[SPOILER] Il Mangekyou

« Older   Newer »
  Share  
chedino
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 16:35     +1   -1




In questi giorni mi è venuto il dubbio....
Ma il mangekyou appena ottenuto di sasuke, è presente in tutti e due gli occhi??? O solo nel sinistro???
Ma cosa più importante, lo può attivare a suo piacimento o si innesca solo alla visione dello sharingan di tobi????? Padroneggia tutte e tre le tecniche del MS o solo amaterasu???
Personalmente penso che non si presente in tutti e due gli occhi e che possa usare solo amaterasu alla visione di tobi, sennò non mi spiego perchè alla vista di tobi non si sono attivati tutti e due.
L'unica cosa che non mi torna, è che a detta di zetsu, il mange di sinistra è il più forte nei genjutsu mentre quello di destra nei ninjutsu, però a sasuke l'amaterasu si attiva nel sinistro :nosa:
Voi cosa ne pensate???


Potete editare il titolo???Non so perchè ma mi è uscito così
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 16:43     +1   -1




Per ora sono solo congetture :sese: di certo non è detto nulla.
 
Top
chedino
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 16:50     +1   -1




Io spero vivamente che sasuke debba ancora ottenere il mange, e che aveva a disposizione un solo amaterasu per un ultimo colpo disperato contro tobi :sisi:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 20:01     +1   -1




Ho editato il titolo, era spoileroso...

Comunque da quel che si è visto sembrerebbe che possa utilizzarlo solo con l'occhio sinistro..
 
Top
chedino
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 20:34     +1   -1




Scusate per il titolo.....
Si, così è meglio, anche perchè almeno sasuke non avrebbe il mange e quindi sarebbe un pò ridimensionato nella forza....
E anche perchè almeno ci sarebbe ancora un alone di mistero sul vero MS di sasuke. :sese:
 
Top
4 replies since 20/4/2008, 16:35   109 views
  Share