[Spoiler] La caduta di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/8/2009, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
L'autore del manga ha definito moltissimo il carattere di Itachi, in un modo semplice, ma allo stesso tempòo complesso

E fin qui sono sostanzialmente d'accordo, aveva costruito un villian molto buono per il suo standard. Il problema è nato quando dopo aver passato 40 volumi a dargli un immagine negativa (salvo due episodie dico due) lo si trasforma in un santo in mezzo capitolo inventandosi cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

CITAZIONE
Fatto sta che a mia personale impressione è proprio il clan in generale che ha un allineamento maligno: Ambiziosi, sanguinari ecc..

Abbiamo visto troppo poco per poter dire così :sasa: gli unici sanguinari erano Madara e i ribelli (che non erano tutto il clan :asd: anche se una grossa porzione). Tutti gli altri Uchiha nominati e/o mostrati non mi hanno dato questa impressione (ad esempio Obito).

CITAZIONE
Il terzo potendosi fidare di Itachi insieme alla commissione(o quello che è) decidono che il clan deve essere sterminato

No, il terzo era contrario, decidono Danzo e gli altri due anziani.

CITAZIONE
Itachi trovava in lui un motivo per rimanere lucido, e forse un giorno espiare la sua grande colpa- Itachi logicamente scappa per poter obbedire a quell'istinto primordiale che abbimo tutti: Sopravvivenza

Itachi che non riesce ad ammazzare suo fratello non ha senso, sinceramente. Dopo aver ammazzato il suo migliore amico (a cui teneva come un fratello visto che la sua morte fa risvegliare il Mangekyou Sharingan di Itachi come è successo per Sasuke), sua madre, suo padre, i suoi zii, il suo pesce rosso eccetera è impossibile che non riesca ad uccidere Sasuke solo perchè lo vuole bene. Se davvero lo voleva bene lo eliminava, non lo condannava ad una emo-esistenza senza senso e all'insegna dell'odio.

CITAZIONE
l'Akatsuky lo contatta, e lui furbo incomincia a farne parte

Da furbo perchè? :asd: lui aveva le spalle coperte visto che eseguiva ordini, a rischiare al massimo era Sasuke. Entra nell'Akatsuki a caso, perchè non ha il potere di distruggerla dall'interno nè quello di controllare nessuno dei membri, e intanto semina morte e distruzione in giro per il mondo.

CITAZIONE
Itachi le prende, ormai intossicato dal suo potere

Le prende perchè se le fa dare in un combattimento privo di logica e pieno di errori e forzature per dare il Mangekyou Sharingan al fratello (perchè poi? per aiutare Madara? Perchè sperava di ucciderlo con l'amaterasu nascosto nell'occhio? Ma dai :asd: quel tipo le ha date al primo Hokage, non sarà un peto nero che brucia per 7 notti ad ucciderlo :asd:).

CITAZIONE
ma non possiamo dire che il manga adesso fa cagare, perchè i personaggi piacenti vanno a farsi fottere in un modo ritenuto banale da altri

Ma fosse solo quello :asd: oltre al fatto che vanno a farsi fottere in modi assurdi vengono sotituiti da loro fotocopie dal design più commerciale e con lo stesso background e carattere, la trama sparisce, i disegni rimangono sempre mediocri, le forzature si sprecano... un manga così fa cagare, l'unico motivo per cui non ci se ne accorge è che sulla copertina c'è scritto Kishimoto. Ci fosse scritto Kubo o Toriyama sarebbe una porcheria :asd:

CITAZIONE
quanto sto capendo alla maggior parte dei Boys, piace solo il combattimento infinito tra due personaggi; ma non è cosi.

Hai capito male :sasa: anche perchè i combattimenti da quando è iniziato lo shippuden fanno pena, non hanno senso e sono pieni di forzature e tecniche sgrave usate solo perchè fanno figo.

CITAZIONE
Il manga in parte ritrae ciò che succede anche ai giorni nostri, intendo, i vari intrighi politici, le guerre per ambizione personale o per affarri e tante altre cose.

Il manga tratta sempre e solo una cosa, tutto il resto viene lasciato sullo sfondo :sasa: e questa cosa è l'amicizia. Non alzatemi Naruto alla bibbia :asd: le tematiche di questo manga sono estremamente infantili.
 
Web  Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 21:43     +1   -1




ù.ù amicizia ù.ù a me pare + ossessione à.à
4 anni per tentare di salvare sasuke da orochimaru
crepa orochimaru vince sasuke, questo dice a chiare lettere che non glie ne FOTTE + nulla di loro e loro che fanno? "dobbiamo portarlo indietro, sono sicuro che non voleva dire davvero quello, se sarà necessario userò la forza" è come quando una ragazza ti dice che non gli piaci + e tu ti auto-convinci che non può essere vero, che non è da lei e se necessario ti farai amare con la forza.. è da malati.. lol..

