[SPOILER]Naruto e la volpe

« Older   Newer »
  Share  
asabi
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 14:30     +1   -1




parlando nel topi delle predizioni siamo sfociati nella questione riguardante una eventuale separazione tra Naruto e la volpe :sisi: però credete sia davvero possibile? forse il sigillo del quarto salverà Naruto oppure l'aka non riuscirà ad estrarre completamente la volpe?

parliamone qui
 
Top
¬Shinji
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 14:41     +1   -1




secondo me naruto non si separa dalla volpe... per me kishi ha un piano completo della situazione, e per me se vuole fare le cose in grande, naruto alla fine morirà...
 
Top
chedino
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 14:51     +1   -1




Non penso che naruto muoia, anche se scenicamente ci starebbe bene, comunque una sua separazione dalla volpe mi sembra improbabile, sicuramente non avverrà(se avverrà) a causa dell'aka.
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 14:54     +1   -1




premetto che la volpe in naruto è solo la metà yin (il chakra "buono"). All'aka (a Tobi?) serve una volpe quantomeno completa per i suoi scopi (già 2 volte nonostante il kyuubi completo a sua disposizione o quasi non è riuscito a distruggere konoha). Estrarla adesso da naruto potrebbe essere inutile (a meno che non abbiano già lo yang del kyuubi o comunque possano "ripescarlo"). D certo c'è che estraendo un biju sigillato un un corpo il jiinkurichi (il corpo :sasa:) muore,quindi se l'aka prende la volpe Naruto muore in teoria. Non so se il discorso possa funzionare anche per metà demone,se così non fosse ce lo vedo bene uno scontro Naruto senza kyuubi vs Pain :sese: ed in più sarebbe uno scenario utile per la crescita del personaggio
 
Top
chedino
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (· J a ) k` @ 3/4/2008, 15:54)
premetto che la volpe in naruto è solo la metà yin (il chakra "buono"). All'aka (a Tobi?) serve una volpe quantomeno completa per i suoi scopi (già 2 volte nonostante il kyuubi completo a sua disposizione o quasi non è riuscito a distruggere konoha). Estrarla adesso da naruto potrebbe essere inutile (a meno che non abbiano già lo yang del kyuubi o comunque possano "ripescarlo"). D certo c'è che estraendo un biju sigillato un un corpo il jiinkurichi (il corpo :sasa:) muore,quindi se l'aka prende la volpe Naruto muore in teoria. Non so se il discorso possa funzionare anche per metà demone,se così non fosse ce lo vedo bene uno scontro Naruto senza kyuubi vs Pain :sese: ed in più sarebbe uno scenario utile per la crescita del personaggio

Potrebbe anche essere che naruto abbia tutta la volpe dentro di se, ma il padre l'ha divisa nelle parti "buone" e "cattive", sopprimendo la cattiva e lasciando a naruto la possibilità di sfruttare quella buona.
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 15:01     +1   -1




io sono del parito "il chakra cattivo lo ha il quarto" :sasa: qualcosa in sè avrà dovuto sigilalre in teoria :ahsisi:
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 15:05     +1   -1




non so :sasa: allora perchè ha usato un doppio sigillo?

uno potrebbe contenero quello buono e l'altro quello cattivo...oppure come dici jec una parte è nel quarto
 
Top
chedino
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (asabi @ 3/4/2008, 16:05)
non so :sasa: allora perchè ha usato un doppio sigillo?

uno potrebbe contenero quello buono e l'altro quello cattivo...oppure come dici jec una parte è nel quarto

è proprio questo doppio sigillo che mi fa sospettare che naruto abbia tutta la volpe in se :sisi:
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 15:18     +1   -1




Jirino dice che in naruto c'è solo lo yin mi pare :gratt: vado a cercare la scan :sese:

cito testuali parole :sese:

CITAZIONE
Riuscì a separare il chakra del kyuubi in una metà positiva ed una negativa e sigillò in naruto la parte positiva pechè potesse convervarla

 
Top
¬Shinji
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 15:18     +1   -1




se il terzo ha usato la stessa tecnica del quarto, quest'ultimo come il terzo qualcosa dentro di sè ha dovuto sigillare...
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 15:19     +1   -1




CITAZIONE
Riuscì a separare il chakra del kyuubi in una metà positiva ed una negativa e sigillò in naruto la parte positiva pechè potesse convervarla

sulla mia scan sta scritto questo :sese: e sono quelle dell'aka,di solito le più attendibili :sese:
 
Top
chedino
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (· J a ) k` @ 3/4/2008, 16:19)
CITAZIONE
Riuscì a separare il chakra del kyuubi in una metà positiva ed una negativa e sigillò in naruto la parte positiva pechè potesse convervarla

sulla mia scan sta scritto questo :sese: e sono quelle dell'aka,di solito le più attendibili :sese:

si anche sulle mie c'è scritto questo, ora che ci penso meglio, mi sa che davvero la parte cattiva ce l'ha il quarto
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 00:57     +1   -1

The Hookers Hooker

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0
Location:
Candeggina guasta - Bleach Spoiler

Status:
Anonymous


allora naruto se si scontra con madara non riuscirebbe a vincere?!? perchè se madara riusciva a controllare il kyuubi intero con la metà farebbe meno fatica...
 
Top
Mafiolinho
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 12:02     +1   -1




Le rughe che diceva gec nel tipc di tobi secondo me possono essere gli stessi baffi che ha Naruto :sasa:
Se vedete sono simili :sasa:



Quindi a questo punto Madara ha lo Yang :sasa:
Naruto ha lo Yin :sasa:
Il quarto riposa impace senza volpe :sasa:
So che in teoria il quarto in sè deve avere qualcosa, però a me quelle rughe puzzano di volpe :sasa:
Non regge molto però non è da escludere :nosa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 15:18     +1   -1

The Hookers Hooker

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0
Location:
Candeggina guasta - Bleach Spoiler

Status:
Anonymous


non sembra molto...e poi come avrebbe fatto tobi (che secondo me è obito vedendo la benda che molto probabilmente va a nascondere l'occhio sinistro che ha regalato a kakashi) a rubare la parte yang di kyuubi?
 
Top
14 replies since 3/4/2008, 14:30   194 views
  Share