Bankai migliore

« Older   Newer »
  Share  
Itachi_Mangekyou
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 17:25     +1   -1




secondo voi qual'è il miglior bankai?
secondo me il migliore è quello di byakyua
il peggiore quello di ichigo :bas:
 
Top
¬Nord
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 17:27     +1   -1




Cos'è questa mania di non presentarsi e di aprire le discussioni a muzzo? :o_o:

Comunque quello di Mayuri :nosa:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 17:54     +1   -1




ma dai è 1 verme!!! il piu bello è quello di hyorinmaru !!
 
Top
.::Darkyubi::.
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 18:38     +1   -1




è quello di shiro-chan :uhuh: :neno:
 
Top
Itachi_Mangekyou
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 20:37     +1   -1




SPOILER (click to view)
scusate se nn mi sono prima presentato
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 20:54     +1   -1




il bankai ke mi piace di più è quello di ikkaku
quello di tousen a mio avviso è quello più forte xkè mettte ion grande difficoltà gli avversari.... solo zaraki
SPOILER (click to view)
o un espada con una forte hierro
poteva trovare modo di sconfiggerlo

quelli ke mi piacciono meno e ke reputo anke i più scarsi sono quelli di komamura e di renji... troppo grossi e lenti x i miei gusti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 22:46     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
scusate se nn mi sono prima presentato

:asd: meglio tardi che mai XD .. cmq tranquillo XD


dunque... il bankai di ikkaku rulla... è maestoso :riot:


quello di ichigo mi piace per il fatto della velocità...

quello di byakuya è molto scenico... e fiqo...


però direi quello di ikkaku :sasa:

quello di hitsugaya, non mi piace moltissimo XD forse perchè nn mi sta molto simpatico XD
 
Web  Top
.Sagara.
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (hikuy @ 14/4/2008, 21:54)
quello di tousen a mio avviso è quello più forte xkè mettte ion grande difficoltà gli avversari.... solo zaraki
SPOILER (click to view)
o un espada con una forte hierro
poteva trovare modo di sconfiggerlo

quelli ke mi piacciono meno e ke reputo anke i più scarsi sono quelli di komamura e di renji... troppo grossi e lenti x i miei gusti...

Straquoto.
Però il mio preferito resta, comunque, quello di Byakuya.
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 14:16     +1   -1




da un punto di vista estetico mi piace quello di Renji :sese: che anche come forza non scherza (nonostante sia lento non è da buttare). Se invece devo considerare l'efficacia del bankai dico che quello di Hitsucoso viene scartato a priori in quanto è un abilità che difficilmente può essere nascosta, quello di ikkaku è forte ma risulta incisivo solo a distanza ravvicinata, quello di komamura pecca un po' troppo di velocità. Rimangono Biakuya e Mayuri, che indubbiamente sono i bankai più versatili (Mayuri per le modifiche che applica di volta in volta, Biakuya perché oltre a disporre di varie tecniche ha dalla sua un nmero di lame molto numeroso e pericolose).
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 14:21     +1   -1




si ma c'è anche da tenere conto che il bankai di hyourinmaru controlla un elemento naturale.... in poche parole può fare tutto ciò che vuole! ghiacciare i petali di senbonzakura? immobilizzare nel ghiaccio quello di mayuri? non dimenticate che è la potenza della natura....
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 14:33     +1   -1




difatti non ho messo in dubbio la sua potenza, ma una volta che capisci cosa può potenzialmente fare sai anche prendere provvedimenti ed agire di conseguenza, e questo è uno svantaggio non da poco :saso:

Inoltre lui non può mantenere il bankai per tutto il tempo che vuole (anche se obbiettivamente non è un problema di Hyorinmaru ma di Hitsucoso :sasa:)
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 15:09     +1   -1




vabbe fino a prova contraria nessun bankai può essere tenuto attivato molto ( a parte ichigo come sempre XD )

poi certo quello di byakuya e quello di tousen sono potenti ma se hyourinmaru ghiacciasse ogni cosa... li renderebbe inutili entrambi

x me il potere degli elementi supera qulasiasi altro potere delle zampa
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 19:43     +1   -1




:gratt:

Nessuno metet in dubbio che il potere di un alemento possa essere più efficace di un potere "neutro" :saso: ma un elemento ha già di per se una debolezza (come nei pokemon o in naruto, c'è un equilibrio dettato dalla logica :sasa:). In più un bankai elementale è più "sgamabile" come poteri (quando vedi Hitsugaya è lampante che ghiaccia le cose :o_o:), e sapendo per tempo quello che può fare il nemico (anche se lo sai a grandi linee) il vantaggio iniziale viene perso tutto o in parte :sasa: dato che puoi escogitae i piùsvariati contrattacchi potenzialmente (esempio: Biakuya potrebbe attaccare di sorpresa, usando sembonkazura per tenere occupato Hitsugaya e colpendolo con il kido)
 
Top
†Leon†
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 20:09     +1   -1




e poi conta che Hitsucoso (XD) non è veloce come Ichigo in bankai e nemmeno riuscirebbe a ghiacciare tutti i petali...

quindi quoto giek
 
Top
»Heath ~
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 21:02     +1   -1




Quoto, il migliore è quello di Byakuya :sisi:
Poi bisogna vedere quello del vecchietto ancora :sisi:

Mi piacciono molto anche quello di Ikkaku e di Ichigo.. Hyorinmaru proprio per niente.. E' solo molto scenico e bello da vedere..
Tutto fumo e niente arrosto insomma :nosa:
 
Top
55 replies since 14/4/2008, 17:25   1023 views
  Share