poi tutta la storia del "ti perdono basta che la finisci" o "l'odio bla bla" o "io non ti odio per quello che hai fatto bla bla"
cioè dopo che ha ucciso mezza città, portato al coma tsunade, ucciso jiraya, ucciso kakashi, naruto che fa? "non ti uccido e ti perdono per non generare altro odio"
questo perchè? perchè pain gli ha esposto le sue ragioni da emopazzoide, le sue utopie e la sua povera vita da povero ninja segnato dalla guerra?
con questa storia dell'odio e il rimedio magico si è andato troppo avanti e ha fatto scadere il manga, per non parlare dei power up regalati a sasuke per bontà divina ( prima il sigillo, poi assorbendo orochiok, poi le tecniche di itachi) che mi stanno altamente sulle palle.
Sinceramente continuo a leggerlo solo perchè devo e voglio vedere come finisce e come va avanti, però in quest'ultimo periodo mi ha davvero deluso. :\
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 12:48     +1   -1




raga non sono stato a leggere tutto ma sottolineo ancora di più la demenzialità del manga con gli ultimi capitoli....il piano occhi di luna o come si chiama...ahahahahahah divertente
ricordo ancora quando venne detto "il byakugan è superiore allo sharingan" nello shippuden lo sharingan può fare anche il caffè e i massaggi eeeeeeee.....ed è l'arma finale di Madara!!!! URRAAAAAA'
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 20:14     +1   -1




Mamma mia se avete scritto..
Io ho letto Naruto interamente in poco tempo e all'inizio scetticissima poi mi ha preso.. ma diciamo negli ultimi volumi non saprei numerarli di preciso, è iniziato a prendersi in giro dasolo, e Naruto è diventato quasi insopportabile con il buonismo, quell'altro che odia a caso, e la terza che non si rende conto di rovinare la vita al protagonista con le sue ansie... terribile..
continuo a leggerlo settimanalmente però ormai vado di inerzia..

PS: il mondo Ninja in generale non mi è mai piaciuto a dirla tutta :D
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 13:19     +1   -1




Facendo riferimento all'ultimo capitolo... posso dire che sinceramente la delusione sta diventando davvero grandissima. :nono:
Sakura che fa quella sceneggiata che si vede da un miglio che non è sincera e per il resto 10 pagine di rottura di palle :nene:
Unica cosa che mi è piaciuta in questo capitolo è stata la risposta di Naruto, che per una volta ha dimostrato di non essere proprio del tutto un completo deficente. :sese:
Ci sono state insomma due settimane di attesa per un capitolo piuttosto mediocre :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 15:24     +1   -1




Ultimo cap di Naruto davvero scadente, Sakura è brava a mentire quanto io sono bravo a fare gli origami (:asd:)
Quoto Gaara quandi dice non succede praticamente nulla se non il fatto che Naruto scopre il tremendo fake di Sakura (e non ci vuole detective Konan :asd:)... tanto lo sappiamo tutti che Sakura non se la filerà mai con naruto quindi Kishimoto poteva anche risparmiarsela :sese:
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 20:15     +1   -1




Com'è diventato bello Beautyful Naruto :sasa:
Una volta pensavo che una volta toccato il fondo si poteva solo risalire, leggendo Naruto ho capito che toccando il fondo si può ancora scavare [cit.]
 
Top
v3kk1
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (G a a r a @ 30/10/2009, 13:19)
Facendo riferimento all'ultimo capitolo... posso dire che sinceramente la delusione sta diventando davvero grandissima. :nono:
Sakura che fa quella sceneggiata che si vede da un miglio che non è sincera e per il resto 10 pagine di rottura di palle :nene:
Unica cosa che mi è piaciuta in questo capitolo è stata la risposta di Naruto, che per una volta ha dimostrato di non essere proprio del tutto un completo deficente. :sese:
Ci sono state insomma due settimane di attesa per un capitolo piuttosto mediocre :sasa:

Fortuna che esiste One Piece :D
Che poi ora Kisame affronterà Bee,il punto è che Kisame nella prima serie secondo Itachi non aveva speranze di battere Kakashi quindi se ora dovesse battere Killer Bee(che ha umiliato Sasuke) si griderà ancora di più al Kishi ridicolo.

L'unica salvezza per Kishi sarebbe far tornare Orochimaru,senò fa prima a interromperlo sto manga visto che più va avanti più peggiora.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 18:20     +1   -1




In effetti sta cosa che Kisame con la spada raggiunge la potenza di una forza portante mi sa di minchiata creata solo per giustificare il fatto che in qualche modo devono prendere la 8 code...:nono: così hanno fatto diventare Kisame un super-ninja (nella prima sera Kisame stava sotto a Gai, Itachi, Kakashi e non era più forte degli immortali dell'Aka)
 
Top
Inpus_2
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 18:54     +1   -1




Ho letto parte del topic e non posso che dare ragione a quelli che dicono che ora naruto sta facendo schifo.
Secondo me in questo momento Kishimoto non sa come far andare avanti la storia o cosa aggiungersi, infatti secondo me il duello con Kisame (che come ha detto Uruhara è improvvisamente diventato il più forte) sarà un duello o corto oppure noioso e senza colpi di scena, solo per guadagnare tempo.
Quoto anche sul fatto della sceneggiata di Sakura, che si poteva fare in 3 pagine max ma che è durata tutto il capitolo, risultando poi inutile come ogni cosa che fa lei xD

