[7] - Rukia Kuchiki
Poll choicesVotesStatistics
65 [22.73%]
54 [18.18%]
43 [13.64%]
72 [9.09%]
22 [9.09%]
12 [9.09%]
101 [4.55%]
91 [4.55%]
81 [4.55%]
31 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[7] - Rukia Kuchiki, La Piccola Spalla

« Older   Newer »
  Share  
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 19:11     +1   -1




fantastico sta risultando la più massacrata...non volevate lasciare sola Inohue?
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 19:14     +1   -1




NO! Lei deve soffrire
Anzi, ci sono voti decisamente troppi alti in questo sondaggio :giangi:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 22:50     +1   -1




ha la media del 4 perfetto...

volevi qualcosa di peggio? :asd:
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 11:32     +1   -1




voto 8, a voi non piace ma a me sì a volte fa la "comandante", a volte la "sborona", a volte è dolcissima, a volte ha delle debolezze incredibili altre no...questo è un personaggio ha ucciso testoline...bhè qualcosa deve pur fare oltre a farsele dare sempre dopottutto è stato un pareggio...il fatto che suo fratello la salvi sempre non mi pare proprio, è stato in HM in altre parti nel manga non mi sembra (sto facendo un pò di confusione tra manga, film e filler quindi correggetemi pure)
Cmq io l'apprezzo :sisi:
 
Top
Danielekun
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 11:56     +1   -1




voto: 6
Potete dire che vi sta antipatica o meno, ma è uno dei personaggi meglio costruiti nel manga. mi sta sul pendulum quando deve essere salvata che vuole fare la sborrona dicendo "vattene!" ma anche lì è stata presentata con un carattere molto dettagliato, in modo particolare quando cade in crisi per le parole di ichimaru. a volte arrogante, comandina, o sensibile e femminile. per chi dice del combat con l'espada, bisogna anche dire che all'inizio ha perso contro un normale hollow perchè si è messa davanti a ichigo per proteggerlo: ci credo che se sparano ad un mio amico e io mi metto in mezzo x salvarlo ci rimango secco :sasa:.
quando invece ha combattuto l'espada era in un mondo spirituale, pronta al combattimento e con la spada rilasciata.
io dico che il 6 se lo merita
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Ðräke92 @ 1/6/2009, 22:03)
boh ... a me all'inizio piaceva come personaggio però ci sono troppe incongruenze nell'uso che ne fa Kubo...
non posso fare a meno di ricordare tutte le volte che la vedo combattere il primo capitolo dove le piglia da un hollow della muta ...
Solo perchè non hai la zampa professional col fularino dietro attaccato non puoi pigliarle ...
Darei 5 però vorrei equilibrare un po' l'1 e il 2 che mi sembrano un po' eccessivi :asd:
Indi metto 6

La penso come Drake :sasa:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Danielekun @ 6/6/2009, 12:56)
voto: 6
Potete dire che vi sta antipatica o meno, ma è uno dei personaggi meglio costruiti nel manga. mi sta sul pendulum quando deve essere salvata che vuole fare la sborrona dicendo "vattene!" ma anche lì è stata presentata con un carattere molto dettagliato, in modo particolare quando cade in crisi per le parole di ichimaru. a volte arrogante, comandina, o sensibile e femminile. per chi dice del combat con l'espada, bisogna anche dire che all'inizio ha perso contro un normale hollow perchè si è messa davanti a ichigo per proteggerlo: ci credo che se sparano ad un mio amico e io mi metto in mezzo x salvarlo ci rimango secco :sasa:.
quando invece ha combattuto l'espada era in un mondo spirituale, pronta al combattimento e con la spada rilasciata.
io dico che il 6 se lo merita

ma lei Fragolino nemmeno lo conosceva quella volta!!! e poi per sopravvivere agli infiniti colpi di Aaroniro vuol dire che forte lo è....MA ANCHE NO SE PER IL MORSO DI UN SEMPLICE HOLLOW SI RIDUCE COSI'

scusate lo sfogo eheh
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Danielekun @ 6/6/2009, 12:56)
per chi dice del combat con l'espada, bisogna anche dire che all'inizio ha perso contro un normale hollow perchè si è messa davanti a ichigo per proteggerlo: ci credo che se sparano ad un mio amico e io mi metto in mezzo x salvarlo ci rimango secco :sasa:.

Voglio ricordati che all'epoca tecnicamente sapeva già il nome della sua zampakuto e poteva congelarlo in un istante.
Non l'ho ha fatto per due ragioni:
a) dal punto di vista della storia, perchè è una deficente
b) dal punto di vista del manga è una paraculata a cui vengono donati poteri immensi solo quando la trama lo richiede.

