Regolamento Sezione PC & Videogames

« Older   Newer »
  Share  
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 21:17     +1   -1




PREMESSA: la sezione nasce per l'esigenza di un niubbo come me (BAS) di poter capire un minimo di informatica...games ecc.
(alcuni programmi...i pochi che conosco son già stati postati :look:)

TUTTO CIÒ KE NON É PRESENTE IN QUESTA BREVE LISTA COSTERÀ UN BIMBOMINKIAMENTO...
(muhauhauhau quanto mi piace fare il cattivo :oro: :°U°: :bol: )


REGOLAMENTO



CITAZIONE
1) in questa sezione si può parlare di componenti, programmi e tutto ciò che sia fisicamente implementabile a un normale computer...in + si può parlare di videogames...(e in questo caso sia giochi per PC che per le + note piattaforme quali Xbox360; Playstation 1,2,3; Nintendo Wii e antenati...)e, dal momento che oramai sono dei veri e propri computer, anche di cellulari e palmari...

Ricordatevi di citare con un link la fonte (wikipedia, o altri siti...) da cui prendete l'articolo se non è farina del vostro sacco!

CITAZIONE
2) Si può sia chiedere che presentare qualsivoglia argomento tra quelli elencati al punto 1....

Es1: Io nn conosco una mazza di grafica...chiedo info sui programmi disponibili e le varie funzioni di base...
Es2: Devo comprare un computer o un nuovo gioco....non ho la minima idea di cosa possa convenirmi prendere o come sia questo tal gioco...posso chiedere se qualcuno sa :sasa:
Es3: Ho una scheda grafica da paura piuttosto che un videogioco da urlo...posso recensire brevente il tal componente/gioco
Es4: Ho 5 cellulari ma ne voglio un sesto xkè non riesco a stare senza l'Hueco Mundo anche quando sono a scuola/università/ufficio e sui primi 5 non ho internet/non ho uno schermo abbastanza grande/non ho abbastanza pixel...chiedo cosa offre il mercato o recensisco il mio cell/palmare che tra le opzioni ha anche la funzione MacGyver

CITAZIONE
3) Se si hanno dei dubbi sul tal argomento xkè questo regolamento come tutti i regolamenti ha delle falle sentitevi liberi di inviare un MP a me o ai moderatori di sezione :sasa:

Moderatori di riferimento: -=BaS=- ; =Urahara= ; Andx

CITAZIONE
4) Tenendo presenti i punti 1 e 2 è possibile aprire discussioni per chiedere assistenza per quanto riguarda problemi con console, PC, programmi, ecc...

Es: Problemi con virus, antivirus, sistemi operativi, bug delle console, come configurarle al meglio, ecc...

CITAZIONE
5) Niente flame, niente necroposting, niente UP, se una richiesta di aiuto non riceve risposte evidentemente non c'è nessuno in grado di risolvere l'eventuale problema, quindi non stressate troppo la sezione

Ognuna di queste irregolarità verrà segnalata e lo Staff deciderà di conseguenza :sese:

mi riserbo la facoltà di ampliare....per il momento è tutto :look:

Edited by =Urahara= - 9/12/2009, 15:39
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 15:41     +1   -1




riorganizzato e parzialmente ampliato :sese:
 
Top
1 replies since 19/12/2007, 21:17   170 views
  Share