Itachi..., [SPOILER cap 397]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 20:04     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


itachi buono :zozo: ??? Voi dite ke Tobi afferma il vero :o_o: :o_o: :o_o: ???
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 20:21     +1   -1




Kishi avevà già dato materiale sufficiente per costruirci unta teoria (itachi che piange quando pensa che sasuke sia morto, il suo modo di evitare le battaglie inutili....) quindi alla luce di queste dichiarazioni la probabilità è decisamente più concreta per come la vedo io. Come già detto Tobi è il personaggio più difficile da inquadrare, pare abbia un piano tutto suo, e qualunque cosa abbia detto o fatto non lo è mai stata a caso. O vuole portare sasuke dalla sua anche a costo di mentire oppure è vero :sese: e se fosse corretta la seconda ipotesi la maggior parte di tasselli andrebbe a posto.
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 20:50     +1   -1




beh...l'ms che si attiva senza il volere di sasuke alla vista dello sharingan di madara mi sembra una prova fin troppo concreta perchè sia il contrario...aspetto un paio di capitoli...perchè ultimamente, come da un po' di tempo a questa parte mi sembra che kishi si stia infilando in un tunnel da cui si esce solo con forzature piuttosto nette...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 13:17     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


mi hanno distrutto un mito
 
Top
Koori90
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 11/4/2008, 21:50)
beh...l'ms che si attiva senza il volere di sasuke alla vista dello sharingan di madara mi sembra una prova fin troppo concreta perchè sia il contrario...aspetto un paio di capitoli...perchè ultimamente, come da un po' di tempo a questa parte mi sembra che kishi si stia infilando in un tunnel da cui si esce solo con forzature piuttosto nette...

si é perso kishimoto
non sa + come continuare

spero solo che nn finisca come berserk anche naruto :epil: :asd1:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 14:00     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ho il problema di nn sapere nulla di berserk :look:

 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 14:17     +1   -1




itachi buono...lui ha cercato di salvare il mondo...ci manca la ciirlider :ahsisi:
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Koori90 @ 12/4/2008, 14:35)
CITAZIONE (-=BaS=- @ 11/4/2008, 21:50)
beh...l'ms che si attiva senza il volere di sasuke alla vista dello sharingan di madara mi sembra una prova fin troppo concreta perchè sia il contrario...aspetto un paio di capitoli...perchè ultimamente, come da un po' di tempo a questa parte mi sembra che kishi si stia infilando in un tunnel da cui si esce solo con forzature piuttosto nette...

si é perso kishimoto
non sa + come continuare

spero solo che nn finisca come berserk anche naruto :epil: :asd1:

Il capitolo non è brutto, e grandi forzature non ne vedo io :look: (non dico sia lineare il sigillo che spara l'amaterasu, ma il mange a sasuke ci stava :sasa:)

Le perdite di stile ci possono stare finchè poi portano ad un finale all'altezza delle aspettative :tea:
 
Top
geko92
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 12/4/2008, 14:17)
mi hanno distrutto un mito

A chi lo dici
Già ci sono rimasta male quando è morto,mò me lo fa diventare pure buono ò_ò
Roba da matti.... :o_o:
 
Top
¬Shinji
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 17:57     +1   -1




itachi che salva il mondo, konoha e il suo fratellino... ci manca il nobel per la pace ed è fatta :mki:
Devo essere sincero e dire che non mi dispiace questa faccia di itachi... ora voglio vedere che piega prende la storia con questa notizia... solo il tempo ci dirà se kishimoto ha fatto una minchiata o no...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 15:31     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


sasuke era + scioccato di me poverino :sasa:
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 15:33     +1   -1




bhè ci credo, il senso che la sua vita ha vuto fino ad ora è stato spazzato via un due vignette :o_o:
 
Top
chedino
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 16:22     +1   -1




Vabbè magari tobi scherzava, voleva far morire di infarto sasuke :o_o:
Seriamente, penso che prima di trarre conclusioni, bisogna vedere che cosa tobi realmente intenda :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 11:17     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


itachi era un santo U.U. e il villaggio della foglia un branco di schifosi :sasa:.

No dai :sasa:, solo primo e secondo hokage :sasa:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 12:05     +1   -1




Kishi è un idiota, sta rovinando il fumetto con banalità ed idiozie.
 
Top
16 replies since 11/4/2008, 20:04   508 views
  Share