deve tornare al punto di prima...è soggettivo...io conosco un sacco di gente a cui questo nuovo sviluppo è piaciuto un sacco. Per quanto riguarda Naruto è vero che è diventato molto più forte (ma tanto con la scusa dei cloni kishi si è parato il sedere e non lo si può accusare di nessuna incongruenza) ma ci penserei più volte prima di affermare che Naruto "ha battutto Pain da solo" perchè non è affatto così...difatti oltre al fatto che Pain era debilitato (considerate che se il deva non fosse stato scarico,Naruto probabilmente non sarebbe riuscito ad ammazzargli nemmeno un corpo) Naruto è stato aiutato da tutti i rospi (basti vedere come,grazie a loro,riesca ad uccidere il Pain evocatore) e inoltre era a conoscenza di tutti i poteri di Pain...e alla fine interviene anche il kyubi...questo non lo chiamerei battere da solo. :asd:

Perchè, la conversione di un nanosecondo di itachi? Cioè cazzo, quanti volumi è stato Itachi cattivo? Li ha mandati tutti a puttane in una sola scritta, Sasuke oramai cambia idea ogni secondo prima vuole uccidere Itachi poi Danzou mo tutti gli Hokage e che cazz è
"Ho la scusa dei cloni" - Seguiamo lo stesso manga? A me mi sembra che per imparare l'arte eremitica non ne abbia usati perchè il rospo scemo non poteva tenerne troppi a bada dalla rospizzazzione, ha impiegato pochi giorni a imparare una cosa che a Jiraya ci erano voluti anni :asd:
-
Kakuzu non era il villian di turno cazzo era chiamato immortale, è quello che ha battuto il primo Hokage, e ricordiamoci che il primo Hokage aveva battuto Madara aiutato dal Kyubi cazzo! E Kishi l'ha fatto ammazzare dall'idiota di turno in due vignette, questo non mi sembra molto corretto.
-
Ripeto, leggiamo lo stesso manga? Pain con i 6 corpi ha ucciso ninja su ninja e anche iperpotenti del calibro di kakashi, poi arriva Naruto e, come dici tu, con rospi e Kyubi li batte, ma io penso che i rospi l'hanno aiutato per l'evocatore, glialtri 5?
Uno lo batte con lo spostamento d'aria di un pugno, l'altro con due Rasengan dall'alto che tanto non fanno nè luce ne rumore da non essere notati, l'altro con un rasengan portato alla velocità della luce, ìquello che gli ha assorbito il chakra l'ha abbattuto facendolo trasformare in statua con l'arte eremitica (Si lo sò il coso che lui ha assorbito non è riuscito a controllare etc etc), e infine l'ultimo con ventimilamiliardi di copie trasformate in sassi in un nanosecondo

Decisamente non leggiamo lo stesso manga,difatti hai detto parecchie inesattezze (anche chiamate cavolate). Kakuzu non ha MAI sconfitto il primo hokage...dice solo che si sono scontrati,vatti a rileggere quei capitoli...la conversione di Itachi non è in un nanosecondo e sai perchè? Perchè non c'è stata nessuna conversione era buono fin dall'inizio :lool: (vorrei far notare inoltre che in una scena dopo Sasuke vs Deidara ci sono kisame e itachi sotto la pioggia e kisame fa notare che itachi sembra stia piangendo...ma vabbè dettagli). Altra cavolata: Naruto durante l'allenamento usa i cloni,ma ne può usare pochi perchè quando si stanno per trasformare in rospi fukasaku deve "bastonarli" per evitare che si trasformino completamente...come detto prima decisamente non leggiamo lo stesso manga :lool: . Detto questo ribadisco che Naruto è stato stra-aiutato...se non avesse saputo i poteri di Pain fin dall'inizio sarebbe schiattato subito...se il deva non fosse stato scarico (infatti appena ritorna in azione owna in un nanosecondo Naruto) sarebbe schiattato subito...i rospi lo hanno aiutato anche per l'utilizzo della ME (vedi Naruto che lancia il rotolo a fukasaku che lo utilizza per richiamare il clone) e oltre a permettergli di uccidere il Pain evocatore hanno tenuto a bada le varie evocazioni (se vi ricordate Jiraya aveva avuto parecchie difficoltà contro queste) e per finire il kyubi,senza il quale sarebbe stato catturato dal deva...e me lo chiami sconfiggere da solo? Ma andiamo :nono:

