Shunsui Kyōraku

« Older   Newer »
  Share  
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 12:49     +1   -1




Voi cosa pensate di questo capitano che sembra molto forte?Io direi ci farà congelare il sangue dele vene...mi piacerebbe Stark vs. Shunsui Kyōraku.
ve lo immaginate???Due pigri che combattono!!!
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 13:37     +1   -1




è indiscutibilmente molto forte e con tantissima esperienza ma fra tutti penso che sia tra i capitani piu debolucci
 
Top
Bastiancontrar91
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 15:56     +1   -1




Ma no, non penso proprio che sia tra i capitani più debli, anzi penso sia tra i più forti, visto anche che insieme a Ukitake sono gli unici possessori di una zampaktou a due lame e poi ha appunto tantissima esperieza visto che è uno dei capitani più anziani, senza scordare che sempre insieme ad Ukitake è stato allievo diretto del 1°capitano, Yamamoto, il che lascia pensare già molto. Penso avrà un ruolo importante nella lotta contro gli Arrancar, magari in un combattimento a 4 insieme all'amico Ukitake :daje:

Edited by Bastiancontrar91 - 10/5/2008, 17:23
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 16:05     +1   -1




shunsui è sicuramente uno dei 3/4 + forti capitani :)

non capisco il discorso sul combattimento con i vaizardi...
loro sono tendenzialmente dei buoni...
 
Top
Bastiancontrar91
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 16:23     +1   -1




Ops, erroraccio mio, pensavo ad altro :nono: . Ovviamente volevo dire il combattimento contro gli Arrancar :uhuh: .
Correggo.
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 18:12     +1   -1




Per me avrà un gran futuro e farà uno scontro con Stark
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 20:22     +1   -1




Se Stark è il primo espada (ma anche il secondo) di sicuro combatterà contro Shunsui ed Ukitake in coppia.
Questi due assieme a Yamamoto il loro maestro, sono tra i capitani che mi piacciono di più, sono dei fighi ed estremamente potenti tutti e due, con dei rilasci da urlo. Cazzo, le fasi iniziali del combattimento tra questi tre erano la cosa più spettacolare che ho mai visto, peccato che non l'hanno mostrato per intero.
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 10:48     +1   -1




CITAZIONE
Soffia il vento dei fiori,il Dio dei fiori tuona,soffia il vento del cielo,il Dio degli inferi ride,KATEN KYOKOTSU

dal manga italiano...in jappo è diversa U_U
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 13:35     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


Se è rimasto capitano così tanto tempo, sarà sicuramente un mostro.Probabilmente insieme a yamamoto,Ukiatke,Kuchiki e Zaraki è uno dei più forti capitani in assoluto
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 14:45     +1   -1




mmm...su Byakuya non sono molto d'accordo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 16:43     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (anbu's captain @ 11/5/2008, 15:45)
mmm...su Byakuya non sono molto d'accordo...

tra gli attuali capitani è sicurament molto pericoloso, basta vedere come ha battuto senza nemmeno impegnarsi realmente l'8°espada.Il suo bankai è estremamente versatile,essendo un'arma si a d'attacco che di difesa
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 17:04     +1   -1




il 7 vorrai dire.. beh cmq... il nono viene battuto dal solo shikai, 8 e stato 1 po pompato ma come poteva vincere un bankai " appena appreso" e un misero quincy, quindi il 7 nn era neanche sto gran che...
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 18:34     +1   -1




secondo me shunsui è molto potente ma non al livello di Aizen della saga della SS!
 
Top
Bastiancontrar91
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 18:57     +1   -1




Vabbè, ma Aizen nella saga della SS era già molto più potente di quasi tutti i capitani: basti pensare che aveva fermato il bankai di Ichigo con un dito, lo stesso bankai che aveva pareggiato/quasi sconfitto Byakuya, uno dei capitani più forti, mentre vabbe il topone non era riuscito nemmeno a sfiorarlo e Hytsugaya era stato tagliato a fettine dopo due secondi che aveva attivato il bankai.
Quindi non penso si possano fare paragoni :nene:
 
Top
»AlucarD ~
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (A l e c @ 11/5/2008, 18:04)
il 7 vorrai dire.. beh cmq... il nono viene battuto dal solo shikai, 8 e stato 1 po pompato ma come poteva vincere un bankai " appena appreso" e un misero quincy, quindi il 7 nn era neanche sto gran che...

Ma il solo fatto che si tagli i tendini senza pensarci un attimo è solo da ammirare :asd:
Comunque, anche secondo me Kyoraku è parecchio forte.. rispecchia il tipico fortissimo pigro che se la tira un sacco ma che quando s'incazza sono guai :asd:
 
Top
81 replies since 10/5/2008, 12:49   2000 views
  Share