CITAZIONE (Ðräke92 @ 5/6/2009, 23:50)
ha la media del 4 perfetto...

volevi qualcosa di peggio? :asd:

Si :giangi:
SPOILER (click to view)
:asd:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 6/6/2009, 15:53)
CITAZIONE (Danielekun @ 6/6/2009, 12:56)
per chi dice del combat con l'espada, bisogna anche dire che all'inizio ha perso contro un normale hollow perchè si è messa davanti a ichigo per proteggerlo: ci credo che se sparano ad un mio amico e io mi metto in mezzo x salvarlo ci rimango secco :sasa:.

Voglio ricordati che all'epoca tecnicamente sapeva già il nome della sua zampakuto e poteva congelarlo in un istante.
Non l'ho ha fatto per due ragioni:
a) dal punto di vista della storia, perchè è una deficente
b) dal punto di vista del manga è una paraculata a cui vengono donati poteri immensi solo quando la trama lo richiede.

CITAZIONE (Ðräke92 @ 5/6/2009, 23:50)
ha la media del 4 perfetto...

volevi qualcosa di peggio? :asd:

Si :giangi:
SPOILER (click to view)
:asd:

Ma in teoria quella del primo cap non è una zampakuto normale e non personale?
Graficamente è molto diversa rispetto a quella del capitolo 202 :look:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 18:43     +1   -1




Lo è anche la faccia di Ichigo ù_ù ma non mi sembra venga considerato un personaggio differente

La zampakuto è la stessa, Rukia ha sempre avuto poteri da ufficiale di seggio, ma le venivano affidate missioni sfigate perchè il fratellone non voleva si facesse la bua. Lo dice il suo gigai dopo la morte di D Roy.
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 18:49     +1   -1




Si ok per la grafica...
ma nel cap 55 Byakuya rompe in due la spada di Ichigo( che sarebbe quella di Rukia) e quando il terzetto (Byakuya, Renji, Rukia) se ne torna nella SS viene mostrato Ichigo a terra con i resti della spada....
Se kisuke non ha rimandato i cocci nella soul society per posta prioritataria è probabile che le zampa siano diverse...
Tutti premettendo che Kubo non sia un imbecille capace di errori simili (anche se, ahimè, ogni tanto ce lo ha dimostrato..)
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (Ðräke92 @ 6/6/2009, 19:49)
Si ok per la grafica...
ma nel cap 55 Byakuya rompe in due la spada di Ichigo( che sarebbe quella di Rukia) e quando il terzetto (Byakuya, Renji, Rukia) se ne torna nella SS viene mostrato Ichigo a terra con i resti della spada....
Se kisuke non ha rimandato i cocci nella soul society per posta prioritataria è probabile che le zampa siano diverse...
Tutti premettendo che Kubo non sia un imbecille capace di errori simili (anche se, ahimè, ogni tanto ce lo ha dimostrato..)

La stessa spada si rivela essere Zangetsu, durante tutto l'allenamento con Urahara usa il pezzo rotto. Quella parte non viene spiegata bene e pure si contraddicono a vicenda, questo è vero...
 
Top
Danielekun
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 21:40     +1   -1




ragazzi, questa questione è come dire "come fa ichigo a riavvolgere zangetsu nelle bende ogni volta?" o "come fanno a sopravvivere a quelle spadate?"
sono domande senza risposta. :sasa:

CITAZIONE
La stessa spada si rivela essere Zangetsu, durante tutto l'allenamento con Urahara usa il pezzo rotto. Quella parte non viene spiegata bene e pure si contraddicono a vicenda, questo è vero...

in un'intervista a kubo, lui dice che ichigo, quando prende i poteri di shinigami, usa sì i poteri di rukia, ma dentro alla spada c'è una parte della sua anima, e allenandosi con urahara, riversa tutto il suo spirito in essa fino a farla diventare la SUA zampa.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 11:07     +1   -1




a aprte che comunque le spade si rigenerano per forza spirituale...poi sono un prolungamneto dell'anima degli shinigami quindi Rukya dando i suoi poteri a permesso la generazione della spada di ichigo...non sono oggetti scambiabili anche in fatto di poteri...cioè anche tosen prende una spada ma è la sua anima a riversarsi dentro e non un prendere in prestito poteri altrui...se no allora basta rubare l'arma di qualcuno e diventare ocme lui....Rukya avrà preso una nuova spada base....ma quando rilascia il potere è il suo...e lo sarebbe stato anche con quella prima e non zangetsu
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 20:00     +1   -1




4.4, due voti non confermati
Da domani, Due Vice Capitani e Due Fracciòn.
 
Top
38 replies since 1/6/2009, 20:00   515 views
  Share