Piccola aggiunta:non viene mai detto quanto Jiraya abbia impiegato per imparare la ME...che gli ci siano voluti anni lo stai dicendo tu.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 09:39     +1   -1




Oddio Kakuzu gli ha strappato il curoe al primo Hokage, se non muore così :lool:
Anche usando 4 cloni naruto avrebbe dovuto impiegare mesi per apprendere l'arte eremitica, poi quando i cloni vengono bastonati anche il dolore viene passato a Naruto (Visto che dopo aver usato i cloni rimane con molti più lividi rispetto a prima[COsa banale visto che il dolore viene passato ergo fail di Kishi])
Certo che Itachi era buono dall'inizio, ma Kishi gli aveva fatto una storia come villian, il classico(?) uomo che ammazza madre, padre, amici, cugini, cani ma viene intristito dal povero fratellino emo, no?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 10:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
13,467
Reputation:
0
Location:
Palermo :D

Status:
offline


CITAZIONE (¬Shiroh @ 18/7/2009, 10:39)
Oddio Kakuzu gli ha strappato il curoe al primo Hokage, se non muore così :lool:
Anche usando 4 cloni naruto avrebbe dovuto impiegare mesi per apprendere l'arte eremitica, poi quando i cloni vengono bastonati anche il dolore viene passato a Naruto (Visto che dopo aver usato i cloni rimane con molti più lividi rispetto a prima[COsa banale visto che il dolore viene passato ergo fail di Kishi])
Certo che Itachi era buono dall'inizio, ma Kishi gli aveva fatto una storia come villian, il classico(?) uomo che ammazza madre, padre, amici, cugini, cani ma viene intristito dal povero fratellino emo, no?

dove hai visto che kakuzu strappa il cuore al primo hokage e dove hai letto quanto tempo ci vuole par ottenere la ME...per Itachi non c'è stata nessuna conversione il personaggio sembrava cattivo e invece era buono e kishi ci ha costruito una buona storia sopra...non ti piace? Bene,ma a tantissimi altri si,quindi per te è stato un passo in più verso la fine di Naruto,per me e molti altri è stato un salto di qualità.

ah e vorrei sottolinera che se Kakuzu avesse strappato il cuore del primo sarebbe dovuto essere in grado di utilizzare l'arte del legno cosa che invece non fa.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 10:28     +1   -1




Salto di qualità un cazz :lool:
Fino allo socntro finale Naruto vs Sasuke Naruto era ancora bello :sasa: dallo shippuuden è diventato una commercialata, va ancora avanti perchè vende, sennò dovrebbe essere già finito.
Già tanto lo SHippuuden non è malaccio dai, per de dalla mort edegli immortali, ma dai un errore succede, la morte di Itachi proprio non la mando giù :sasa:
Per Kakuzu si vede benissimo in una vignetta che affonda i "tentacoli" nel petto del primo :sasa:
 
Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 11:35     +1   -1




ma devo infierire su una cosa che è già merda, ma io vi consiglio di chiudere sta discussione :giangi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
perchè vedete mentre voi stostenete che Naruto ora fa cagare e criticate diverse scelte di kishimoto c'è gente a cui piace e Naruto risquote ancora molto successo...

