parkour and 3run

« Older   Newer »
  Share  
Melò •
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 23:18     +1   -1




chi conosce queste discipline ? :sasa: io pratico la prima :sasa: anche se mi diletto nella seconda, ma per adesso solo in palestra :asd: la prima (ovviamente) pure in strada
pk


freerun
https://www.youtube.com/watch?v=D2kJZOfq7zk
enjoy, commentate in tanti :giangi:
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 17:10     +1   -1




tre miei amici hanno praticato il parcour x qualke tempo, ma viste le continue contusioni e ammaccamenti dovuti alle numerose cadute e alla conoscenza di un ragazzo ke ha perso un dito praticandolo (anke se nn so come possa aver fatto) hanno desistito... cmq nn sarebbe male!
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 20:52     +1   -1




ò_ò

certo che non sarebbe male :addit: se vi dico che è figo vi dovete fidare :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 21:22     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


che figata!!!! *w* anche a me piacerebbe fare queste due
 
Web  Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 22:49     +1   -1




per chi volesse inizare, dico solo una cosa: non è un gioco, ma una disciplina seria, dove il 99% è impegno. Con quest'ultimo si supera tutto sisi.

inu di dove sei tu ?
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 12:39     +1   -1




CITAZIONE
per chi volesse inizare, dico solo una cosa: non è un gioco, ma una disciplina seria, dove il 99% è impegno. Con quest'ultimo si supera tutto sisi.

bisogna avere buone braccia, buone gambe ed essere muy agili... io ho ottime braccia ma nn buone gambe e sono mediamente agile... mi romperei/slogherei/ammakkerei/ucciderei in meno di mezzora!!!
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (GAARAnti @ 5/6/2008, 13:39)
CITAZIONE
per chi volesse inizare, dico solo una cosa: non è un gioco, ma una disciplina seria, dove il 99% è impegno. Con quest'ultimo si supera tutto sisi.

bisogna avere buone braccia, buone gambe ed essere muy agili... io ho ottime braccia ma nn buone gambe e sono mediamente agile... mi romperei/slogherei/ammakkerei/ucciderei in meno di mezzora!!!

no :saso: scusa se ti smentisco così brutalmente, ma te lo dice uno che in quanto a sport non ha mai fatto chissà che cosa, ma che con questa disciplina ha riscoperto il piacere di muoversi :epil:

fidati basta impegno e TESTA..ognuno parte al suo livello, e piano piano ti fai anche il fisico
 
Top
. a j i t e
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 5/6/2008, 14:32)
CITAZIONE (GAARAnti @ 5/6/2008, 13:39)
bisogna avere buone braccia, buone gambe ed essere muy agili... io ho ottime braccia ma nn buone gambe e sono mediamente agile... mi romperei/slogherei/ammakkerei/ucciderei in meno di mezzora!!!

no :saso: scusa se ti smentisco così brutalmente, ma te lo dice uno che in quanto a sport non ha mai fatto chissà che cosa, ma che con questa disciplina ha riscoperto il piacere di muoversi :epil:

fidati basta impegno e TESTA..ognuno parte al suo livello, e piano piano ti fai anche il fisico

hai ragionissima melò :sisi:
qualche domenica andai al raduno dei "parkouristi" che mi insegnarono a fare qualcosina...
bellissimo :mki:
SPOILER (click to view)
questo è il video che mi ha fatto amare la parcour :mki:
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 13:41     +1   -1




CITAZIONE
no scusa se ti smentisco così brutalmente, ma te lo dice uno che in quanto a sport non ha mai fatto chissà che cosa, ma che con questa disciplina ha riscoperto il piacere di muoversi

fidati basta impegno e TESTA..ognuno parte al suo livello, e piano piano ti fai anche il fisico

è vero... si può sempre partire gradualmente... io l'ho detto solo xkè ho visto ragazzi ke l'hanno fatto x qualke tempo ed erano sempre con ammaccature color viola/nero e sbucciature... ma forse hanno esagerato loro!! hai ragione...
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (GAARAnti @ 5/6/2008, 14:41)
CITAZIONE
no scusa se ti smentisco così brutalmente, ma te lo dice uno che in quanto a sport non ha mai fatto chissà che cosa, ma che con questa disciplina ha riscoperto il piacere di muoversi

fidati basta impegno e TESTA..ognuno parte al suo livello, e piano piano ti fai anche il fisico

è vero... si può sempre partire gradualmente... io l'ho detto solo xkè ho visto ragazzi ke l'hanno fatto x qualke tempo ed erano sempre con ammaccature color viola/nero e sbucciature... ma forse hanno esagerato loro!! hai ragione...

evidentemente quei ragazzi si credevano fighi ed esagerando si sono fatti male..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 20:08     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
inu di dove sei tu ?

veneto :sasa:

ho letto un po' le definizioni di parkour e di freerun

penso che siano ugualmente interessanti XD

il primo perchè effettivamente è utile

il secondo perchè è anche stiloso XD

CITAZIONE
evidentemente quei ragazzi si credevano fighi ed esagerando si sono fatti male..

forse hanno osato troppo col freerun :asd:
 
Web  Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 5/6/2008, 21:08)
CITAZIONE
inu di dove sei tu ?

veneto :sasa:

ho letto un po' le definizioni di parkour e di freerun

penso che siano ugualmente interessanti XD

il primo perchè effettivamente è utile

il secondo perchè è anche stiloso XD

CITAZIONE
evidentemente quei ragazzi si credevano fighi ed esagerando si sono fatti male..

forse hanno osato troppo col freerun :asd:

si il 3run ha la particolare differenza di includere trick e altre cose per aggiungere stile al percorso, riducendolo ad un esibizione :asd:

comunque c'è il sito ufficiale su google, basta cercare parkour. c'è il forum delle regioni per chi è interessato :daje:
 
Top
»AlucarD ~
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:03     +1   -1




mel ma lo fanno a cagliari? image
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (»AlucarD ~ @ 5/6/2008, 22:03)
mel ma lo fanno a cagliari? image

certo io pratico con un gruppo di cagliari, abbiamo pure una palestra e siamo anche assicurati :sesi:
 
Top
Itsuki`
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 10:29     +1   -1




FiQo *_*
Volevo sapere una cosa, qual'è la canzone del video di freerun che ha postato Melò?
Sta disciplina mi piacerebbe farla ma nella mia città è impossibile :cc:
 
Top
70 replies since 3/6/2008, 23:18   666 views
  Share