Domande Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Ja)k
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 13:25     +1   -1




Chiarite di dubbi che si possono creare con il procedere del manga. Evitate il flood e l'OT (post di sole faccine o roba tipo "quoto","hai ragione" e affini verrano segnalati e puniti di conseguenza).
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 13:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,509
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Oggi ho visto un pezzettino di Naruto sul 6 solo perchè c'era Gaara...
Mi e risorto il dubbio che non ho mai chiarito.... Ma Gaara può ancora controllare la sabbia dopo che gli hanno sottratto il Jinchuuriki??
 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 13:47     +1   -1




secondo me ha un controllo decisamente limitato della sabbia
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,509
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Peccao ...
Un altra domanda... dopo l'Akatzuki credete continuerà il manga?
 
Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 14:25     +1   -1




Gaara ce li ha ancora i poteri di controllo della sabbia :ahsisi: Wikipedia:
CITAZIONE
Stranamente dopo l'estrazione del demone Gaara conserva ancora i suoi poteri di controllo della sabbia, nonostante l'assenza del demone; si pensa, dunque, che parte del potere della sabbia gli sia stato dato dalla madre. Si scopre in seguito che il demone sopprimeva in parte alcune potenzialità nascoste di Gaara quindi, dopo l'estrazione, Gaara riacquista alcune abilità legate al controllo della sabbia.

Personalmente mi auguro che dopo questa saga naruto finisca, perchè sta degenerando sempre di più :nono:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,509
Reputation:
0

Status:
Anonymous


wow che bello è ancora + forte ora!!! meno male ....

CITAZIONE
Personalmente mi auguro che dopo questa saga naruto finisca, perchè sta degenerando sempre di più :nono:

:nosa: vabbè a mè fa piacere leggerlo lo stesso....
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 14:50     +1   -1




dovrebbe finire tra circa una decina di volumi (partendo dagli ultimi spoiler) ma non è certo
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,509
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Bene :mki:
 
Top
¬Shin
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (asabi @ 2/7/2008, 15:50)
dovrebbe finire tra circa una decina di volumi (partendo dagli ultimi spoiler) ma non è certo

Io lo spero :sasa:
A meno Kishimoto non abbia finito i soldi e allunga la storia facendola diventare monotona :nosa:

SPOILER (click to view)
Cosa che non credo farà. Per quanto abbia avuto qualche calo negli ultimi tempi, Kishimoto mi piace sempre come autore :sese:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 21:57     +1   -1




Dopo quest'ultimo capitolo direi che il manga è caduto nel ridicolo e banale...

konohamaru con il rasengan???

maddai... ma x favore... che vakkata...
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 12:49     +1   -1




a me non sembra adatto a questo topic il tuo intervento
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 13:38     +1   -1




si infatti il tuo è molto piu utile e adatto XD
almeno io ho fatto una domanda.. retorica ma almeno c'è
non credi?
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 14:56     +1   -1




direi che a rigor di logica potevano starci entrambi i post...

rispondendo a varie cose in ordine sparso...

Konohamaru con il rasengan è una vaccata...concordo...
per quanto riguarda gaara...chi ha scritto quell'articolo su wikipedia per me era ubriaco...
gaara ha innato il controllo della sabbia (terra + vento e si vede che non ha perso i poteri, che difatti erano innati, quando stringe la mano a naruto dopo essere stato resuscitato...)...come haku aveva il ghiaccio (acqua + vento), e legnetto il legno (acqua + terra)...che il demone limita i poteri di gaara tra l'altro mi piacerebbe sapere dove kishimoto lo ha scritto...dal momento che gaara viene resuscitato e non mi pare sia ancora riapparso in un combattimento per dimostrare questi rinnovati poteri...
 
Top
OrDie
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 15:19     +1   -1




massì su wikipedia qualche vaccata c'è scritta non si può pretendere che il controllo riesca a controllare ogni singolo articolo.
quoto, il controllo della sabbia non deriva dal monocoda ma da un abilità innata tipo quella di haku
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 15:30     +1   -1




si è vero anche se però pure io pensavo che il controllo glielo avesse donato l'ichibi XD il fatto che lo abbia conservato mi aveva stranito un pochetto

ora parlando un po di pain e il rinnegan
alla fine io sono giunto ad una conclusione:
Il vero potere del rinnegan è quello di poter creare cloni con il 30% di chakra dell'originale ( vedi anche le copie itachi & kisame ) solo che pain usa questa tecnica su se stesso,
nagato ha un bordello di chakra è il rinnegan secondo me gli dona tantissimi poteri, solo che appunto dividendo il suo chakra in 30% in ogni " cadavere che poi diventa un suo clone" gli permette solo di donare un potere o al massimo due ad ogni corpo, ma secondo me il vero nagato li ha tutti i poteri concentrati nel suo corpo originale
 
Top
14 replies since 1/4/2008, 13:25   197 views
  Share