Anche i Tokio Hotel piacciono :asd: ma non sose mi azzarderei a chiamare musica quella che fanno loro. Se poi il manga piace ai bambini sono contento per loro :asd: già prima trattava cose estremamente infantili e si reggeva in piedi solo grazie alla trama (non ci sono sti grandi personaggi tolto Itachi che è stato rovinato e tolto Jiraya che è morto e spero non resusciti se no sarebbe davvero il fondo), adesso che di trama non sipuò più parlare non vedo perchè continuare a leggere certo ciarpame :asd:

CITAZIONE
detto questo per me l'unica vera cagata fatta da kishi è stata la fine di Pain (con sua conversione in un nanosecondo)

Questo lo stai dicendo tu. Il manga è pieno di incongruenze, se vuoi ti faccio una lista :asd: l'unico problema è che siccome sulla copertina c'è scritto Kishimoto qualunque immondizia diventa una figata assurda, e quindi il lettore medio non si accorge di quanto siano forzate certe situazioni :asd:

CITAZIONE
Hidan e Kakuzu sono 2 villain è normale che debbano crepare...

è normale che debbano crepare? Stiamo scherando? Erano immortali per dio, immortali... Hidan alla fine può anche starci, quantomeno così Shikamaru non c'è l'hja menata con la vendetta per più di un volume, ma Kazuzu no :asd: era stato scelto per combattere il primo Hokage, uno così non si fa fregare da una tattica idiota di Naruto. E non venirmi a dire che Naruto ha ucciso solo due cuori, non sai se ne avrebbe uccisi di più, e comunque gli effetti del rasenshuriken sono ben spiegati da Tsunade, anche rimanendo vivo non avrebbe più potuto combattere.

CITAZIONE
per Itachi buono si deve tornare al punto di prima...è soggettivo...

è soggettivo nel senso che a qualcuno può aver fatto vomitare e a qualcun altro abbia fatto effetto lassativo vero? :asd:

CITAZIONE
ma tanto con la scusa dei cloni kishi si è parato il sedere e non lo si può accusare di nessuna incongruenza

:lool:

I cloni sono l'incongruenza più grande del manga :asd: ma di questo ho già detto in lungo e in largo, mi pare futile fare copia incolla.

CITAZIONE
ma ci penserei più volte prima di affermare che Naruto "ha battutto Pain da solo" perchè non è affatto così...difatti oltre al fatto che Pain era debilitato (considerate che se il deva non fosse stato scarico,Naruto probabilmente non sarebbe riuscito ad ammazzargli nemmeno un corpo) Naruto è stato aiutato da tutti i rospi (basti vedere come,grazie a loro,riesca ad uccidere il Pain evocatore) e inoltre era a conoscenza di tutti i poteri di Pain...e alla fine interviene anche il kyubi...questo non lo chiamerei battere da solo. :asd:

No, non ci sono scuse. Arriva e fa fuori 5 dei 6 corpi oneshottandoli, combatte con il numero 6 fino allo sfinimento, arriva Hinata per caso in mezzo al campo e Naruto va in 6 code, arriva ad 8, Minato (da dove cazzo è uscito Minato? :o_o:) lo rimette in sesto e sconfigge Deva Pain trasformando i cloni in rocce non si sa quando, gli stessi cloni che muoiono anche per uno sputo. Debilitato dove? Ha solo accorciato la durata della sua vita con lo Shinra Tensei, se poi era davvero debilitato siamo passati da Naruto a Tekken cazzo :asd: in quelle condizioniha fatto fuori qualunque cosa si muovesse :asd:

CITAZIONE
Per Gaara non so cosa tu abbia da ridire...

A parte il fatto che (come tutti i buoni) è morto ed è stato resuscitato nulla :asd: ah no, dimenticavo che è l'ennesimo villian che diventa buono perchè parla 5 minuti con Naruto :ahsisi:

CITAZIONE
er la storia di Orochimaru è lo stesso Sasuke ad affermare che se Orochimaru non fosse stato mezzo morto probabilmente non avrebbe vinto...

è allora? Ti ricordo che poco prima aveva tenuto testa a Naruto in 4 code :asd: questa è la scusa più triste che abbia mai sentito sinceramente.

