[SPOILER]L'età di...., Uchiha Madara

« Older   Newer »
  Share  
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 11:50     +1   -1




teoria by [a-L-e]





INFORMAZIONI CERTE DATE DAL MANGA:

fondazione di konoha -- madara contemporaneo allo shoidame , 30enni - nidaime presubibilmente 25enne (viene detto che è il fratello minore dello shodaime, ma non pare tanto più giovane)
foto di shodaime/nidaime con sarutobi da piccolo -- shodaime 40 enni , nidaime 35 anni , sarutobi 10 anni , quindi madara circa 40enne
kakashi gaiden -- minato 20 anni
attacco del kyuubi -- minato 30 anni , naruto appena nato
inizio di naruto -- sarutobi 70 anni , naruto 12 anni

-----------------------------------------------------------------------------------------------

QUINDI :
se
inizio di naruto -- sarutobi 70 anni , naruto 12 anni
e
attacco del kyuubi -- naruto appena nato

= SARUTOBI 60 ANNI CIRCA durante l'attacco del kyuubi

-----------------------------------------------------------------------------------------------

QUINDI:
se
attacco del kyuubi -- minato 30 anni , SARUTOBI 60 ANNI CIRCA
e
kakashi gaiden -- minato 20 anni

= SARUTOBI 50 ANNI CIRCA ai tempo del kakashi gaiden

-----------------------------------------------------------------------------------------------

aggiungiamo le nuove informazioni ottenute per logica a quelle certe del manga:

fondazione di konoha -- madara contemporaneo allo shoidame , 30enni - nidaime presubibilmente 25enne (viene detto che è il fratello minore dello shodaime, ma non pare tanto più giovane)
foto di shodaime/nidaime con sarutobi da piccolo -- shodaime 40 enni , nidaime 35 anni , sarutobi 10 anni , quindi madara circa 40enne
kakashi gaiden -- minato 20 anni , sarutobi circa 50 enne
attacco del kyuubi -- minato 30 anni , naruto appena nato , sarutobi circa 60 enne
inizio di naruto -- sarutobi 70 anni , naruto 12 anni

----------------------------------------------------------------------------------------------

e , grazie alla linea temporale della vita di sarutobi, vediamo quanti anni ha madara:

fondazione di konoha -- madara contemporaneo allo shoidame , 30enni - nidaime presubibilmente 25enne (viene detto che è il fratello minore dello shodaime, ma non pare tanto più giovane)
foto di shodaime/nidaime con sarutobi da piccolo -- shodaime 40 enni , nidaime 35 anni , sarutobi 10 anni , quindi madara 40 anni
kakashi gaiden -- minato 20 anni , sarutobi circa 50 enne quindi madara 80 anni
attacco del kyuubi -- minato 30 anni , naruto appena nato , sarutobi circa 60 enne quindi madara 90 anni
inizio di naruto -- sarutobi 70 anni , naruto 12 anni quindi madara 100 anni

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Perciò io ora vi dico : anche nella vita reale ci sono persone che passano i 100 anni, e nel manga chiyo ed ebizu avevano 117 anni se non ricordo male...consideriamo anche l'eventualità che madara sia semplicemente un uomo molto longevo? (o magari che il MSE possa allungare la vità di qualche decina d'anni?)
[/QUOTE]
 
Top
¬Bol
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 19:26     +1   -1




Come già detto commentando questa teoria (XD), ho sempre sostenuto che Madara avesse dai 90 ai 110 anni :sisi:
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 19:28     +1   -1




ma allora commenta la mia :addit:

comunque anche il rospo mi pare avesse detto qualcosa a proposito, però adesso abbiamo anche la matematica dalla nostra :sasa:
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 20:07     +1   -1




non vorrei dire una cavolata,ma il kakashi gaiden e la nascita di naruto sono quasi contemporanei
 
Top
¬Bol
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 20:10     +1   -1




Kakashi ha 14 anni più di Naruto, nel KG sembra avere 10-12 anni, per cui penso sia circa 2-3 anni prima :sisi:
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:20     +1   -1




ne ha 12 se ricordo bene,ma cmq lo stacco è minore rispetto a quello della teoria che è di 10 anni
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 12:58     +1   -1




guardando gli spoiler sembra che madara sia cmq invecchiato :sisi: ha le rughe sotto l'occhio che mostra :o_o: a questo punto io ritengo che il MS eterno non cambi il tempo di vita del possessore rispetto a quello della storia..potrebbe solo permettere un tipo di "teletrasporto"
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 01:02     +1   -1

The Hookers Hooker

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0
Location:
Candeggina guasta - Bleach Spoiler

Status:
Anonymous


ma cosa potrebbe cambiare il teletrasporto?spostare nel tempo?
se così fosse madara al pieno del suo potere poteva spostarsi anni prima così uccideva il primo...
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 15:35     +1   -1




che teoria astrusa ò_ò
 
Top
†final†
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 20:07     +1   -1




Già ò.o Però quoto sull'età di madara.
 
Top
~ † King † ~
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 20:15     +1   -1




u_u complicata cm teoria xò effettivamente ha un senso :sasa:
 
Top
10 replies since 4/4/2008, 11:50   648 views
  Share