Urahara....Chi è veramente?????

« Older   Newer »
  Share  
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 16:56     +1   -1




Apro questo topic in preda all'ispirazione di un momento.

Secondo voi cosa davvero nasconde la figura misteriosa di Urahara Kisuke? Ok, è stato il precedente capitano del Gotei 12, ha creato l'Hougyoku... ma.. ancora questo personaggio può regalarci soprese.
Innanzitutto, perchè ha creato l'Hougyoku? Non aveva niente da fare? Per quale motivo sentire il bisogno di realizzare un oggetto che risvegliasse poteri nascosti.. che siano di Hollow, o di Shinigami, ecc? Forse per studiare.. anche se stesso? Mi spiego meglio.
Urahara ha utilizzato lo stesso sistema di allenamento di Ichigo, o comuqnue se l'ha inventato significa che l'ha anche sperimentato... e Ichigo ha risvegliato in sè poteri Hollow. E' un Vizard. Urahara possiede Benihime, che, come ricorderete, durante la prima apparizione di Yami sulla terra si è dimostrata inaspettatamente capace di... poteri simili a quelli Hollow, al Cero.
Durante un dialogo con Renji, Urahara dice: "il mio bankai non è adatto per allenare, nè aiutare nessuno"... cosa intendeva dire?

Secondo me la possibilità è una sola... Urahara è un Vizard.

Ma questa è solo una mia discutibile opinione... che ne pensate voi??
 
Top
Acticus
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 16:21     +1   -1




può essere come no, uraara è uno di quello che pensa sempre agli altri, quindi è probabile che abbia provato l'Hogyoku prima su se stesso e poisu shinji e company
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 17:43     +1   -1




altri pareri ò_o?
 
Top
KyubiVal
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 19:51     +1   -1




Secondo me e molto probabile che Urahara sia anche lui uno Vizard, non mi stupirebbe affato la cosa........per altre teorie non ho tempo adesso, ci ripensero domani.
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 10:25     +1   -1




Forse l'hanno cacciato dalla SS perchè è diventato Vizard?
 
Top
Acticus
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 13:19     +1   -1




no no urahara dice che se ne è andao lui dalla SS non l'hanno cacciato
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 13:30     +1   -1




CITAZIONE
Forse l'hanno cacciato dalla SS perchè è diventato Vizard?

CITAZIONE
no no urahara dice che se ne è andao lui dalla SS non l'hanno cacciato

Peccato, sarebbe stata una valida motivazione...
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 13:56     +1   -1




ma veramente il motivo x cui fu esiliato è k aveva creato il gigai....o meglio così è stato fatto intendere....x il vizard quasi sicuro....xk si era detto k lui testa ogni sua invenzione (vedi l'oggetto x materializzare lo spirito della zampakuto x imparare il bankai)...quindi x quello secondo me è un vizard.....poi il vero motivo x cui abbia creato l'hogyocu boh...non ne ho idea e non ho teorie
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 19:49     +1   -1




mi piacerebbe sentire il parere di Orochibuto...
 
Top
A x e l `
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 8/5/2008, 14:56)
ma veramente il motivo x cui fu esiliato è k aveva creato il gigai....o meglio così è stato fatto intendere....x il vizard quasi sicuro....xk si era detto k lui testa ogni sua invenzione (vedi l'oggetto x materializzare lo spirito della zampakuto x imparare il bankai)...quindi x quello secondo me è un vizard.....poi il vero motivo x cui abbia creato l'hogyocu boh...non ne ho idea e non ho teorie

:ahsisi: Concordo
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 20:25     +1   -1




sul gigai lo avevo fatto notare in un'altro topic, sul vizard tutto può essere ma:
1 non sappiamo se sia realmente un suo "esperimento"
2 lui dice al padre di ichigo che "quella feccia", riferendosi ai vizard, hanno preso contatti con ichigo...tutto può essere ma sono perplesso...


per me urahara è semplicemente un "fottuto genio" troppo fuori dagli schemi...XD
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (anbu's captain @ 8/5/2008, 20:49)
mi piacerebbe sentire il parere di Orochibuto...

Addirittura...

Beh, secondo me Urahara non è un Vizard. Se ne andò dopo aver visto quello che avevano fatto con la sua invenzione, non perchè Vizard.
C'è la possibilità che lo sia potuto diventare facendo magari un primo esperimento su se stesso, ma la vedo dura, parchè primo Urahara non è un masochista pronto a vivisezionarsi per un esperimento (quello è mayuri) e secondo, perchè ad Uarahara non interessa divenatre potente dal punto di vista fisico. A lui basta quello che ha non è alla ricerca continua di forza che gl'avrebbe potuto dare l'Orbo della distorsione.

Però può anche darsi che lo sia diventato per sbaglio, assieme a tutti gli altri.

C'è da ricordare anche la scena di cui ha parlato Bas... magari Urahara è un Vizard ma non appartiene a quel gruppo.
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 09:20     +1   -1




CITAZIONE
magari Urahara è un Vizard ma non appartiene a quel gruppo.

:ahsisi: però :asd: è parecchio convincente :ahsisi: penso sia la cosa più logica da pensare , sempre se è un vizard.... ma siccome sarebbe troppo fico per me se sarebbe un vizard, è per forza un vizard
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 13:44     +1   -1




E ma il raggio lo "Cero" lo fanno gli hollow e affini e i vizard (Guarda Shinji) per me è evidente :sese:
 
Top
Frabbs
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 14:14     +1   -1




Il cero non potrebbe essere lo shikai della sua spada...????
ipotesi un pò azzardata, ma può essere presa in considerazione. :neno:
 
Top
36 replies since 6/5/2008, 16:56   1127 views
  Share