CITAZIONE
non eleviamo il nostro parere al mondo intero :nosa:

Potrei dirti la stessa cosa :asd:
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 13:12     +1   -1




Il problema fondamentale ora di Naruto è che Kishi sta cercando di allungare la storia di Sasuke e Naruto (che dovranno scontrarsi) con delle storielle poco attraenti.
Ultima, questa di ammazzare tutti i 5 Kage, se Sasuke non le prende di santa ragione...:asd: è impossibile che riescano in 4 a battere i 15 migliori ninja del mondo (Kage + guardie del corpo sboroni) e un intero palazzo di samurai incazzati, poi visto che Danzo ha lo sharingan, la vedo molto dura solo battere lui. :asd:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 19/7/2009, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (¬Shiroh @ 18/7/2009, 11:28)
Per Kakuzu si vede benissimo in una vignetta che affonda i "tentacoli" nel petto del primo :sasa:

No Shiron devo correggerti, quello era un ninja della sabbia, si vede il coprifronte. :asd: Del coimbattimento con il primo hokage si sa pochissimo, ciò che dicono nei tabook (o come si scrive) è che Kakuzu ha fallito l'assassinio ed è diventato un ninja traditore perchè al suo paese volevano fargli la pelle.


Itachi buono non è soggettivo, è una cazzata e basta. Per quaranta volumi Itachi era un cattivo freddo ed insensibile che ha nell'ordine:
- Massacrato tutti i suoi familiari, dal primo all'ultimo, lasciando in vita solo il fratello.
- Torturato brutalmente Kakashi mandandolo in coma ----> uno può dire, "ma non l'ha ucciso", beh se davvero era una persona costretta a fare del male e non un villain, lo atterrava in qualche altro modo, non lo torturava in una dimensione alternativa per due giornate consecutive prolungate all'infinito.

- Torturato orribilmente il fratello, facendogli rivivere tutta la notte del massacro per qualche miliardo di volte, con tanto di dettagli macabri come l'omicidio dei genitori in dolby surround. ----> se davvero voleva bene al fratello anche qui lo atterrava e basta, avrà anche voluto renderlo più forte, ma se davvero gli vuoi bene non gli dispieghi davanti alla faccia uno sterminio del genere.

Poi, se vogliamo accettare che Itachi è buono e ha fatto tutto in nome della pace tra le nazioni, beh, dobbiamo anche accettare che è un coglione di prima categoria, perchè uno in nome della nazione non fa fuori a sangue freddo tutte le persone che hanno contata qualcosa nella sua vita (il migliore amico, la madre il padre i fratelli i cugini, gli zii e cazzi e mazzi) senza ribellarsi, senza dire niente, salvo poi risparmiare il fratello per fargli vivere un'esistenza da sfigato complessato intristito e umiliato.
E se voleva la pace tra le nazioni, perchè dopo essere fuggito dal villaggio si è unito ad un organizzazione il cui scopo è devastare il pianeta terra mandando a fanculo il sistema dei villaggi? Voleva demolirla dall'interno? Beh, nel mentre ha tranquillamente collaborato a fare il culo a mezzo mondo.

In ultima, Kishimoto mi fa spuntare fuori questo flashback dove si vede Itachi piangere per ciò che ha appena fatto...
E Sasuke "se ne era dimenticato".
Ma vaffanculo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2009, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Veramente quando il team 7 combatte per la prima volta con Kakashi Sasuke dice a Sakura "quella notte lui pianse" :sasa: è unca cazzata che dopo 400 capitoli se ne sia dimenticato e che non se ne sia parlato mai comunque :asd:. Gli "indizi" lasciati da Kishi sul discorso Itachi buono imho dovevano rimanere tali :asd: così aveva dato spessore al personaggio, invece come tutti i villian del manga si è convertito al bene :nbh: (e non ditemi che non è così, Zabuza, Gaara, Pain... Praticamente tutti quelli che contano meno Orochimaru che è fatto morire in 2 vignette :asd: e non ditemi che naruto è un bel manga dopo questo).