Perciò Kishimoto o si sveglia o Naruto perderà tutti i suoi fan.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:01     +1   -1




purtroppo non li perderà perchè esistono i fanboy...e io aggiungerei che la serie poteva essere chiusa molto più velocemente...ma sentito il profumo dei soldi il buon kishi ha iniziato a metterci cagate su cagate rovinando il lavoro iniziale
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 21:52     +1   -1




Leggendo l'ultimo capitolo non potevo trattenermi dalle risate, infine il signor tobi vuol andare sulla luna? asdasd
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 2/11/2009, 21:52)
Leggendo l'ultimo capitolo non potevo trattenermi dalle risate, infine il signor tobi vuol andare sulla luna? asdasd

Si... va a trovare il suo amico Ener :asd:...e magari portaci anche Sasuke power up (detto anche Itachi2 :nono:)

Ma per favore :lool: Kishimoto fa un favore all'umanità e ficcati un kunai in mezzo agli occhi :sisi: almeno con una lobotomia frontale puoi giustificare l'orridezza dello shippuden :saso:

Fortunatamente non dovrò più tradurre la pochezza dei dialoghi di questa serie dove a pagine completamente vuote si susseguono pagine e pagine di discorsi smielati sui valori dell'amicizia e dell'amore che vincono sulle orde del male :pazz:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 2/11/2009, 23:12)
CITAZIONE (Queensnake @ 2/11/2009, 21:52)
Leggendo l'ultimo capitolo non potevo trattenermi dalle risate, infine il signor tobi vuol andare sulla luna? asdasd

Si... va a trovare il suo amico Ener :asd:...e magari portaci anche Sasuke power up (detto anche Itachi2 :nono:)

Ma per favore :lool: Kishimoto fa un favore all'umanità e ficcati un kunai in mezzo agli occhi :sisi: almeno con una lobotomia frontale puoi giustificare l'orridezza dello shippuden :saso:

Fortunatamente non dovrò più tradurre la pochezza dei dialoghi di questa serie dove a pagine completamente vuote si susseguono pagine e pagine di discorsi smielati sui valori dell'amicizia e dell'amore che vincono sulle orde del male :pazz:

ma come puoi dire così...lo shippuden è oggettivamente un buon manga.......pfff...BUAHAHAAHAHAHAHAHAH :ttr: :daw: :daw: :daw: :daw:

concludo con un sarebbe stato meglio una cosa in stile usare a dovere tutti i personaggi e fare una cosa tipo battaglia finale tra tutti i personaggi prima della fine...almeno l'aka non sarebbe stata sterminata solo dai soliti...eheh e i risvolti di trama sarebbero stati forse più interessanti...comincio a pensare che sarebbe stato più bello e meno stupido un quarto hokage dietro al nemico con una motivazione pseudo sensata...ok no non ci sarebbe stata...mmmhmm allora una cosa del tipo...il cattivone era il figlio segreto di qualcuno....cioè la madre di naruto citata vista una volta e fine boooooh...pein pain coso aveva sei corpi...tutti di personaggi appartenuti al passato di jiraya...tutt'oggi non ne conosciamo le cause...noi di Voyager indagheremo proprio al riguardo...c'è chi pensa che pain dei sei mondi sia legato all'ipnorospo di futurama...jiaraya è morto vergine....alla faccia...
si può ancora fare una discussione seria su naruto? no miei cari...NO!
 
Top
v3kk1
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 2/11/2009, 21:52)
Leggendo l'ultimo capitolo non potevo trattenermi dalle risate, infine il signor tobi vuol andare sulla luna? asdasd

Non proprio,lui vuole far in modo che la luna rifletta Tsukyomi(il suo genjutsu)

Naruto Shippuden per quanto stia cadendo nel ridicolo nel suo genere resta tra i migliori attuale oggettivamente migliore di altre robe tipo FMA Bleach etc...


CITAZIONE
cioè la madre di naruto citata vista una volta e fine boooooh

La madre di Naruto viene mostrata quando Jiraiya ripercorre le tappe della sua vita,che critica è la tua?

CITAZIONE
.pein pain coso aveva sei corpi...tutti di personaggi appartenuti al passato di jiraya...tutt'oggi non ne conosciamo le cause

Questo perchè non sei un lettore attento ma uno che guarda le immagini,quei ricordi di Jiraiya sevrivano a farci capre che in realtà quei 6 corpi erano degli shinobi già morti in passato e che quindi Pain era un'altro,non uno di quei 6.

CITAZIONE
noi di Voyager indagheremo proprio al riguardo...c'è chi pensa che pain dei sei mondi sia legato all'ipnorospo di futurama...jiaraya è morto vergine....alla faccia...
si può ancora fare una discussione seria su naruto? no miei cari...NO!

Se tu spari senza senso ovviamente no.
 
Top
930 replies since 30/5/2009, 19:33   11184 views
  Share