Comunque è anni che ogni volta che si azzarda l'idea che Dragon Ball sia meglio di Naruto vengono citate tutte le magagne di Toriyama... Nello Shippuden Kishi le ha fatte tutte :asd: però guai a dire che sono schifezze eh :sasa:
 
Web  Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 01:11     +1   -1




Evviva biutiful!!11!!111!!!unounouno!!!!
SPOILER (click to view)
Scusate l'ot ma ora non potete ancora dirmi che Naruto è bello :lool:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 11:18     +1   -1




Alè...adesso Danzo si è fatto impiantare lo sharingan dell'amico di Itachi...allora che cacchio di piano avevano, Itachi, Madara e danzo??? :saso:

Sono confuso! :look:
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 11:30     +1   -1




Jack ha ragione :sasa:


Leggere Naruto nuoce alla salute :sasa:


Però io continuo a sostenere Kishi, arriveranno tempi migliori per Naruto :riot:
 
Top
_Ichimaru Gin_
CAT_IMG Posted on 10/8/2009, 15:20     +1   -1




Anche io vorrei rispondere sulla questione Itachi.

Premessa: L'autore del manga ha definito moltissimo il carattere di Itachi, in un modo semplice, ma allo stesso tempòo complesso. Facciamo un passo indietro.

Ricordo che nel manga durante la discussione tra Sasuke e Madara, lui dice che Itachi era un ninja idealista della volontà del fuoco, in poche parole era un fanatico delle leggi di Konoha. Il clan Uchiha aveva già da tempo organizzato una sommossa per portare il paese del fuoco in un puro stato anarchico. Gli Uchiha avrebbero ripreso il comando e sarebbero stati tutti più felici. Fatto sta che a mia personale impressione è proprio il clan in generale che ha un allineamento maligno: Ambiziosi, sanguinari ecc..

Il terzo potendosi fidare di Itachi insieme alla commissione(o quello che è) decidono che il clan deve essere sterminato, tutto un intrigo politico per levare di mezzo un clan potente e problematico. Se ragioniamo un pò vedrai che tutte le uccisioni di itachi hanno uno scopo. Quello generale, ovviamente, e la distruzione del clan e ricordiamo che il padre di Itachi era il capo cellula della futura ribbellione. Il clan distrutto, tranne Sasuke, il fratellino non sapeva niente, e Itachi trovava in lui un motivo per rimanere lucido, e forse un giorno espiare la sua grande colpa- Itachi logicamente scappa per poter obbedire a quell'istinto primordiale che abbimo tutti: Sopravvivenza. Il fatto di cronaca non riesce a venir taciuto e lo si incomincia a sapere in giro, l'Akatsuky lo contatta, e lui furbo incomincia a farne parte. Dopo tante tarantelle il fatidico scontro contro il fratellino, Itachi le prende, ormai intossicato dal suo potere, e la ceccità imminente. Alla fine si scopre che Itachi faceva parte dei buoni, e li incomincia nuovamente il papello del suo idealismo o fanatismo(come volete voi) per Konoha.

Ripeto l'autore ha sviluppatto un carattere semplice, ma in parte complesso al personaggio di Itachi. Signori i gusti son gusti, tutti abbiamo diritto di dire la nostra, ma non possiamo dire che il manga adesso fa cagare, perchè i personaggi piacenti vanno a farsi fottere in un modo ritenuto banale da altri(Semplici punti di vista). A quanto sto capendo alla maggior parte dei Boys, piace solo il combattimento infinito tra due personaggi; ma non è cosi. Il manga in parte ritrae ciò che succede anche ai giorni nostri, intendo, i vari intrighi politici, le guerre per ambizione personale o per affarri e tante altre cose.

E con questa frase chiudo il tutto:

"Se fai il pugile, non vuole dire che 24 ore su 24 prenderai a cazzotti la gente"

PACE^^
 
Top
930 replies since 30/5/2009, 19:33   11184 views
  Share